COVID19: PAURA..INCOMPETENZA..INEFFICIENZA , DEFICIENZA E NEGLIGENZA-

Bo. 15. 03. 2020


                             LA CAMPAGNA DESERTA, NATURALE D'INVERNO,
                                                    MA SENZA NEVE.

COVID19: PAURA..INCOMPETENZA..INEFFICIENZA , DEFICIENZA E NEGLIGENZA-

UNICO RIMEDIO L'ISOLAMENTO PRIVO DI UNA RETE DI PROTEZIONE INFORMATIVA E PREVENTIVA, SULLO STATO DI COSE VICINO  AD OGNI CITTADINA/O.
Il nostro governo, come tutti i parlamentari si sono affrettati, in ritardo a proclamare una emergenza senza contromisure reattive.
Il covid19 deve fare paura, prima di tutto, per i nostri politici, come per gli scienziati approssimativi; nessuna prevenzione o misura di informazione preventiva sui casi e la località, in modo tempestivo, cioè; senza la paura irrazionale dei burocrati politici che hanno più paura loro a dire come stanno le cose.
Ci vogliono distrarre con i soldi di rimborso, e lo ripetono tutti in una gara assurda a chi offre di più e garantisce.
Nessuna garanzia chiara sulle contromisure, informazione dei casi nella zona dove si presentano e via indirizzo dei rischi.
Il sistema informatico italiano dello stato è predisposto per il controllo degli italiani, non per la loro difesa, forse perchè tutti gli italiani sono considerati potenziali colpevoli, cioè non credenti alle dicerie dei politici, ma conquistati con i soldi.
La separazione, per privilegio e pregiudizio, dei politici dalla popolazione, da quelli che cittadine/i  fanno dello Stato Democratico il principio di capacità superiore della collettività di organizzarsi, rispetto alla gerarchia  burocratica o totalitaria,o elitaria, superiorità fondata sulle Leggi eguali per tutti e la libertà di concorrenza secondo regole di partecipazione.

Con il gerarchismo si aumenta l'inefficienza della sanità pubblica, o la scarsa predisposizione logistica a virus collettivi come prima  la sars, oggi il covid19.
La sanità pubblica non ha piani di emergenza,ne mai sono stati pensati,così come non si è più fatto assegnamento alla prevenzione, parola "barbarica", inutile, secondo  i nostri politici pregiudiziosi verso la popolazione italiana.
Ultimo l'industria farmaceutica, produce enormi quantità di psicofarmaci, ma non mascherine, anche solo antismog, contro polveri sottili,dannose per la salute, non produce neppure gel disinfettanti,come altro materiali igenico.
La direzione della sanità è inesistente, vive alla giornata di tagli alle assistenze.
I soldi pubblici spariscono in una voragine di corruzioni o enti inutili, ancora presenti.
Ma tutti i nostri politici sono concordi a dare soldi e chiedere soldi, evidente che manca la base razionale coerente per la direzione di una società sviluppata,manca  cioè una Costituzione efficace e non contraddittoria, come quella del 1946 del dopoguerra.
Nuovi commissari, nuovi gerarchi, e nuovi pateracchi.
Pare che gli organismi di governo della nostra società non rispondano del loro operato, ma lo faccia qualcun altro, fuori dal parlamento.
Uno Stato supremo assoluto esiste in modo illegittimo in Italia, Repubblica poco Democratica, ma sul territorio italiano una siffatta situazione è inammissibile, come forma Stato.
Il liberismo americano mostra la fine della corda, Obama era stato lungimirante nel potenziare la sanità pubblica come salvaguardia della salute degli americani, più importante
dell'emergenza per pochi dichiarata da Trump,che incrina il primato industriale americano.
L'Europa centrale non ha misure appropriate di prevenzione e deterrenza,come di un vaccino.
Gli scienziati procedono per approssimazione e se abbiamo fortuna entro pochi mesi ci sarà il vaccino, ma le vittime rimangono.
La scienza fisica,è un modello esausto, obsoleto, che "virtualizza" di fronte al virus bipolare, cioè doppio, con due basi diverse coniugate insieme,se ho ben capito.
Il  modello scientifico standard prevede un solo modello con una sola proprietà di base, l'elettromagnetismo, interpretato da Einstein, ma incoerente con il passato di millenni, dove le fonti sono due,magnetica diversa ed opposta a quella elettrica, ma si possono coniugare in una fusione neutrale, il Neutrone...
Possibile che la base naturale della scienza, della natura e dell'universo, non sia il modello standard, come dimostra il covid19.... a voi la scelta perseverare con perversione, o ritornare al passato per risolvere con l'unità di misura della Gravità e del Magnetismo, vedi Dirac, e dell'interazione, le fonti principali sono 5 come le dita di una mano.
Eppure chi le riduce ad una doppia si direbbe che ha una sola proprietà, che  equivale a una riduzione all'assurdo cioè a 1, nessuno può dimostrare che esista ciò, se non falsificando la realtà, cioè il valore di ogni singolo esperimento preso separato dagli altri.
Pazzesco ma reale.
Dal dopoguerra funziona così, ed il vicolo cieco definito da Feynman è arrivato al termine, il muro del covid19 è in tutto il pianeta, per chi vuol capire.
Boris Johnson con Vallance e la teoria dell'immunità del gregge rimane la forma dogmatica dell'evoluzionismo di Darwin che si è dimostrato incoerente, quindi obsoleto, men che meno può essere considerata una teoria scientifica, ma pseudo teoria, vanesia e presuntuosa, quanto pericolosa.
Il popolo britannico reagisce per istinto di sopravvivenza alle stupide incapacità dei governanti, mascherate con falsa sicurezza, la Regina dovrebbe intervenire se fosse capace e audace in difesa di tutti i cittadini/e, ma forse è troppo presa da sè stessa e dalla etichetta,altro che LA REGINA VITTORIA DELL'800, AUDACE ED INTELLIGENTE, QUANTO COMBATTIVA COME CON LE LEGGI CONTRO LA POVERTà PER L'ASSISTENZA A FAMIGLIE DI LAVORATORI  DELLA METà DELL'800.
I RESIDUI DI UNA CULTURA DI CONQUISTA DEL MONDO DELL'800 SONO PASSATI, IN QUANTO IMPOSSIBILE, QUINDI DIVENTA NECESSARIO AFFRONTARE IL RUOLO DI GOVERNO DELLA SPECIE UMANA NEL PIANETA, NON SUL PIANETA, PERCHè LE LEGGI DI NATURA SONO SUPERIORI A TUTTE LE SPECIE SOPRATUTTO QUELLA UMANA COME PIù DEBOLE FISICAMENTE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.