ECONOMIA E COVID19: SALVINI, DI MAIO, GLI SCIALACQUATORI DELL'ECONOMIA, PER ELEMOSINE E PRIVILEGI

Bo. 17.4.2020
                                     IL PIANETA NON è INFINITO, COME LE RISORSE NATURALI.

ECONOMIA E COVID19: SALVINI, DI MAIO, GLI SCIALACQUATORI DELL'ECONOMIA, PER ELEMOSINE E PRIVILEGI.


Nei momenti di difficoltà, come questa pandemia, risultano evidenti i difetti e gli errori di strategia politica, ed il reddito di cittadinanza risulta essere un errore grave per la sua modalità a pioggia, come il ripristino di privilegi eccessivi concessi con il pre-pensionamento anticipato per calcoli elettorali.
Oggi possiamo dire, con il covid19 che i soldi non contano nulla se non si sà come spenderli e per che cosa.
Ancora oggi i nostri politici, tutti,nessuno escluso, si comportano come se il dramma sia transitorio, e tutto ritorna come prima basta dare dei soldi a pioggia.

Nessuna scelta mirata, l'unica sicura è stare chiusi in casa, ripetuta da artisti da TV alla noia.
Il governo non si propone come fattore propulsivo delle misure di contenimento dell'epidemia, ma ripete state chiusi in casa.
Così è per tutte le civiltà del pianeta; ma ciò significa che le civiltà sono morte, incapaci di rispondere, e questo ripropone alla scienza dogmatica del modello, di non rintanarsi nelle viscere della terra per inettitudine ed incoerenza, ma si impone una verifica di coerenza e chi sbaglia coscientemente è fuori dalla scienza, come sistema biunivoco oggettivo.

Non vi è un'altro sistema scientifico a meno di falsificare la Meccanica Classica da Copernico a Galileo e Keplero a Newton ed Hooke, come Huygens e Leibniz.
I nostri politici, acculturati dal dogma cristiano risultano non essere responsabili di ciò che accade nella realtà da loro diretta, come scuola e Sanità per prima.
A mistificare la realtà ci hanno pensato subito con la definizione del COVID19 come una guerra e non come una catastrofe, tra le altre e maggiore delle altre che noi conosciamo.
L'inettitudine del sistema politico italiano è palese, e la brillantezza di Armani non è certo la profondità culturale  degli scienziati o pseudo scienziati, entrambi falsificano in parte la realtà,ma il peggio è che lo fanno per sè stessi, quindi egocentrici e pregiudiziali e dismisura.
Il COVID19 non sembra l'ultima fase di un ceppo di virus, come poteva essere per l'AIDS, esso va oltre e la conseguenza che si deve trarre fin da ora per ragionare sul futuro in modo corretto e reale è quello di attrezzare sia la Sanità pubblica che quella privata.
Per l'Italia esiste un modo solo tagliare tutti i privilegi senza meriti concreti, senza nessuna eccezione come lo sono le LEGGI della NATURA, che hanno LIMITE E VARIABILI, MA NON ESISTONO ECCEZIONI, ESSE SONO SOLO UN FALSO CONCETTO E MOTIVO, VOLUTO DALLA RENDITA DI POSIZIONE DEI PRIVILEGI, FALSI IN REALTA', MA UTILI PER FAVORIRE IL PREGIUDIZIO MORALE VERSO LA CIVILTà ITALIANA DEL LAVORO.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.