COVID19: LA PAURA COME RIMEDIO DI UNA PANDEMIA.

Bo. 15. 04.2020
                          Il pianeta terra esiste perchè esistono gli altri pianeti diversi.


COVID19: LA PAURA COME RIMEDIO DI UNA PANDEMIA.

Pare che il vaccino o i farmaci adatti a contrastare ed isolare, o rendere inefficace il virus mortale non siano alla portata immediata per tutti.
La paura è stato ed è il meccanismo di difesa principale, come in Cina.

La cosa deve farci pensare, se come primi paesi industrializzati del mondo, ci comportiamo come la Cina nella reazione alla crisi.
Indubbiamente questa è l'incapacità dei gruppi dirigenti della società Europea, la quale è fondata ancora oggi sui diversi nazionalismi, ma tutti rinchiusi dentro le loro abitudini consuete, dovute a equilibri instabili, ma solo provvisori dei problemi di una federazione democratica di Stati che non ha una base Costituzionale comune,quindi ogni cosa si complica a dismisura intralciando e impedendo le possibilità di una catastrofe sociale europea.
Rinchiusa dentro una cultura del Modello Standard che giustifica la tecnologia approssimata di cui disponiamo.
L'Italia, nonostante la propaganda sfegatata, illusoria sulla "bellezza" della Costituzione, si procede sempre con sistemi di tassazione inquisitori del lavoro, favorendo l'evasione ambiziosa di nuovi traguardi sociali di ricchezza, come la seconda casa ed altro.
Il COVID19 spazza via tutte queste certezze, tutti chiusi in casa, tranne Agnelli e Berlusconi e pochi altri, la ricchezza non può nulla di fronte alla catastrofe,ma allora chi può, se i ricercatori non trovano risposte razionali vincenti, ma procedono a tentoni o a caso?
Gli unici che possono sono gli scienziati della natura, i cosiddetti "FISICI" rintanati nel sottosuolo a pensare l'inizio dell'universo, quando mentono sulla realtà dell'energia di Gravità, come hanno fatto le due teorie principali del 900, la R.R. e la Mecc. Quantistica, il cui massimo risultato è l'autodistruzione con la fissione nucleare.
Chi comanda la scienza oggi o è stupido o solo pseudo-scienziato, mancando le unità di base fondamentali della natura, l'unità della Gravità e del Magnetismo, vedi Dirac 1932..
Penso che come storico posso dimostrare le molteplici incongruenze in tutte le teorie della Fisica  del 900 ad iniziare dal falso paradosso dell'esistenza di buchi neri nel vuoto, assurdo, ma pensato come vero o possibile...... che dire del pianeta, nel quale si vanno riducendo le risorse ma non la popolazione?????
Fate voi cittadini/e d'Italia che il sistema democratico è la forma stato più efficiente ed onesta per tutti fondata sulle LEGGI DELLA NATURA, come base del paradigma  di sviluppo, dove le false idee sono declassate ad opinioni essendo prive di una qualsiasi dimostrazione reale = per tutti come vuole la scienza, sono estromesse, perchè il cielo è blu e per chi lo nega è sempre più blu.... a voi la scelta, tra essere popolo manipolabile o cittadini/e.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.