PRODI PERDE LA MASCHERA PER BERLUSCONI: CHE DIRE DEL COVID 19 ? FA BRUTTI SCHERZI....O NO?

Bo. 9.6. 2020
 
 BERLUSCONI L'INVISIBILE E PRODI SOTTO MENTITE SPOGLIE, O MASCHERATO.


PRODI PERDE LA MASCHERA PER BERLUSCONI: CHE DIRE DEL COVID 19 ? FA BRUTTI SCHERZI....O NO?

Anche l'imprevisto in Italia diventa la regola da quando crollato il bipartitismo per corruzione di entrambi PCI-DC, NEL 1992-3,  ben oltre il compromesso storico, ma solo compromessi di politici gerarchi, dimostrato dal fatto che ogni singolo soggetto si ritiene in grado di fare un partito personale.
Non vi sono dubbi che l'Italia con la cultura dell'incompetenza, ma solo della demagogia, finisce per affondare nella miseria, che è anche caos in parte.
Indubbiamente Salvini come la Meloni finiscono per essere esautorati per  per scarsa dinamicità nella realtà Europea, sempre per il fatto che non parlano mai di riforme fondamentali, come necessità dello sviluppo del paese.
Ancorati a  schemi politici divenuti vecchi in 27 anni, dopo l'avvento di Berlusconi e della Lega di Bossi, le dinamiche di formazioni politiche illusorie,a cominciare dal'Italia dei valori per finire a quella di Renzi ed altri.
La frantumazione detta legge per incapacità a voler risolvere i problemi in modo appropriato ed innovativo, ed in effetti le frasi sono sempre quelle, riduzione delle tasse, donazioni di soldi con sconti ed evasione garantita ai cetimedi, burocrati compresi sovra pagati per la loro funzione abusiva di controllo dei soldi di cassa.
Inoltre esiste un partito invisibile, anzi due, quello del clero dentro le commissioni, in veste impropria perchè lavorano per un altro Stato, quello del Vaticano, e secondo dovremmo chiederlo a quasi tutti i partiti, le cui componenti rispondono ad altri interessi che non quelli del partito stesso.
Inoltre il Papa si ricorda ora dei profughi della Libia, ma dimentica gli scomparsi dell'Argentina, che quelli non erano comandati da ......, perchè non crea un ponte con la sua Argentina per l'accoglienza profughi, se lui è l'emissario di Cristo, perchè scaricare tutto sull'Italia...
Qui prodest?
Non sicuramente alla DEMOCRAZIA CHE SONO LE LEGGI EGUALI PER TUTTI I CITTADINI/E ITALIANI.
 CHI è IL PAPA PER ARROGARSI IL DIRITTO DI PARLARE IN TERZA PERSONA E NON RISPONDERE DELLE SUE AZIONI?

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.