REFERENDUM: LA DEMOCRAZIA ITALIANA DALLE IDEOLOGIE ASSOLUTE, CRISTIANA E COMUNISTA, ALLE FAZIONI IDEOLOGICHE DEI CAPI D'INTERESSE.
Bo. 18. 9. 2020
PLAGIO = FALSIFICAZIONE DELLA REALTA' PER INDURRE IN ERRORE, CON L'ILLUSIONE O LA FORZA DELLA PAURA.REFERENDUM: LA DEMOCRAZIA ITALIANA DALLE IDEOLOGIE ASSOLUTE, CRISTIANA E COMUNISTA, ALLE FAZIONI IDEOLOGICHE DEI CAPI D'INTERESSE.
Le fazioni ideologiche imperversano in Italia con una falsa cultura della democrazia, quella post bellica del 1948, quando l'Europa era divisa in due parti e l'Italia sconfitta era all'interno del fronte Democratico Europeo, Inghilterra e Francia e gli U.S.A.
Inammissibile un governo del PCI-PSI anche col consenso popolare, quindi la ragion di Stato degli equilibri imponeva un meccanismo sociale che garantisse un controllo molto rigido sulle Leggi.
Ragion per cui fu inventato dai Cristiani,garanti del fronte Nato, il doppio ruolo legislativo delle Camere che riduceva ad uno stallo permanente,che era superato dall'uso di Decreti d'urgenza definiti di Legge.
Il reato di Plagio veniva cancellato nel 1981 nella versino fascista e non corretto, ma abolito come principio e concetto di Legge di Diritto.
Il plagio è di fatto la falsificazione della realtà per indurre o costringere una persona in uno stato di servitù obbligata oltre ogni misura, come l'usura.
Il Plagio è manipolazione della realtà al fine di ottenere un vantaggio senza diritto, ma per esproprio dei beni altrui, che siano economici o di lavoro riducendo la persona succube per forza maggiore di un'altra persona o organizzazione.
In questo caso tutte le ideologie sono un sistema di manipolazione o definizione/descrizione falsa della realtà, i cui propugnatori vogliono usare per trarne un vantaggio illegittimo.
Purtroppo la manipolazione esiste in primo luogo nella scienza Fisica per prima e l'intento è avvantaggiarsi delle rappresentazioni e formule approssimate, esempio con la definizione di realtà virtuale, come ipotesi scientifica indimostrabile, ma "potenziale".
Il termine "potenziale" è un falso ideologico, come lo è l'ideologia comunista o dittatura, o impero rosso, come l'impero nero o bianco... che dire la fantasia non è molto ricca, ma tetra in questi casi.
Gli imperi ideologici, sia politici che religiosi negano la Democrazia come organizzazione razionale della società sulla base di Leggi superiori a tutti ed eguali per tutti, come sistema equilibrato e che tende all'equilibrio nella distribuzione delle ricchezze, per mezzo della competizione dei liberi mercati.
Il fatto nuovo è che i mercati non sono infiniti al momento, ma limitati per diversi fattori, tra cui il principale è la crescita esponenziale delle popolazioni mondiali, per mezzo della medicina.
Il REFERENDUM è l'inizio di una nuova fase che contrasta il declino della società dei privilegi e degli sprechi, come della corruzione e delle incapacità tecnico culturali, solo se se si vota SI, alla rottura del meccanismo dell corruzione che necessita sempre di maggiori controlli di tassazione per garantire la corruzione del sistema politico ideologico per necessità del dopoguerra.
Le fazioni ideologiche multiple e su basi manipolative devono essere definite come gruppi di plagio,come la storia del pianeta insegna, il cui fine non è il benessere della società,ma solo di sè stessi, come Berlusconi e Renzi per primi.
Anche se la realtà è varia nelle posizioni la base rimane ideologica, quindi rende tutti i politici prigionieri dei privilegi, che oggi sono sempre più falsi con l'avanzare di una crisi economica difficile.
Il problema non è Italiano, nè Europeo, ma essendo mondiale solo l'Europa laica e fondata sulla libertà democratica può e deve affrontare i problemi.
Sappiamo dove conducono i sistemi religiosi, come capi politici anche se non vogliamo.... vedere.
Il REFERENDUM DEL SI DEVE IMPORRE UNA RIDUZIONE A NORMA DELLE ORGANIZZAZIONI POLITICHE CHE SI POSSONO PRESENTARE COME LEGITTIME DEL SISTEMA DEMOCRATICO.
QUELLE IDEOLOGICHE DI MATRICE COLLETTIVA E/O PERSONALE DEVONO ESSERE ESTROMESSE, NON IN % MA PER PRINCIPIO DEMOCRATICO, GLI EVERSORI DELLA DEMOCRAZIA SONO ESTERNI AD ESSA.. E TALI DEVONO RIMANERE, COME LO SONO LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI .....DICHIARATE.
Commenti
Posta un commento