TRUMP := LA COMPARSA, NEL CINEMA COME IN POLITICA.
Bo. 6. 11. 2020
TRUMP IL PICCHIO-DURO CHE ELUDE LE TASSE.TRUMP := LA COMPARSA, NEL CINEMA COME IN POLITICA.
Trump ha sempre osato con la forza, ma il risultato maggiore l'ha impresso all'economia, imprimendo delle restrizioni all'EUropa come ad altri paesi..
Di fronte ad una emergenza socio sanitaria ha osato usare il mito americano che ognuno si fà da sè contro una calamità sanitaria, ed in secondo luogo l'uso spregiudicato del potere contro la stessa costituzione democratica deglu USA, unica al mondo per principi democratici.
La sete di potere genera sciocchi, o fa commettere molte sciocchezze come la paura genera dei mostri di stupidità e di cattiveria.
Coloro che pensano agli USA come unico paese al mondo di cultura commettono un grave errore, la cultura per risolvere i problemi è ora, e lo sarà per sempre globale, o dell'insieme di tutte le civiltà del pianeta.
Solo una organizzazione democratica è in grado di gestire la dinamica dei problemi, dove l'ordine gerarchico subordinato al potere politico non è più la base dei rapporti nel mondo.
La base sono le LEGGI DELLA NATURA, SU BASE RAZIONALE SCIENTIFICA, APPLICATE IN OGNI PAESE, QUINDI NON ESISTE PIù IL PRIMATO DELLA FORZA COME LOGICA PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI.
QUALI SONO LE LEGGI NATURALI:::
1) PROPORZIONALITà.
2) REDISTRIBUZIONE DELLE RISORSE.
3) COLLETTIVO, DIREZIONE DIRIGENTE, DI NUMERO DISPARI.
4) SUDDIVISIONE DELLE COMPETENZE, AMMINISTRATIVA, LEGISLATIVA POLITICA, GIURIDICA E DI CONTROLLO SOCIALE, ELETTI PROPORZIONALMENTE.
5) RUOLO DELLA ECONOMIA POLITICA LA RAZIONALITà REALE DIMOSTRATA, PERCIò SONO ESCLUSE TUTTE LE RELIGIONI, IN QUANTO FANNO TESTO LE LEGGI DEL SISTEMA UNIVERSALE, PLANETARIO E GALATTICO..
6) LA SPECIE UMANA HA RUOLO NEUTRALE SUL PIANETA ED IL SUO COMPITO è L'AMMINISTRAZIONE E LO SVILUPPO DELLE RICCHEZZE NATURALI, NON LA MERA DISTRUZIONE DELLE RISORSE DI VITA.
ALLO STATO ATTUALE NESSUNO CONOSCE PER INTERO LE LEGGI UNIVERSALI DELLA NATURA, QUINDI IL PARADIGMA DELLA SCIENZA VA AGGIORNATO PER TUTTI.
Commenti
Posta un commento