PARLAMENTO DI SICUREZZA: NESSUNO PROTESTA, TUTTI COLLABORANO A PAROLE.

Bo. 26. 3. 2020
                                    IL PARLAMENTO INVISIBILE NEI FATTI.


PARLAMENTO DI SICUREZZA: NESSUNO PROTESTA, TUTTI COLLABORANO A PAROLE.

Avanti a commissari e nessuna unità istituzionale del parlamento per l'emergenza per promuovere la produzione di strumenti di prevenzione e contenimento della diffusione del covid19.
Nessuno di costoro vuole andare in prima linea, sono tutti troppo importanti con i loro privilegi/pregiudizi  per misurarsi con la realtà.
La questione polemica sul diritto alla privacy, quando gli affetti ed amici vengono colpiti dal virus mortale diventa secondaria, la tutela alla salute di tutti è primaria, a partire dalla difesa del personale sanitario in prima linea, in tutte le sue forme, dai medici di base alle case di riposo.
Nessuno dei politici a quanto pare se ne occupa di persona, ad iniziare dai sindaci.
Esempio a Bologna esiste un'azienda che produce mascherine, ma solo dopo un mese e mezzo sono state assunte oltre 100 persone, ma intanto  sono passati 45 giorni.
La definiscono una guerra, ed è vero,ma questa è solo la prima battaglia di difesa contro la natura che viene massacrata da rifiuti,incendi dolosi, stragi di animali ed altro ancora.
La natura non ha clemenza contro la specie che distrugge ogni cosa anche sè stessa n primo luogo perchè non sa governarsi,ma vuole solo conquistare e possedere la natura con la violenza distruttiva della fissione nucleare, come principio dominante.
L'energia di fissione è come quella del salvadanaio rotto, la forma più povera di energia della natura, quella distruttiva, frutto della R.R.e della Meccanica Quantistica, in sintesi del Modello standard univoco, dogmatico, quanto fantasioso ed inventivo di illusioni, come il virtualismo, ma anche di negazioni della realtà stessa,.
Il covid19 è una delle prime forme di reazione alla distruzione della natura con forme artificiose; la natura risponde con batteri artificiosi.
In natura esiste sempre una parte negativa ed una positiva, come classe di particelle, con proprietà diverse, come affermavano nell'800 da Maxwell a Thomson fino alla R.R. che radicalmente ed in modo banale con un approccio contro la simultaneità, che esiste banalmente,come esiste il punto medio distante tra  due fenomeni,riducendo tutto ad una unica proprietà, come i Moai dell'isola di pasqua, un idolatria della proprietà  unica contro natura che ne possiede due.
Ora la Natura è il PIANETA CON I SUOI STATI NATURALI: SE LA SPECIE UMANA DISTRUGGE L'EQUILIBRIO DEGLI STATI DISTRUGGE SE' STESSA.
COME LA BOMBA  ATOMICA DEGLI ANNI 60, STRUMENTO AUTODISTRUTTIVO, MA ORA I PRODOTTI DI QUELLA CULTURA DISTRUGGONO COMUNQUE LA NATURA, AD INIZIARE DAI MEZZI DI TRASPORTO E PRODUZIONI CHIMICHE DI PLASTICHE.
Il covid19 è una reazione di forza,e non è la prima,riguarda il pianeta, tutte le civiltà.
In Italia l'informazione è diventata di regime solo bravi a parlare di sè stessi anche se i fatti ci smentiscono, senza riferimenti alla Cina di cui possiamo stimare la reazione di contenimento senza sapere esattamente come sono le cose,visto i divieti assoluti imposti con autorità assoluta.
L'Italia non usa l'autorità assoluta ma la falsa benevola autorità, che sembra voler essere vicina alla popolazione, ma in effetti non reagisce razionalmente nella discussione e realizzazione delle forme di contenimento, per ora, e di limitazione dei danni,con tutti gli strumenti di prevenzione possibili a disposizione della tecnologia sanitaria.
Si scopre che la nostra sanità, comitato nazionale incluso è sprovvisto di capacità d'intervento di analisi e ricerca, la cui rilevanza è spostata sul privato, e si chiedono soldi di offerta a cittadini, evidentemente avvantaggiati da scelte poco democratiche,ma molto liberiste.
Il problema è che se il Modello scientifico standard è falsificato al 70 % le ricerche vanno per approssimazioni e così ora  come dopo saremo al punto di partenza, solo con approssimazioni, senza capire perchè e come funziona la natura.
Ribadisco il parlamento diventa una farsa di burattini che recitano un copione falso,ma neppure loro lo capiscono, continuano protetti da privilegi che falsificano la realtà del ruolo della Democrazia parlamentare, e non hanno ancora scoperto le corruzioni di cui sono prigionieri e, o, collaborativi, come da sempre nel dopoguerra ad uso e consuma di una Costituzione contraddittoria,che prima sancisce principi semplicistici, come il primo, e dopo lo controlla e limita a seconda del governo,da 80 anni sempre lo stesso con i D.C.e P.C.I. trasformati e mansueti, sotto mentite spoglie.... che dire quando la realtà stessa diventa solo una immagine finta, prodigio o mistificazione, un danno alla popolazione plagiata come gli stessi illusi manipolatori.......la natura non fa sconti se non si rispetttano le sue LEGGI.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.