SOPRAVVIVENZA SPECIE UMANA = LEGGI DI NATURA = LEGGI DELLE PROPRIETA'.

Bo. 20. 3. 2020
                             LA SOPRAVVIVENZA SENZA PROBLEMI = SOLDI.

SOPRAVVIVENZA SPECIE UMANA = LEGGI DI NATURA = LEGGI DELLE PROPRIETA'.

Il  covid19 dimostra l'incomprensione del problema della natura reale  dell'epidemia forte in corsoin tutto il pianeta. Viaggia a intervalli.
I comportamenti più irrazionali sono giustificati dall'incompetenza e dalla falsa cultura scientifica del secolo passato, la cui base è stata la riduzione ad una sola proprietà della natura ad opera di Einstein, cioè la R.R. con il fulcro di ogni cosa la posizione osservazione dell'uomo nella natura, cioè l'egocentrismo assoluto del volere dell'uomo sulla natura.
La forma egocentrica del riduzionismo ad una sola proprietà per strutture diverse, le particelle elementari, ha dato luogo ad uno sviluppo scientifico falsificato, sulla base del virtuale e della particella di "DIO", come metafora impropria, ma seducente quanto plagiante delle personalità ricche e politiche; senza la logica e matematica dimostrativa per mezzo di esperimenti ripetibili e visibili a tutti.
Tutte le classi dirigenti imbrogliano sè stesse nell'accettare questo unico principio del Modello Standard, l'elettromagnetismo come unica proprietà tangibile ed indispensabile, come se la Gravità non esistesse, anche per la Regina 93enne che si occupa di altro è condizionata  plagiata da questa cultura univoca di una sola unità di misura per tutto l'universo:assurdo ma reale.
L'Italia al 75 % circa ha votato le dismissioni del nucleare, gli scienziati,o la gerarchia scientifica e politica ha risposto picche, gli italiani/e hanno solo paura, ed è quello che pensa Berlusconi dichiaratamente,come altri più furbeschi.
Ma nessuno ha valiato altre possibilità di ricerche  sulla gravità o sul concetto di monopolo magnetico, con unità di misura introdotta da Dirac nel 1932 circa, come forma grezza di una idea fondamentale della scienza della natura.
Anzi per le strutture scientifiche è logico proibire ogni ricerca con fondi ed ipotesi sperimentali sulla Gravità, come in Italia, al fine di mantenere la logica del terrore della fissione nucleare o del drogaggio come uniche fonti di sviluppo con il petrolio.
La miopia è nascosta dal tecnicismo esaltato come panacea di tutti i mali, ma il corona virus ha demolito queste false certezze, e chi ha falsficato volutamente o per paura o per inettitudine pensa di dover pregare o comandare l'isolamento forzato, non consensuale.
Inoltre un comportamento indisciplinato deriva dall'incompetenza della direzione tecnico politica e dalla paura delle vecchie generazioni, le più colpite, di essere senza protezioni, alla ricerca disperata di protezione, maschere, alcol, gel, guanti etc. 
I vecchi generali dell'informazione,come Angela sono degli incompetenti.
Si dica come stanno realmente le cose dopo decenni di malgoverno di cui i principali protagonisti,da Berlusconi a Prodi, D'Alema, Renzi ed altri , oggi destra e sinistra, come tecnicismo per dire che non vi sono differenze tra i privilegi di chi ignora gli interessi degli Italiani/e anteponendo ognuno il proprio personale interesse, o di gruppo, vedi M5S, Lega, Fratelli d'Italia, P.D. e F.I.,tutti eguali, oggi Conte come il radical-trasformista. 
Hanno ridotto l'epidemia ad un fatto puramente economico di conservazione, solo ora si comincia a dare timide risposte, con l'aumento di produzione interna dei beni di prima necessita sanitaria,maschere, alcool,gel, guanti.
Gli ordini sono chiari, chi mantiene le distanze non dovrebbe avere conseguenza,ma in realtà non è proprio così, a vedere Milano, capitale economica che fa beneficenza ora, quando non ha fatto il suo dovere prima come dirigenti Regionali e provinciali.
Cosi non si dirige una moderna società senza conoscere le Leggi fondamentali della Natura per lo sviluppo di tutti.
Le leggi della natura hanno come base due tipi di strutture, diverse tra loro, ma, per il Modello Standard, con una unica e sola proprietà definita approssimativamente per mezzo di costanti di due tipi, costanti di base come la costante di struttura fine; ed altre di natura pratica, come il calcolo del magnetone.
LE COSTANTI SONO SEMPRE APPROSSIMATIVE ED HANNO LACUNE INTERNE/ESTERNE.
Ritorna utile fare un esempio del tempo dell'antichità della filosofia naturale.
Il paragone  del dialogo nel tempo, tra Democrito ed Aristotele, si fonda sul principio di realtà.
Democrito afferma che esistono atomi sempre in moto di diversa natura e grandezza; Aristotele gli risponde: se io vedo cose ferme, come i sassi, deve esistere un moto opposto che ferma il moto perenne di quegli atomi.
La logica del sillogismo fondata sulla comparazione univoca dell'argomento moto, è esatta: i moti devono essere almeno due, ciò è valido per tutti i sensi di tutte le persone= questa è la  scienza moderna nel suo principio antico.
Valida ancora oggi.
Perciò le Leggi di natura paragonate all'unica proprietà, elettro-magnetica sono uguali al principio dell'unità assoluta di Democrito, ma tutti vedono due oggetti diversi  in natura, creati da tre Stati Naturali, i vegetali e gli animali, quindi le proprietà devono essere almeno due differenti tra loro perchè possano esistere due forme di specie diverse e tre stati naturali-
La sopravvivenza della specie umana dipende dal rispetto delle LEGGI DELLA NATURA, CHE HANNO LIMITE MASSIMO E MINIMO OLTRE I QUALI L'ESISTENZA DI TUTTE LE SPECIE  RISULTA A RISCHIO ESTINZIONE.
Non vi sono alternative anche per chi, drogato di tecnicismo artificiale, pensa di poter sopravvivere nei bunker atomici per anni, senza luce...... ed altro.
Sopratutto i ricchi plagiati possono illudersi facilmente, che ottengono mascherine e protezione immediata per necessità e per privilegi, ma la realtà e che tutte le società tendono a rallentare  e fermarsi.
L'impatto minore sembra ora della Cina, quando l'Italia 7° paese industriale del mondo chiede mascherine a paesi più poveri: assurdo ma reale.
Due mesi di ritardo, in Italia, gli scienziati sapevano che si sarebbe diffuso, come la sars, i politici, tutti, si sono dimostrati incompetenti e di deficere in logica causale sulle conseguenze se siamo sprovvisti di strumenti, come grande potenza industriale del mondo.
 Qualcuno vuol farci credere che saremmo immuni da tragedie, o meglio fare beneficenza quando lo Stato Italiano è mancante nel suo dovere, come nella ricchezza mal distribuita, concentrata in pochissime mani, che guarda caso sono  anche monopolisti, equivale a eliminare il mercato interno fonte della ricchezza delle società  mondiali e italiana 
Diciamo pure che l'egocentrismo, sia dogmatico, idealista e ideologico, delle diverse classi sociali è il presupposto per l'autodistruzione, perchè non considera la condizione o l'altro diverso da sè come la base per l'esistenza di ognuno e di tutti.
Il pregiudizio ideologico, dal liberale al totalitario, distorcono,  falsificano e annientano la Democrazia con le sue LEGGI NATURALI DELLE FUNZIONi INTERATTIVE, CON AUTONOMIA OPERATIVA ED INTERATTIVA NELLE DIVERSE COMPETENZE.
FONDATA SULLA ESPLICITA NATURA DELLE LEGGI UNIVERSALI DI DUE TIPI DI ENERGIA: LA ELETTRICA, nelle sue 4 forme, E LA MAGNETICA, come il pollice.
A ciascuno le sue opinioni, ma che sia la logica razionale ad essere esplicitata e non negata, come accade per controllare gerarchicamente le persone e non per governarle, cosa che avviene in quasi tutte le fonti d'informazione, TV, Radio, Giornali  ed altro dell'Italia, dell'Europa e Pianeta.


Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.