GERARCHIE PIRAMIDALI E PIANETA SFERICO: IL SAPERE OPPRESSIVO ED IL SAPERE DIALETTICO DELLA LIBERTA'.
Bo. 14. 2. 2021
Riverenza dovuta alla gerarchia, obbligo o penitenza....e perdono!!!!
GERARCHIE PIRAMIDALI E PIANETA SFERICO: IL SAPERE OPPRESSIVO ED IL SAPERE DIALETTICO DELLA LIBERTA'.
L' idea che sia necessario un commissario per ogni gruppo di lavoro o commissione è indice del fatto che non esiste scienza razionale che spiega la realtà, anche del covid19 ( o sars 2), ciò significa che il commissario di turno è l'esperto di fiducia del governo politico non della scienza incapace di risposte chiare, ma solo per tentativi statistici.
Questa influenza virale è pericolosa non tanto per l'immediato, ma perchè costituisce la seconda fase di una serie, cosa molto più pericolosa in quanto le varianti possono diventare un nuovo ceppo, o base assai più pericolosa.
La politica, sia italiana che europea non si sono ancora resi conto che il pericolo è nel prossimo decennio, assai più breve dalla sua comparsa nel 2003, appunto perchè le ricombinazioni diventano più ravvicinate nel tempo.
Se non lo avete ancora capito non si inganna la natura, che ovviamente è più forte di noi e non fanno testo i bunker atomici, sono una inezia dei malati di onnipotenza della specie umana, coloro che credono di essere degli dei superiori a tutto il pianeta, malattia taciuta o definita come egocentrismo della specie, assai più diffusa per le falsificazioni della scienza in funzione di un monopolio culturale asfittico e soprattutto autodistruttivo, con la fissione nucleare come ultima capacità della specie umana, oltre la quale non esiste nulla,e continuano a far collidere le masse elementari per una idea fissa:una sola particella virtuale 0 che non esiste in realtà....direi una fissazione paranoica che come direbbe Pavolv una volta avviata la campanella, ed il pasto è gratis, trovi sempre lo sfaccendato che suona la campanella per mangiare gratis.......
Così sono le gerarchie senza la competenza, la gerarchia è sempre senza la competenza completa della realtà, per cui si avvale della forza maggiore, non della capacità maggiore, in quanto non esiste perchè la scienza è stata falsificata a partire dall'equazione di Einstein sull'energia per la matematica elementare che 1 + 1 = 2 esiste l'energia elettrica diversa da quella magnetica; quindi E = m . c alla seconda, non spiega una delle due, mafalsifica l'esistenza di un rapporto ignorandolo; è solo una versione dogmatica dell'energia cinetica e potenziale, ma elettrica e magnetica hanno due modalità di azione asimmetriche, quindi con diversa struttura.
Più lapalissiano di così, eppure una volta istruiti a vivere senza fatica, come insegna Pavlov, gli esseri umani sono più persistenti degli animali, più deboli e più ostinati...che dire della realtà dei numeri???esistono o non esistono i numeri e le operazioni?????
Le gerarchie del nuovo governo Draghi non risolvono i danni alla natura e di questi ci si deve occupare, così i consumi esagerati di petrolio per banali divertimenti, divenuti estesi a classi benestanti di evasori, burocrati e etc, e molti altri.
I consumi vanesi, appariscenti, banali, sciocchi, l'ostentazione di un "benessere falso in quanto autodistruttivo della natura", anche se ogni egocentrico pensa che se non lo vede lui non è vero, ma la scienza diretta non mente le risorse calano ogni anno e con esse la ricchezza della natura, ovvero 2 - 1 = 1.
La cultura dogmatica della specie umana pensa che tutta la vita sia positiva per chi obbedisce alla gerarchia, anche se essa mente " sembra a fin di bene suo".
come dire che in Italia esiste la "DEMOCRAZIA" MENTRE SI GIURA SOLO PER LA REPUBBLICA...CHE dire degli italiani/e definiti o popolo o cittadini/e, sono sempre manipolati nelle informazioni.
Da un coacervo intricato e confuso di informazioni, si passa a quasi nessuna informazione, centellinata e manipolata a "fin di bene"....forse. forse chi ci crede!!!????
Vedete voi cosa vi convince che tuti siano quasi d'accordo improvvisamente cambiando tutte le loro posizioni, chissà come si cambia partito e idee da un giorno all'altro, ma gli italiani/e sembrano tutti d'accordo... a sentir loro, ovvio che ZIngaretti e Conte erano incapaci di fare un lavoro sufficiente, a arte le propagande di quasi tutti che dicono tutti di essere dei "bravi", dall'emerito grillo artista delle buffonate sbraitanti contro gli evasori che di evasione nessuno parla nei 5S, chissà perché, ed il PD che non sa cosa sia un sistema democratico... assurdo ma possibile........forse ho inteso l'unità del paese in modo diverso dal solito cioè democratico...
Per ora procediamo a vista, dopo si vedrà.....l'emergenza...finta e vera incombe!!!!
Commenti
Posta un commento