REGNO UNITO COVID 19 64 MILA- CON 66 MILIONI DI ABITANTI- ITALIA 64 MILA CON 55 MILIONI DI ABITANTI. CHI GOVERNA, E PARLAMENTO SE NE FREGANO DEGLI ITALIANI/E.

 Bo. 13. 12. 2020

I GRANDI PENSIERI DEI POLITICI ITALIANI: CHI SE NE FREGA DELLE CITTADINE E DEI CITTADINI, MASCHERINE, DISTACCO E SILENZIO: CHI PARLA, SOLO I CAPI........E DISTANZA ABISSALE TRA IL DIRE E IL FARE.

IL SURREALISMO ESISTE ANCORA, FUORI DI TESTA è IL NUOVO TEMA.......


REGNO UNITO COVID 19, 64 MILA MORTI- CON 66 MILIONI DI ABITANTI- ITALIA  64 MILA MORTI  CON 55 MILIONI DI ABITANTI, esclusi i clandestini e regolari. CHI GOVERNA, E IL PARLAMENTO SE NE FREGANO DEGLI ITALIANI/E.

PER non  confrontare anche con altri paesi europei, il rapporto tra  tra decessi ed intervento pubblico sanitario, coordinato con i privati in convenzione.

Che dire di coloro che consapevolmente e non si pensano superiori, come  il governo che non sostiene un intervento strutturale  per la sanità, inoltre la popolazione è impoverita a danno del paese legale o civile, a vantaggio dell'illegalità.

Tutti con le  maschere sembriamo dei fuorilegge  ammalati e chi non le porta è sano????

L'intervento asfissiante dei politici con le paure, altro che cinesi, dettate dalla inettitudine del governo e parlamento a fare le cose necessarie per la popolazione, ovvero per la democrazia, appare chiaro che i soldi sembrano tutto quando nessuno di loro lavora per risolvere i problemi, in quanto nessuno li può dimettere anche se cambiano bandiera e  idee, alla faccia degli elettori.

Conte sembra invasato, come se fosse in missione per conto suo, e non salva nessuno di fatto, anzi ci affoga con le mascherate a tutti i costi, anche in casa se potesse, come si è visto e oi ritirato.

Ma l'inettitudine di questo governo è la presunzione di sapere più degli scienziati e dei medici, negando loro il ruolo che gli compete come autorità principale, in autonomia ,o sopra gli interessi dei gruppi politici; come la più competente, sopra la politica amministrativa ed organizzativa.

Cosa fatta solo dal Veneto con Zaia, ignorato, come fanno i presuntuosi per pregiudizio dogmatico di superiorità delle ideologie, che diventano pretesto per un colpo di Stato come vuole fare Conte con il suo fare buonistico, assumendosi un ruolo unico centralizzatore, unico ed assoluto, usando lo Stato come strumento, con il suo fare ambiguo e .......scaltro.

Zingaretti è sordo, muto e cieco, quindi non capisce, a quanto pare vuole la pace, come chi si vuole accomodare con tutti per la propria convenienza, lo specchio opposto è Salvini.

Renzi sembra riscattare il suo errore, ma di fatto previene un disastro per il paese e l'estromissione dall'Europa, per corruzione.

I piani, non sono progetti condivisi dalle associazioni di categoria, quindi come piani verticistici sono fallimentari, così insegna l'esperienza politica italiana, a persone che di politica ne sanno poco o fanno finta di non sapere.

Questo governo dei ricatti deve finire e Berlusconi si deve ritirare, come soggetto incoerente, privo di razionalità sociale, ma solo personalistica.

Non si tratta di questioni solo economiche, ma di uno Stato "inquisitore" che non permette uno sviluppo equilibrato per la popolazione italiana, impoverita e sostenuta con elemosine, inoltre la società italiana è asfissiata da uno Stato della Chiesa la cui organizzazione verticistica si rivela come un parassita che dissangua la civiltà Italiana, in nome di un dogma assoluto non fondato sulla realtà contemporanea che, con la scienza, lo smentisce in buona parte...

Quindi ..qui prodest... questo governo, all'Italia... non penso se guardo alle cifre economiche e del covid 19......




Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.