CONTE: IL PREMIER INTOCCABILE, DICE A TUTTI QUELLO CHE NON POSSONO E POSSONO: PARE O è UNA DITTATURA, SANITARIA...MA MANCA LA SANITA' EFFICIENTE.

Bo. 5.1.2021

IMPORTANTE IN ITALIA, PER I POLITICI ATTUALI, è CHE NESSUNO SAPPIA COS'è LA DEMOCRAZIA IN EUROPA E NEL MONDO, TRANNE IL NOSTRO PAESE.


CONTE: IL PREMIER INTOCCABILE, DICE A TUTTI QUELLO CHE NON POSSONO E POSSONO: PARE O  è  UNA DITTATURA, SANITARIA...MA MANCA LA SANITA' EFFICIENTE. 

Pare che, per superare la crisi sanitaria sia unica condizione l'obbligo maschere e distanza, l'ironia è che sembra un carnevale senza zorro, anzi abbiamo  l'anti zorro= Conte, tutti prigionieri e nessuno libero, ma la sanità non funziona come deve, per Conte non è il problema principale, che dire di oltre 75000 morti per covid19, se sono cifre reali.

Ma per Conte questo non è un problema, come non lo è per i 5S.

Insieme alle maschere è impegnato a distribuire i soldi, di un recovery fund che non esiste se l'Italia non fa le riforme coerenti, come chiede l'Europa.

Pare finito il tempo dove l'Italia, con 75 governi per 75 anni ha fatto le orecchie del mercante facendo finta di essere in regola con la Democrazia, anzi convincendo la maggioranza dei cittadini/e che in Italia, insomma funzionano bene le cose, nonostante la corruzione sia normale nella amministrazione del bene pubblico.

La riforma elettorale non viene neanche menzionata, come le altre riforme del sistema politico oggi ancora fondato sulla base del principio di corruzione per privilegi incoerenti e contradditori alla democrazia.

La sinistra è come la destra, hanno lo stesso obiettivo, la conquista dei voti per governare con più privilegi = più soldi, ma il paese Italia continua ad arretrare nelle graduatorie europee, di scuola, sanità, cultura, industria e servizi.

Dove vanno tutti i soldi delle tasse, come sono ripartite le spese tra lo Stato Italiano e lo Stato Vaticano assoluto, contrario a Repubblica e Democrazia, non solo per principio, ma per regole e lo abbiamo visto con le spese folli per acquistare immobili all'estero, ed altro che non dicono agli italiani/e.

5 milioni di famiglie italiane fanno la fame e costoro fanno 15 Cardinali e chi paga con le elemosine e la sussistenza opposta al diritto e dovere civile dello Stato sociale italiano e di una Europa democratica che riconosce nell'indigenza e nella povertà uno strumento per manipolare in senso reazionario o rivoluzionario, comunque antidemocratico, la miseria economica e delle idee dei cittadini/e.

Le idee non sono quelle dei divertimenti e chiacchere, come vorrebbe Berlusconi ed Agnelli, imprenditori totalitari insieme alla RAI ed al settore industriale, di cui quello dell'auto è il principale.

Le generiche promesse del governo attuale, non riguardano lo sviluppo, ma i soldi che verranno forse.

Conte non parla mai direttamente degli argomenti principali, ne esiste solo uno disciplinare i cittadini/e.

Zingaretti diventa lo zimbello di Conte di Conte se continua a dire che vuole il MES per sostegno alla sanità, ma riceve solo rifiuti, da Conte e Salvini, soci ancora oggi per questo problema, e Zingaretti chiacchera al vento e non fa nulla come PD.

Le parole non hanno coerenza in costoro se non per aumentare le tasse agli italiani e di fronte a problemi si nascondono in manovre eversive come le proposte di Conte di personalizzare il servizio di intelligent-servizi segreti in funzione delle esigenze del premier non dello Stato Italiano.

Quando si concentrano i poteri in mano di una sola persona sappiamo dalla storia che finisce nel tracollo della se pur minima democraticità del paese Italia.

I M5S son un movimento  eversivo che procede con l'illusione di un incentivo economico, es il reddito di cittadinanza, ambiguo e a doppia faccia, per inserire decreti eversivi sottaciuti e la negazione di una emergenza sanitaria, che solo una sanità efficiente è in grado di sconfiggere nel minor tempo possibile.

Questa non è solo irrazionalità antieconomica, e Renzi temporeggia nel fare il proprio dovere, D'Alema e Bersani si nascondono, solo Renzi pare coerente nelle parole se non lo sarà anche nei fatti l'Italia se la vedrà con l'Europa per essere messa in quarantena politica per incoerenza e incapacità colpevole di pregiudizio politico economico, di una piccola parte, per interessi particolari contrari e pregiudiziali dello sviluppo quello del proprio paese, e dell'Europa.



Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.