DELEGHE DEL PREMIER: ASSURDI DECRETI SU BASE FIDUCIA= METODI DA PRIMA REPUBBLICA.

 Bo.  25.12.2020

     

                       La versione dell'immagine di Conte allo specchio delle brame della verità.


DELEGHE DEL PREMIER: ASSURDI DECRETI SU BASE FIDUCIA= METODI DA  PRIMA REPUBBLICA.

Il metodo di governo usato dai 5 stelle è della peggior specie tra quelli del passato democristiano, quando Tambroni proponeva una Legge truffa, ma allora a parte le maschere nulla è cambiato.

La cosa peggiore è che il sistema politico, deputati e derivati, macchine, barbieri e parrucchiere, pranzi esterni, viaggi di lavoro, e quanto altro si possa aggiungere non sono intaccati nel concetto dei privilegi obbligatori per chi dirige.

Se si andasse  avanti con i criteri di base di una buona amministrazione delle risorse e dei beni, nessuno di costoro avrebbe diritto   ad un reddito, neppure quello a sbaffo di cittadinanza un insulto a quasi tutti i lavoratori del paese, che anche secondo i sindacati hanno diritto solo ad una elemosina estesa la cassa integrazione.

Posta la condizione che l'Italia è amministrata male da 75 anni, con 76 governi, ora pare che questo governo farlocco, neppure eletto per coerenza, essendo i 5stelle di destra dichiarata prima e dopo le elezioni, abbiano la pretesa di continuare a governare con un colpo di Stato tecnicistico, il potere al leader mai eletto in parlamento.

Conte usa le Leggi con una dose di opportunismo cinico, così come Zingaretti non vede non sente e non parla con coerenza.

La Costituzione fatta nel 46-47, posta a base dell'anticomunismo è stata una generica forma di Repubblica clericale, a garanzia contro la dittatura ideologica comunista, ma la base dogmatica del clericalismo ha ristretto e deviato una cultura democratica, con la quale sconfiggere tutte le ideologie totalitarie ed elitarie di piccoli gruppi potenti di persone.

Oggi assistiamo al sorgere di organizzazioni estemporanee a carattere nazionalistico, asfittico, per i problemi mondiali, ma pervicacemente dogmatico e gerarchico, comanda il capocchia, che non vede dall'alto cosa succede nella società.

Così funziona la GERARCHIA SENZA LEGGI NATURALIE SOCIALI OBIETTIVE, PROPORZIONALI, SENZA POTERI ASSOLUTI RELATIVI, E NEPPURE UN SOLO POTERE ASSOLUTO TOTALITARIO, COME QUELLO DEI DOGMI MONOTEISTIC, MONARCHICII E LIBERISTI, AI QUALI SI CONTRAPPONGONO GLI ANTI-DOGMI COMUNISTI E MILITARI .

TUTTE LE GERARCHIE ASSOLUTE SONO MALATTIE MENTALI DI ONNIPOTENZA, COME SALIRE SULLA COLLINA  O SULL'EVEREST E PENSARE DI AVERE LE CAPACITà DI RISOLVERE I PROBLEMI SENZA LEGGI E METODI DEMOCRATICI.

LE ELEZIONI SONO SEMPRE LA SOLUZIONE POSSIBILE PER ESAUTORARE LE ESAGERAZIONI IN CORSO D'OPERA DEL GERARCA DI TURNO.......

MA IL PROBLEMA PER IL PESE ITALIA RIMANE, PERCHè LA COSTITUZIONE è ASFITTICA ED OBSOLETA, QUANTO CONTRADDITORIA,CON I SUOI MA E GENERICA NEL DEFINIRE IL LAVORO RAZIONALE COME IL PRINCIPIO DELLE NUOVE SOCIETà  FONDATE SULLA SCIENZA E LE LEGGI DELLA NATURA,ANCORA IN PARTE SCONOSCIUTE, PIù PER PREGIUDIZIO CHE ALTRO.

FESTE SERENE E RIFLESSIVE......

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.