COVID19: NUNC LEX EST LEX NATURAE: NUNC ET SEMPER.

Bo. 12. 4. 2020

                  La natura vista secondo la R.R. al centro di tutto l'uomo e....la donna.


COVID19: NUNC LEX EST LEX NATURAE: NUNC ET SEMPER.

Cosa insegna il covid19 = per tutti?
La natura è più forte della specie umana, perchè è la condizione ed il principio della vita su questo pianeta per la specie umana stessa fatta secondo le leggi della natura.
Chi la vuol sottomettere,  inquinare o danneggiare per soddisfare il proprio ambizioso sogno o incubo di possedere la natura e alterare, distruggere a piacere, senza conoscere le Leggi della natura stessa, commette il più grave errore che si possa fare.
Le OGM sono un esempio; come la chimica dei petroli e delle plastiche usate indiscriminatamente, come accade ora.
Il COVID19 costringe tutti a difendersi, rintanandosi nelle case quasi sicure.
Nulla di più se non si trova un vaccino procedendo a caso, ed a augurandoci di essere fortunati.
Faccio presente a tutti le religioni che; comunque è stato creato prima il pianeta e dopo la specie umana, chissà perchè, pare non se lo sono ancora chiesto, specie i cristiani che perdonano tutto, come specie umana " divina",ovvero figli di un Dio, la donna sarebbe solo a metà, combinandosi con il figlio sarebbe il 51% divina, ma non diretta chissà perchè nessuno lo sà.
Troppe invenzioni di fantasia,quando abbiamo la necessità di conoscere quelle Leggi della Natura che il Cristianesimo Europeo ha ostacolato in ogni modo, da Galilei in avanti, salvo usare le innovazioni tecniche e tecnologiche per scopi di manipolazione, sia legittima che illegittima.
Che dire dell'Italia che si ferma, attonita, vinta, debole, oppressa, invasa da falsità parziali e convinta che questo è l'unico modo per contrastare il covid19, in mancanza di un vaccino.
La sanità Italiana piange e con lei i cittadini/e onesti gli oltre 105 dottori e sembra solo 27 infermieri, dato fermo da oltre 15  giorni,che mi pare assurdo in rapporto al primo.
Il COVID19 è l'imprevisto per chi considera la natura come un oggetto proprio della specie umana, che si può manipolare, distruggere ed inquinare a piacere, basta che la ricchezza sia concentrata in mano di pochissime persone, che non conoscono quasi nulla delle leggi della natura,ma comandano vita e morte sui propri simili, ed usano la ricchezza per scopi principalmente personali.
Una perversione paragonabile al concetto che il pianeta è fatto solo di una gerarchia piramidale, come la montagna, in cima alla quale non cresce nulla, ed è molto più piccola delle profondità marine.
La gerarchia a piramide non pare intaccata dai consigli di amministrazione, ma solo dalla competizione dei mercati con la libera concorrenza, cosa in Italia assai limitata dai monopoli nei settori di sviluppo scientifico,controllati dalla cultura cattolica monoteista o riduttiva ad uno come base iniziale.
Sembra un errore di principio contro natura affermare che la realtà inizia da uno, come dice Pirandello: uno, nessuno e centomila, una metafora della realtà da Nobel, ancora attuale, per chi vuol vedere e sapere....
Il Covid19 è una pausa di riflessione sana se non si mente a sè stessi sulla realtà delle società mondiali e  sulla pandemia; di cui si tacciono i dati reali complessivi, come se i cittadini del pianeta si governano con la clausura....e qualche artista un pò deviato o pagato,questo vale solo per poco tempo e con cinismo beciero per essere nel XXI secolo.
IL sistema democratico, per funzioni autonome ed interdipendenti rimane l'unico sistema in grado di reagire con prontezza a capacità alle reazioni della natura contro l'inquinamento che si rivolge contro la specie umana causa di ciò.
Ancora oggi si può parafrasare la terza LEGGE DELLA MECCANICA: AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA, QUINDI ABBIAMO ANCORA POCO TEMPO  PER INIZIARE A CAMBIARE LE FALSE IDEE PSEUDO SCIENTIFICHE DEL 900.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.