L'ITALIA IN MASCHERA ED IL GOVERNO MASCHERATO, CON COVID 19.

Bo. 7. 7. 2020
                IL SISTEMA POLITICO ITALIANO: PARLAMENTO E REGIONI.


L'ITALIA IN MASCHERA ED IL GOVERNO MASCHERATO, CON COVID 19.


Che durante l'espansione violenta del covid 19 l'Italia sia stata messa in quarantena di 90 giorni, appare come giustificata, ma i dati ISTAT dicono una cosa diversa.
I decessi dal 2015 al 2019,  sono di quasi 650..000 persone all'anno,le nascite inferiori di 100.000 ogni anno.
Chi governa non pensa certo di cambiare il trend demografico dovuto ad un impoverimento della popolazione, ma bensì ad evitare un diffusione del virus dannosa.
In realtà le vittime sono maggiori là dove lo sviluppo industriale è più esteso nella società.
Nel periodo invernale muoiono, per morte naturale circa oltre 200.000 persone, cosa cambia con il virus che ha colpito fasce d'età anziane in particolare e gli operatori della sanità più esposti perchè privati degli strumenti necessari nel momento utile.
Dottori ed infermieri erano esposti a dosi massicce ed endemiche del virus.
Oggi però rafforzare la Sanità pubblica con strumenti adeguati, che i tedeschi e francesi avevano in buona parte, non pare utile né alla maggioranza del governo, nè a quella dell'opposizione, il MES non serve alla Sanità pubblica italiana, esistono le maschere tuttofare.
Le maschere ed il distanziamento sociale sono il cardine della politica del governo, quasi come dire paura e sospetto verso tutti gli altri conosciuti e sconosciuti.
Nel parlamento non mi  pare vi siano stati numerosi casi mortali di covid 19,quasi nessuno.
Sembra che i politici italiani siano alieni sulla terra, non sono affetti da malattie gravi ma sono quasi  immuni.
Ma tutti sono in pericolo da Covid 19.
La Sanità aveva previsto che un malato non andasse in giro a lavorare, ma l'Italia  è il paese dei troppo furbi, così come le vittime per negligenza politica sono chiamati eroi,come nella guerra del 1915-18.
Un governo ed una opposizione accomunati del disinteresse della realtà materiale delle condizioni di vita dei cittadini/e italiani che  non siano i soldi distribuiti a pioggia" intermittente"
e per aree.
I criteri discutibili e burocratici:oggi la politica burocratica dei decreti Legge d'urgenza determina ritardi gravi nel sostegno alla ripresa dello sviluppo.
In Italia è mancata la strategia di sviluppo  anticovid 19 e ci siamo fermati ad imitare la Cina, tutti chiusi in casa al 90 %.
La paura ha dominato più per volontà che per incapacità di dare risposte.
E per non essere smentiti si tace sulla capacità dei paesi Europei di reagire razionalmente in modo più efficace dell'Italia, si parla solo del peggio.....
Anche in questo la cultura della paura ha come fondamento l'espropriazione del popolo Italiano della libertà di scelta tra un sistema politico corrotto per principio d'incoerenza e senza Leggi eguali per tutti che si possano rispettare nella realtà, sia economica di mercato sia sociale.
La DEMOCRAZIA NON è IL VOTO RAPPRESENTATIVO è LA COERENZA DEL MANDATO SENZA DOPPI RUOLI IDENTICI TRA CAMERA E SENATO LA FUNZIONE LEGISLATIVA APPARTIENE AD UNA SOLA DELLE DUE NON AD ENTRAMBE COME ORA, ED IL CONTROLLO PUò ESSERE ELEGGIBILE DIRETTAMENTE OGNI DUE ANNI.
I PRIVILEGI SONO APPUNTO IL LIBERO ARBITRIO SVINCOLATO DAL MANDATO ELETTORALE, DA CUI NASCE LA CORRUZIONE, ED I BALZELLI COME L'INDENNITà DI MOLTE COSE COME DEI SERVIZI.
IL covid è inoltre l'inizio di una ribellione della natura contro la specie umana che non rispetta e non vuole conoscere la natura e sè stessa come naturale, a artificiosamente distrugge più che rinnovare le risorse naturali, con un Modello scientifico Standard asfittico ed incoerente.
La specie umana sente prima di capire, se ciò che le viene insegnato è vero in parte o falso in gran parte,da ciò le distanze da una cultura ideologica finalizzata solo al controllo della specie umana con manipolazioni mentali, come dimostrano i totalitarismi del 900.
A chi serve una Storia che non insegna ma ricorda e celebra un passato deformato per fini di plagio e controllo.?
Certo è che il mondo non può essere governato da due super potenze autodistruttive con la fissione atomica, infantile, la natura è molto più ricca perchè distruggerla e diminuire la ricchezza?  
Qui prodest?

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.