PCDM - RAZIONALE PER ITALIA CONTRO GLI INSULSI POLITICI FINTI SCIENZIATI.

 Bo. 21. 12.2020

     L'ombrello dei soldi a sfacchinati personaggi della politica e la vista illusione per loro.


PCDM - RAZIONALE PER ITALIA CONTRO GLI INSULSI POLITICI FINTI SCIENZIATI.

Sappiamo tutti che la quantità di vaccino è insufficiente per le maggiori necessità della ripresa del paese, quali scelte sono necessarie?

La prima scelta è immunizzare tutto il personale medico ed infermieristico, compreso le gestioni delle case di riposo, in modo da rendere simultaneamente sicuri  addetti e degenti, come una cintura di sicurezza per malati giovani e vecchi ed anziani.

Le visite nelle case di riposo sono ammesse con il divisorio della vetrata come prevenzione a garanzia della salute dei degenti anziani.

Le scuole:  priorità strategica, vaccinare tutti gli insegnanti  e di sostegno sani almeno una volta, riprendere le attività scolastiche cautelando le distanze con doppi turni ed uso degli spazi limitati.

Sia nella scuola che nella sanità sarebbero necessarie assunzioni a tempo determinato per almeno un anno.

Lo Stato sociale non è mai esistito in Italia e chi chiama ammortizzatori sociali il periodo breve di sostegno commette un grave errore, non si fa l'elemosina a chi lavora come la cassa integrazione, e neppure con il finto reddito di cittadinanza usato nel maggior numero da evasori, delinquenti e famiglie clientelari dello stato clericale.

Gli industriali sanno cosa sia possibile per la loro impresa se il mercato mondiale riceve una battuta di arresto tutte le attività più piccole, dei commercianti in particolari, ed artigiani sono soggette a fallimento.
Il ruolo delle banche diventa strategico se capaci di capire le strategie utili e sufficienti, altrimenti sono incapaci e ciò determina .......

In secondo luogo non è prudente vaccinare gli anziani degenti, che sono in gran parte ammalati con patologie pregresse con un vaccino approssimato per difetto e senza garanzie sul medio-lungo periodo.

Le persone sane lo sopportano bene e questa è una sicurezza.

I politici parlano sempre d sicurezza ma non sanno il suo significato razionale, opposto a  prevenzione.

Sappiamo che il controllo totale della popolazione è impossibile e questa idea è propria solo delle dittature totalitarie dei dogmi politici e religiosi, il controllo totale delle persone,, perseguito con DPCM è un metodo antidemocratico, come la paura pandemica senza possibilità, ma ciò è un falso culturale come l'immunità di gregge, fraseologia dei demagogici personaggi televisivi di cui solo pochi si salvano dall'illusione del potere della pubblicità personale.

Cosa non dobbiamo fare:

1) Grandi assembramenti, i negozi devono aprire con le regole pregresse, anche per natale, siccome sono forme preventive sempre valide.

2) Non fare assembramenti nei super ed iper mercati, la concentrazione di anidride carbonica nell'aria satura l'ambiente che diventa conduttore di infezione nei soggetti a patologie.

3) Nei pranzi casalinghi va rispettata la distanza e l'areazione della sala, per evitare saturazione dell'aria con CO2.

4) Ognuno è responsabile dei propri famigliari, se vi odiate meglio evitare il pranzo di Natale... fatelo al mare in agosto con gavettoni...

5) La circolazione deve essere ridotta nei mezzi pubblici e privati, i consumi eccessivi danneggiano la salute a sè stessi e ad altri vicini.

6) Le mascherine, sarebbe ora che le facessero tutte in tela con elastici regolabili, evitare gli sprechi dannosi di rifiuti è indispensabile quanto una buona mascherina non corrosiva della pelle.

7) Evitare di incontrare politici di qualsiasi natura per le feste sono contagiosi di deficienze immunitarie della lingua italiana, non la conoscono bene e neppure la sanno parlare, li possiamo mandare in vacanza in Libia a pagare il riscatto per i pescatori liberati, a cedere come gira il mondo fuori dall'Europa.

8) L'Italia e l'Europa....Italia è il paese più arretrato culturalmente e per il fatto che la Costituzione Italiana fatta nel 1945-48 era soggetta al vincolo preciso di anticomunismo,  ciò a significato che al contrasto di un dogma falso si è usato un anti-dogma illusorio ed opposto..vanificando la parte della Democrazia coerente e legittima, ad eccezione del Referendum popolare con vincolo assoluto,  come ultima ratio di principio.

Prigionieri delle contraddizioni, quindi incoerenti abbiamo fatto 76 governi in 76 anni, assurdo ma vero, per governare con le false promesse.

Esistono Leggi immutabili in natura: esempio la Legge di risonanza:

Chiunque costruisca un ponte soggetto a risonanza, le travi di sostegno come l'intera struttura è soggetta ad autodistruzione per erosione e disfacimento, per chi sa cosa sia la risonanza nei materiali metallici e non metallici.

Eppure in Italia si fa finta che le Leggi della natura non esistano o tuttal'più che siano virtuali per il gioco al massacro della scienza per le illusioni di potere controllare tutta la specie umana sempre in ogni momento, assurdo ed impossibile, come è vero che nessuno può dimostrare che esiste l'infinito ma sappiamo che ciò è di fatto impossibile per la specie umana.

Concetto di principio Matematico: infinito == impossibile.

Se esiste il positivo esiste all'opposto il negativo = e le due identità sono diverse, quindi con due velocità e modi diversi, quindi potrebbe esistere    [ + c/////o // /  -c ].. dimostrabile solo a volerlo scoprire.

 Chi ha libertà di scelta?

Con il DPCM  nessuno..... fate voi genti italiche, donne ed uomini da millenni aggregati da diverse genti di diversi paesi....dalle invasioni...


Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.