COVID19: NEGAZIONISTI ED OLTRANZISTI.....I POLITICI ITALIANI.. TRANNE RAZIONALI: LA SANITA' è SCIENZA E TECNICA, A PARTE GLI PDEUDOSCIENZIATI.

Bo. 2.12. 2020

                        NEGAZIONISTI ED OLTRANZISTI. CHI SONO GLI ITALIANI/E?


COVID19: NEGAZIONISTI  ED OLTRANZISTI.....I POLITICI ITALIANI..  TRANNE RAZIONALI: LA SANITA' è  SCIENZA E TECNICA, A PARTE GLI PDEUDOSCIENZIATI.

La situazione italiana sembra stia migliorando, di poco, ci tengono a dire chi governa, ma intanto frenano su di ogni apertura, anche delle scuole in quanto tutto il pericolo si aggira pericolo come l'uomo nero.

L'influenza virale è pericolosa soprattutto per anziani, ed in minima parte anche per le giovani generazioni, ma non per insegnanti privati dei supporti di prevenzione, come doppie aule, personale di sostegno con ruoli maggiorati per competenze, le sanificazioni personali sono indispensabili, ma tutti gli studenti piuttosto che rimanere chiusi a casa sarebbero in grado di provvedere.

Gravi sono le mancanze di un governo che si sostituisce al comitato scientifico, che in questo caso ha maggiore capacità di qualsiasi politico, eppure pare che lo abbia capito solo Zaia in Italia, ostacolato e negato o ignorato per la superiorità, supponente della politica.

La Sanitò pubblica  è carente sia al Nord che al Sud per due semplici ragioni, dallo statalismo quasi assoluto alla liberalismo estremo abbiamo dimenticato lo Stato italiano ha ancora radici nel totalitarismo, sia esso fascista, comunista e clericale, comunque i cittadini/e rimangono sudditi incapaci di gestire.

Se educati i cittadini/e sono capaci di amministrarsi, come accade in Europa, ma di questo si dimenticano sempre i politici italiani, che oggi boicottano, quasi tutti la legge elettorale per la riduzione dei deputati, ed altro come il MES, con cifre surrogate per la sanità come 12 miliardi, e chiedono infermieri e medici in misura minima.

Le informazioni che arrivano sono deformate, manipolate e frammentate per dare l'idea che chi governa faccia sempre bene, anche se commette gravi errori, che potrebbero essere riparati se si interviene in tempo.

La politica della falsificazione e dell'inganno ai cittadini/e deve finire e finirà, perchè se la storia dell'umanità insegna che chiunque governa in funzione di assoggettare le popolazioni sarà portato a dei conflitti interni ed esterni per le contraddizioni proprie di chi dirige in nome di false idee politiche.

L'Europa con due guerre ci ha insegnato questo e non solo, anche la scienza può essere falsificata ed a livello mondiale ciò significa che il genere umano è in contrasto con la natura, per falsificazione della realtà culturale...



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.