RELATIVISTICO, QUANTISTICO, UMANISTICO = IDEOLOGICO, EGOCENTRICO PRINCIPIO DI SUPERIORITA', = POLITICISTICO.

 Bo. 30. 9. 2020

                   LA SPECIE UMANA VIVE DELLA PROPRIA IMMAGINE: STUPIDAMENTE.


RELATIVISTICO, QUANTISTICO, UMANISTICO =

 IDEOLOGICO, EGOCENTRICO PRINCIPIO DI SUPERIORITA', = POLITICISTICO.


La politica al di sopra di tutto, dal 1945, in Europa, solo che le basi culturali e scientifiche sono falsate dal mito o pregiudizio di superiorità della specie umana sulla natura, nei suoi insiemi complessi.

Ora ci avviciniamo al punto di non ritorno,o di svolta se si continua a mentire nella cultura e nella scienza senza osservare con attenzione la natura dei fenomeni fisici e della flora e fauna.

Osservare senza fare comparazioni, se non con sè stessi, specie umana, solo sulla base della capacità cognitiva e mnemonica, allora siamo davvero istupiditi dalla potenza illusoria di queste tecniche di comunicazione visiva e dialettica.

Il sillogismo, come logica auto-referente di una singolarità, non è sufficiente.

Le logiche non possono essere solo biunivoche delle linee rette ad esempio, ma le relazioni tra angoli e curve devono essere affrontate razionalmente, come le diversità asimmetriche tra flora e fauna, nel mezzo delle quali si trova la specie umana.

Specie umana = ultima arrivata come interdipendenza tra flora e fauna, vista l'immobilità sulle sedie dei politici di carriera e non solo loro, altri come burocrati svolgono la funzione statica di pilastri statici di meccanismi errati in parte.

Il concetto " RELATIVISTICO" DIPENDE DAL FATTO CHE LA STELLA SOLE NON HA VALORE ASSOLUTO MATERIALE PER L'ESISTENZA, DEL SISTEMA, DEL PIANETA DELLE SPECIE VEGETALI ED ANIMALI.

PER LA RELATIVITA' IL PROBLEMA DELLA DEFINIZIONE SCIENTIFICA DI SCALA DEI VALORI NON ESISTE, ESISTE SOLO IL PIANETA  TERRA.

Il concetto " QUANTISTICO" è PRIVO DELLE UNITà DI MISURA FONDAMENTALI, GRAVITA' E UNITA' DEL MAGNETISMO, FONDAMENTALI NEL PARADIGMA.

Il concetto "UMANISTICO" FALSO PIETISMO DI CASI PARTICOLARI PER INDURRE A PENSARE CHE QUASI TUTTI CORRISPONDANO AL MODELLO VISIVO PROPOSTO COME IMMAGINE (VERA) PER TUTTI = FALSA INFORMAZIONE DEVIANTE.

I concetti  di " IDEOLOGICO-EGOCENTRICO" = DELIRIO DI ONNIPOTENZA DELLA SPECIE UMANA, SULLA BASE DI TECNICHE E PRINCIPI SCIENTIFICI DISTRUTTIVI DELLA NATURA, QUINDI DI NOI STESSI SPECIE "DEFINITA SUPERIORE DA Sè STESSA".

L' IDEOLOGIA è IL PRINCIPIO IRRAZIONALE PERSONALISTICO DI UNA CULTURA DELLA SPECIE UMANA SENZA LA DONNA COME SUA  PARI, E COME REGOLE SENSITIVE INCOERENTI UNA PARTE DELLA SOCIETA' VIVE NEGANDO LA NATURA, IL LAVORO PRODUTTIVO COERENTE CON LE POSSIBILITA' DEL LIMITE NATURALE DELLE COSE.

LA NATURA è FATTA DI SIMMETRIE ED ASIMMETRIE, NEGARE IL DUALISMO SIGNIFICA CONDANNARE A MORTE LA SPECIE UMANA, INDIPENDENTEMENTE DA QUALSIASI RELIGIONE, LA RAGIONE DELLA VITA STESSA VIENE NEGATA COME TALE.

SAREBBE GIUSTO E CORRETTO INTERDIRE A TUTTI I PRATICANTI DELLE RELIGIONI IL DIVIETO DI PARTECIPARE ALLA POLITICA = LAVORO RAZIONALE COLLETTIVO FONDATO SULLA COERENZA DELLA REALTA' DELL'INSIEME, ED ALLA SCIENZA COME PRINCIPIO PREGIUDIZIALE SUPERIORE AD OGNI ALTRA IDEA, SENZA PROVE REALI.

RITENGO CHE IL COVID19 SIA UN ANTIPASTO DI QUELLO CHE LA NATURA POSSA METTERE IN CAMPO PER SALVARE Sè STESSA,NELLE SUE CONDIZIONI DI EQUILIBRIO ATTUALE, STRAORDINARIE PER LA SPECIE UMANA E NON SOLO, ALTRE MILIONI DI SPECIE VEGETALI ED ANIMALI.

RIFLETTERE COME SCIENZIATI SUI CONCETTI DISPREGIATIVI DELLA SCIENZA è UTILE A TUTTI......AGLI SCIENZIATI     CHE SI ACCONTENTANO DI APPROSSIMATIVI RISULTATI FALLACI, COME LA FISSIONE E IL DROGAGGIO, QUANDO LA NATURA SI FONDA SULLA FUSIONE MASSIMA E MINIMA.

ROMPERE LA NATURA NON è SCIENZA è IDEOLOGIA POLITICA PREGIUDIZIALE, SENZA DEFINIZIONI TECNICHE COERENTI CON LA REALTA', OGGI CHIAMATE VIRTUALI.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.