DRAGHI IL DRAGO CHE NON RIDE ed il POLLAIO POLITICO SENZA GALLINE.
Bo. 22. 2. 2021
Draghi in politica....parla poco e ride meno dei politici::::chissà.
DRAGHI IL DRAGO CHE NON RIDE ed il POLLAIO POLITICO SENZA GALLINE.
Un drago a guardia dei galletti, capponi e gallinacei ruspanti e raspanti non è una impresa facile soprattutto se si rinuncia ad una buona amministrazione fondata su di un prelievo fiscale che non sia la tangente inquisitoria di chi deve o vuole intraprendere una attività produttiva e di servizi.
Il prelievo forzoso anticipato come tassa anticipata è una tangente per legge che non ha giustificazione legittima e legale nelle democrazie Europee, ma lo Stato clericale italiano ha questa e non solo questa peculiarità.
La definizione di Repubblica riporta all'antichità, come gruppi di potere che si contendono il diritto al governo con la forza, oggi anche manipolazione, ovvero plagio dei soggetti scarsamente acculturati.
Il sistema DEMOCRATICO è fondato sull'insieme di leggi eguali per tutti, in quanto in natura, quale noi siamo, essendo governati da essa, siamo soggetti alle sue LEGGI CHE SONO RAZIONALI nelle loro proporzioni diverse in simultanea, quanto ordinate e precise, relative ed assolute.
Il fatto che siano assolute, anche, le rende eguali per tutti, ma ogni valore assoluto, singolare corrisponde solo al vuoto assoluto dello spazio, non alla materia viva o energia, che in tutte le sue forme è vitale per tutti e la specie umana.
Il Presidente del Consiglio Draghi ha esperienza economica-tecnica, ma il suo referente "ideale" europeo se rimane la Danimarca, siamo all'assurdo se fosse vero ciò che dicono di lui.
Il linguaggio politico usato da Draghi non si discosta dall'insieme degli altri, ma essenziale, non sintesi dei problemi ma di selezione dei problemi da affrontare, di cui il reddito di cittadinanza è al pari di quota 100, se volesse fare i conti, in entrambi i casi ciò a cui sono serviti è la creazione di nuovi privilegi, più che accomodare le iniquità della Legge Fornero se usata in assoluto senza perequazioni di età lavorativa.
Ciò detto un pollaio di politici, esclusi, Berlusconi e Renzi, i due protagonisti del colpo di Stato, bocciato col referendum, ora non vorrei che la specie di "pandemia influenzale" diventasse n morbo politico virale, il dovere sopra tutto, quando per dovere si intende l'obbedienza ad una Costituzione incoerente ed incapace di far funzionare un parlamento con due camere una amministrativa, e l'altra politica, non delegando alla burocrazia il controllo ed il sistema amministrativo ed assumendo un ruolo legislativo solo formale ed di aggiustamento delle quantità....
Anche i competenti in economia non vedono il futuro oltre il limite, ma ciò che possono avere l'illusione di vedere è solo quello che sanno della natura e della scienza, oggi la minima parte della realtà, e non positiva, a tutti i costi, perchè i simboli negativi sono esclusi dalla misura della realtà naturale, così anche l'economia è drogata.... facciamo attenzione all'amalgama ribollente dei politichesi, perchè le parole usate sono sempre quelle, come dire che tutto va bene nella società italiana, serve solo qualche riforma, ma quale??????????
Draghi è conservatore non so poi se sia così capace nella politica lungimirante del futuro, dove le sigle non sono un paravento per altro, come quota 100 e reddito di cittadinanza....
Commenti
Posta un commento