LA SCOMPARSA DELLE INFORMAZIONI COVID 19 DEI PAESI EUROPEI, DA RAI E MEDIASET, ITALIANI DISINFORMATI.
Bo. 5. 3. 2021
L'ITALIA E LA PANDEMIA NEL MONDO E IN EUROPA.LA SCOMPARSA DELLE INFORMAZIONI COVID 19 DEI PAESI EUROPEI, DA RAI E MEDIASET, ITALIANI DISINFORMATI.
Poche parole; da quando hanno dichiarato la terza ondata, i nostri politici ed il cosiddetto comitato tecnico e poco scientifico, dopo 8 mesi senza potenziamento della sanità e uno scarso controllo informativo sui vaccini, i nostri politici e giornalisti si scordano di dare notizie sull'Europa, Germania e Francia in primis.
Ora si dimenticano di tutti gli altri quando non li possono criticare, che squallore e miseria dell'Italia politica, che vuol controllare ogni mossa dei cittadini, ma non si preoccupa di prevenire e curare.
Ciò di cui parlano sono chiacchere personali, emotive e non razionali, senza logica, diciamo pensieri banali, nulla più, che parole vuote di significato, di senso e prospettiva, un caos di personalismi che fano un danno all'Italia.
Per non parlare delle chiusure totali, le cui ripercussioni sono un danno utile solo ad altri soggetti, quindi non esistono unità sanitarie di pronto intervento, per contenere i contagi, anche quelli procurati volutamente.
I nostri politici appaiono persone incapaci, dopo un anno siamo alla partenza con le minacce di pericoli di contagio, oggi meno dannose, visti i decessi.
I numeri non contano quanto l'incapacità dei politici, vien da pensare che detestino gli italiani/e che non sono ricchi, per i quali esiste sempre una cura pronta ed efficiente.
La farsa Zingaretti è finita come il finto PD che si adegua ad ogni potere, sempre controllato da ex democristiani, con altro nome, ma con lo stesso ruolo di inquisizione dell'Italia economica e politica con l'ausilio di monopoli economici creati ad hoc.
Tutto il caos serve a mantenere invariato, con la manipolazione delle informazioni la struttura organizzativa dello Stato clericale, non sociale di cui parlano per propaganda.
Gli ex comunisti, adeguati come D'Alema, Bersani ed altri, tacciono con le tasche e la pancia piene, ma la testa vuota, la politica è una farsa tra destra e sinistra, che serve ad ottenere soldi dall'Europa, con l'ausilio tecnico di Draghi, competente in un panorama politico incoerente.....
Commenti
Posta un commento