SARS: COVID 19 : = PANDEMIA DI VIRUS VARIANTE, COME BASE SCIENTIFICA. FALSA SCIENZA = FALSA POLITICA, OVVERO COLPEVOLI DI NEGLIGENZA E INCOMPETENZA.
Bo. 26. 2. 2021
LE LUCI SI SPENGONO CON IL COPRIFUOCO PANDEMICO?SARS: COVID 19 : = PANDEMIA DI VIRUS VARIANTE, COME BASE SCIENTIFICA. FALSA SCIENZA = FALSA POLITICA, OVVERO COLPEVOLI DI NEGLIGENZA E INCOMPETENZA.
Con l'amarezza apprendiamo che le varianti sono molteplici, ma ciò significa una cosa sola che il virus è per sua natura VARIANTE, non vi sono casi nazionali, ma specifiche capacità del virus di colpire ogni persona per la sua capacità di variare.
Gli scienziati o sono deficienti: deficit cognitivo scientifico, in base al quale non si possono scartare a priori, o per pregiudizio l'ipotesi che questo secondo tipo di virus sia variante per sua natura, ma ciò mette in discussione tutto il modello scientifico che risulta incapace in una certa misura.
Procedere per approssimazione consente ottimi risultati sul breve periodo, ma la sconfitta è assicurata sul medio e lungo periodo se la scienza non si aggiorna alla realtà della natura, piuttosto di rimanere ancorata all'idea di volerla dominare e manipolare drogandola.
I politici inoltre si dimostrano degli incompetenti e negligenti nel disporre la ricerca di vaccini affidandosi solo a due imprese per oltre 1 miliardo di abitanti, che dire.... non sanno contare e la popolazione italiana non può contare sopra degli inetti, perchè a distanza di un anno e oltre le risposte sono chiusure e con esse chiude questa società dei consumi esagerati di classi sociali privilegiate, senza meriti in gran parte.
Così il sistema politico si arrovella sui DPCM estrema misura incoerente, una battaglia persa, senza misura preventive... che dire della cultura di governo dei privilegi e delle tangenti .....!!!
Commenti
Posta un commento