TRUMP IRRIDUCIBILE FANATICO.... CONTE IRRIDUCIBILE E VISCIDO COLPO DI STATO POLITICO.
Bo. 10 . 01. 2021
La metafora paradossale: Trump e Conte, chi è chi?
TRUMP IRRIDUCIBILE FANATICO.... CONTE IRRIDUCIBILE E VISCIDO COLPO DI STATO POLITICO.
Non sono illusioni, Trump si rivela quello che è, anche con lo sconcerto di parte dei Repubblicani, un irriducibile avversario della democrazia, sia nella forma che nella sostanza, un gerarca assoluto ma senza capacità, equivale ad una comparsa nel cinema; che si illude di essere fenomenale.
La stessa cultura si è diffusa in parte degli americani/e, in quanto la grave crisi mondiale delle risorse e delle tecniche investe tutti i paesi del pianeta.
Gli unici a non sentirsi investiti sembrano gli scienziati, ma sono loro i principali responsabili insieme a gruppi economici e politici dogmatici.
Nessuno di costoro fa l'equazione, meno risorse meno ricchezza, considerando, l'aria e l'acqua e la terra come beni primari.
Così come Trump è fanaticamente sbraitante e confuso mentalmente, anche se mentalmente ristretto il Conte italiano persegue nella sua politica di corruzione della Costituzione con le deleghe del presidente del Consiglio ai servizi segreti, per non parlare dei possibili contraccolpi dovuti ad un generico piano di ripresa, economico che penalizza la sanità e la scuola, cardini della società e del suo sviluppo.
Mi pare di poter dire che l'istruzione non diventa cultura se non si enunciano i principi e gli assiomi della democrazia, che in Italia è solo surrogata e controllata dal clero e company, salvo i referendum.
Conte è consapevole che un referendum sarebbe catastrofico per lui ed i 5S, diversamente da quello opportunista della riduzione dei parlamentari senza Legge elettorale.
Tra i magistrati emerge una strana mania di difesa delle gerarchie, come la vicenda Viareggio dimostra, una riluttanza ad assumere come colpevoli i responsabili che dirigono.
Perchè si sà che chi dirige commette sempre errori, ma vi sono errori che si correggono e quelli che non si possono correggere per i quali, incapacità, negligenza ed incompetenza devono pagare proporzionalmente, come le Leggi di natura, per principio se vogliamo vivere su questo pianeta.
Non vi sono scusanti per i morti per Covid e derivati dalle incapacità del sistema sanitario di rispondere all'emergenza sanitaria complessivamente ed alla voluta negligenza di negare un supporto complessivo alle necessità della popolazione, anche malati non covid, trascurati.
Quale che sia la politica di questo governo un PD che proclama ad alta voce un intervento forte per la sanità e poi non fa nulla, come Zingaretti che "blatera" e acconsente ad ogni cosa di Conte e 5S, allora se non apre la crisi per incoerenza dei 5S, sarebbe bene si dimettesse personalmente con ciò che deriva.
Se avere paura significa danneggiare la popolazione italiana, ci penserei bene anche per Salvini che nega il sostegno alla sanità pubblica in modo sostanzioso.
Le vaccinazioni sono oggetto di metodi di corruzione da parte degli enti di Stato, con deleghe inutili a società esterne per le assunzioni.
Mi pare che la scarsa volontà di lavorare nello Stato dipenda dai troppi privilegi falsi che vi sono a titolo personale che si traducono in mancanza d'etica professionale ed umana, manipolati dai soldi gratis, come il reddito di cittadinanza.
Il M5S di Grillo e company appare per quello che è un branco di incompetenti ed irrazionali personaggi ambiziosi di un potere dei privilegi fondato sulle menzogne a tutti i cittadini/e italiani, di cui vediamo i risultati.
Le società europee si sono dimostrate insufficienti ed impreparate, molliccie, in poltrona a ridere, come fanno quasi tutti i politici italiani in televisione, se le cose sono normali nella falsità.
Ora però la natura comincia e reagire per l'inquinamento, cioè la distruzione degli equilibri naturali e la scienza, con il suo modello dogmatico e falso al 89 % risulta inetta nel suo metodo scientifico e culturale, di cui l'Italia ha voce in capitolo, per inettitudine.
Come dire che gli esperimenti di collisione al CERN di Ginevra non servivano e non servono a nulla se le contraddizioni teoriche e sperimentali non vengono corrette, e le false descrizioni della realtà naturale, perchè a questo sono arrivati i finti scienziati.
Conte con la sua istruzione senza cultura dei principi e metodi rappresenta un pericolo maggiore di Berlusconi e Renzi, che vi si oppongono, mentre mi pare che Zingaretti ed il PD non vogliono o non riescono a capire la gravità.
Cioè esiste oggi un PD che non sa fare il PD italiano figuriamoci se dovesse essere PD europeo, ironia della sorte chissà cosa sarebbe....l'Italia clericale di oggi, come ieri..
Commenti
Posta un commento