CORONA VIRUS : PATRICK VALLANCE LA PSEUDOSCIENZA, SPECIE UMANA E NATURA.

BO. 14. 03. 2020

                         DARWIN = SCIENZA APPROSSIMATA = PSEUDOSCIENZA


CORONA VIRUS : PATRICK VALLANCE LA PSEUDOSCIENZA, 
                                                                          SPECIE UMANA E NATURA.

Inutile dire che la sciagurata logica di Vallance sia di origine alla versione di Darwin, in quanto presuppone una capacità reattiva della specie umana uguale a quella animale.
Se non è così le perdite in vite umane risulta OLTRE il 50 % della popolazione, il che fa  di lui un pseudoscienziato, per non essere offensivi.
Boris Johnson deve liberarsi di questo incompetente per due motivi: non si governa il paese con il terrore della catastrofe, come scienziato vale quanto un portaborse, o umile servitore di una gerarchia che vive alle spalle del lavoro altrui e del passato.
Avrebbe detto Newton che almeno una volta nella vita si deve salire sulle spalle dei giganti, ma costui sembra, come quasi tutti gli scienziati italiani di Fisica, vivere alle spalle del lavoro altrui, quindi senza fatica.    Primo punto.
La specie umana è diversa dalle specie animali, è più debole geneticamente in quanto non ha ruolo specifico nella natura, come gli animali.
Secondo punto, la specie umana non risponde al principio di sopravvivenza della minima azione, come fanno per vivere gli animali.
Terzo punto, Darwin con la ipotesi dell'evoluzione della specie scambia una identità originale della specie umana come un derivata per evoluzione di quelle animali.
LA SPECIE UMANA E' SPECIE ORIGINALE: ESSA RAPPRESENTA LA NEUTRALITA' DELLA NATURA.
Per PRINCIPIO LA SPECIE UMANA, QUALUNQUE SIA LA SUA ORIGINE, RISPONDE ALLE LEGGI DELLA NATURA DEL PIANETA, E VIVE PER MEZZO DI ESSE E DELLE CONDIZIONI NATURALI ESISTENTI.
LA VITA DELLA SPECIE UMANA DIPENDE DALLE CONDIZIONI DELLA NATURA, ASSIOMA ASSOLUTO, VALIDO PER TUTTI.
LE LEGGI DELLA NATURA NON SONO QUELLE DELLA PIRAMIDE GERARCHICA, QUANTO QUELLE DEL RAGGIO D'AZIONE, VERTICALE ED ORIZZONTALE.
IL SISTEMA GERARCHICO DELLA SOCIETà  RISULTA UN FARDELLO, PER IL PRINCIPIO, COME NELLE  PROCEDURE, PER LA COMPRENSIONE DELLA REALTà, E DELLE SUE LEGGI NATURALI.
IN ITALIA LA SCIENZA, TECNOLOGICAMENTE AVANZATA è PRIVA DEL PRINCIPI DI BASE PERCHE' USATA IN MODO STRUMENTALE SOLO COME MODELLO DI ESPERIMENTO, L'OPPOSTO DEL METODO SCIENTIFICO DEFINITO DA G. GALILEI, KEPLERO,CARTESIO,  NEWTON E  R. HOOKE, FERMAT-
I FONDAMENTI DELLA SCIENZA SI SONO ARENATI IN UN VICOLO CIECO, COME DICE FEYNMAN NEL 1960 CIRCA.
DOPO LA BOMBA ATOMICA IL DELIRIO DI CONQUISTA DEL PIANETA NON SI è FERMATO, NELL'ASSURDA CONVINZIONE DI ESSERE UNA SPECIE "SUPERIORE"  ANCHE ALLA NATURA.
COSA ASSURDA, MA REALE, IN QUANTO OGNUNO HA PENSATO SOLO GUARDANDO SE STESSO, QUINDI, CON L'IDEA  EGOCENTRICA  CHE TUTTO CI APPARTIENE, ANCHE LA NATURA STESSA, IL PIANETA.
SI RITORNA AL CONCETTO DI VISIONE GEOCENTRICA DI CUI LA SPECIE UMANA PRENDE POSSESSO, PERCHè "SUPERIORE" COME PREGIUDIZIO ULTIMO.
MOLTE SONO LE FALSITà DIFFUSE NELLA SCIENZA FISICA IN PARTICOLARE, A PARTIRE DALL'EQUAZIONE DELL'ENERGIA, APPROSSIMATA, DEL 1905 E DALLA TEORIA DELLA RELATIVITà CHE ALTRO NON è CHE L'APOTEOSI CELEBRATIVA DELL'IDEA CHE LA SPECIE UMANA SIA SUPERIORE, QUINDI IL CENTRO DI OGNI COSA, ANCHE DELLA NATURA, CHE SEMBRA CREATA A ESIGENZA DELLA SPECIE UMANA.
LA SPECIE UMANA A MISURA DI OGNI COSA.
TUTTO è RELATIVO, è UN FALSO SCIENTIFICO; NELLA NATURA, COSMICA, DEL SISTEMA SOLARE ESISTONO VALORI ASSOLUTI,COME ASSIOMI INDISCUTIBILI-
 IL SOLE = STELLA  = COMPOSTO DA  MONOPOLO ELETTRICO E MONOPOLO MAGNETICO, HANNO ORIGINATO CON UN BIG-BANG IL SISTEMA PLANETARIO.
QUINDI LA SPECIE UMANA SE VUOLE VIVERE SU QUESTO PIANETA DEVE RISPETTARE LE LEGGI DELLA NATURA E DEGLI EQUILIBRI PROPORZIONALI DEGLI STATI NATURALI CHE PERMETTONO LA VITA DELLA SPECIE UMANA INSIEME ALLE ALTRE ANIMALI E VEGETALI.
DIVERSAMENTE SI VA INCONTRO ALLA MORTE, O SCOMPARSA DELLA SPECIE UMANA STESSA; E NON CI SONO TECNOLOGIE SUFFICIENTI A CAMBIARE IL CORSO DELLA SOCIETà ATTUALE, PERCHè LA SCIENZA è STATA PLAGIATA NEL 900.
LA RICCHEZZA  SENZA LEGGI NATURALI, UGUALI PER TUTTI, PER LO SVILUPPO ED IL GOVERNO DELLA SPECIE, PORTA ALLA ROVINA PER L'USO SCONSIDERATO DI TECNOLOGIE OBSOLETE E DANNOSE.
LE IDEOLOGIE, TUTTE SONO PER PRINCIPIO UNA GIUSTIFICAZIONE APPROSSIMATA E FALSA, UTILE  A POCHI PER MANIPOLARE LA POPOLAZIONE MANTENENDOLA NELL'IGNORANZA DELLE COSE PRINCIPALI E FONDAMENTALI DELLA DEMOCRAZIA,  E DEI NOSTRI LIMITI DI LIBERTà, PICCOLI MA INDISPENSABILI, COME IL SALE DELLA VITA.
IL CORONA VIRUS E' UNA DELLE REAZIONI NATURALI DEGLI ANIMALI QUANDO SI SENTONO MINACCIATI NELLA LORO ESISTENZA DI SPECIE, QUINDI REAGISCONO PER ISTINTO NATURALE ALLE MINACCE ARTIFICIALI PRODOTTE DALLA SPECIE UMANA.
QUESTA è UNA LOGICA  POSSIBILE,COME TALE DOVREBBE ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE DALLA SCIENZA, AVREBBE DETTO HEISENBERG, IN QUANTO FORMULATA ESISTE ED ESSA DOVREBBE ESSERE COMPARATA PER CONFUTARLA O ACCETTARLA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.