TRUMP SCONFITTO e in ITALIA IL PLASMA SCOMPARSO PER IL COVID19.

 Bo. 15. 11. 2020



TUTTI I POLITICI ITALIANI NON VEDONO NON SENTONO, NONPARLANO DEI FATTI.

TRUMP SCONFITTO e  in ITALIA IL PLASMA SCOMPARSO PER IL COVID19.

Non possiamo dire che Trump sia Democratico, in quanto rifiuta la realtà che non gli interessa, ovvero quella realtà che non fa i suoi interessi e dei suoi amici, oltre le Leggi della Costituzione Americana.
Trump appare come integralista, poco attento alla chiarezza dei ruoli e delle funzioni principi della società, ma superiore ad essi, quindi incapace in realtà di confrontarsi con i problemi maggiori che non siano solo speculativi dell'economia.
Trump una visione riduttivista degli U.S.A. e del loro ruolo, che non deve essere controparte di quasi tutti gli altri paesi, in economia.
L'Italia è invece mascherata dalla politica in parte falsa democratica con il paradosso che la parte scarsamente democratica (PD) si affianca ad una destra oltranzista e garantista dell'evasione fiscale come il Movimento 2 + 3 stelle.
Le tasse sulle imprese sono di fatto in Italia una tangente in entrata, di cui lo Stato ,se fosse democratico,  non imporrebbe la loro esistenza vessatoria della libertà d'impresa, con tassa pregiudiziale verso la libertà d'impresa, e Bonomi come i sindacati accettano tale fatto acquisito come fosse una cosa normale, di certo è legale un prelievo iniquo a priori.
Le cure covid 19 avevano segnato  una battuta di arresto nella prima fase con l'esperienza valida del Veneto coordinata da Zaia, con l'equipe scientifico tecnica, la cura col plasma e le unità di pronto intervento per la mappa sanitaria e la banca dati per la sanità, sia pubblica che privata.
Ora il plasma è scomparso dal mercato, nella seconda fase, quando si era dimostrato un valido scudo contro la infezione virale del covid 19 o sars 2. 
Sappiamo che vari personaggi guariscono "fortunosamente" come Berlusconi e molti politici, ma nessuno parla dello scudo plasma utile salvavita per chi lo ha usato nella prima fase, solo in Veneto.
L'Emilia Romagna è la regione dove i donatori di sangue sono un gran numero, e dal sangue si ricava il plasma, nell'attesa del vaccino,  un salvavita in più, ma i politici sia di governo che di opposizione non ne parlano come di uno strumento.
Qualsiasi governo dovrebbe fare il massimo per proteggere il popolo italiano, chiamando a raccolta tutte le forze e l'ingegno, ma ciò non avviene mai da oltre un secolo, le gerarchie imperversano con i loro pregiudizi personali e non solo......
L'economia si avvia ad uno stallo pericoloso, con un esubero di clandestini manovrati dalla Libia e da chi la controlla ora e con loro i trafficanti italiani sia buonisti che  affaristi.
Scegliere un gruppo politico è quasi impossibile, ma è necessario fare una legge elettorale che renda di fatto esecutivo il referendum della riduzione del numero dei  politici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.