POLITICI INCOERENTI / IGNORANTI ED OPPORTUNISTI: IL MES PER LA SANITA' DI 15 MESI FA CHI è RESPONSABILE?
Bo. 26. 03. 2021
DOVE VIVONO I POLITICI E COSA MANGIANO.....?
POLITICI INCOERENTI / IGNORANTI ED OPPORTUNISTI: IL MES PER LA SANITA' DI 15 MESI FA CHI è RESPONSABILE?
Oggi tutti i politici vivono alla giornata parlando solo di zone rosse o arancio, cosa assurda, per non dire lock down totale e relativo, con le conseguenze che ne derivano.
Chi ci guadagna è lo share televisivo, perchè rinchiusi in casa, e la natura perchè consumando meno facciamo meno danni a noi stessi data la tecnologia obsoleta della benzina e gas, come risorse minime per sopravvivere, ma non sufficienti allo sviluppo della specie umana.
Sembra che i nostri politici sappiano tutto, ma non capiscono quasi nulla, come l'opposizione al MES per potenziare la sanità pubblica e di conseguenza quella privata, ma soprattutto per salvare vite umane dall'influenza virale sars 2 Covid 19.
Chi si è opposto alle spese per la sanità è persona non qualificabile come dirigente politico, M5S e Lega, entrambi dediti alla spesa clientelare, quota 100 e reddito di cittadinanza deviato.
La loro capacità di governo è pari alla loro istruzione, priva delle basi di economia necessarie anche per la scienza dell'organizzazione, o riduttiva come Logistica tecnica, ma senza principi di funzione coerente.
Forse vi apparirà strano che Draghi non sia un politico, ma per fortuna è inserito nell'economia Europea che ha diretto fino a poco tempo fa.
Ciò gli permette facili accorgimenti, ma sul piano nazionale anche lui è vittima di una burocrazia politica del sistema che controlla solo la società, ma non la governa.
I controlli incrociati sono il danno collaterale di un sistema politico fondato sui privilegi incoerenti, per una forma di liberismo personale che inficia le elezioni stesse come mandato di fiducia degli elettori verso gli eletti.
Possiamo dire che se avessero usato i monoclonali come deterrente, insieme al plasma, le perdite per covid 19 sarebbero state inferiori.
E questa è una realtà non contradditoria, con risultati reali già esistenti.
Inoltre dei politici ammalati si può dire che sono stati tutti curati, che dire.
Il sistema politico si fonda sulla corruzione delle leggi e della popolazione che viene sistematicamente ingannata con dei mezzi o metà di veri messaggi = false verità, ed il gioco televisivo è fatto, si diffonde la paura e si usa il lockdown relativo che diventa assoluto con unità di misura discutibili.
Il Comitato scientifico controllato da politici è il fallimento italiano, di cui nessuno si scusa.
Le classi dirigenti dell'Europa occidentale hanno continuato a pensare come se ci fossero divisioni di principio, cosa vera in parte, ma altrettanto vera è la pandemia planetaria alla quale rispondere.
L'Italia ha mezzi e capacità tecnico scientifiche che i fautori del nazionalismo esasperato tipo Salvini hanno ignorato, se non ostacolato come l'esperienza Veneta.
Così gli M5S con una sanità meridionale allo stremo per insufficienza di mezzi e sedi idonee, della quale hanno ignorato le necessità, Di Maio in primis e Grillo.
Così le parole vuote del PD sul MES, rimaste solo parole per non rompere l'alleanza di potere politico del governo......
Sappiamo comunque che non è una questione di varianti del Covid19, il Covid 19 è variante di per sè stesso come base, e questo equivale a dire che la base è due alla N, quindi ha infinite soluzioni per 7 miliardi di popolazione.
I soliti dogmatici fanno di una eccezione la regola falsa, la variante inglese è una falsità perchè considerata una eccezione, presentata a tutti come il danno maggiore per estensione, mentre le varianti sono molteplici e differenti tra loro.
Gli scienziati chiusi nel loro modello unico a base 1 non sanno che dire e fare, se ci prendono è solo per approssimazione e per caso e stando alla finestra poco si combina..
In questo modo possiamo dire che la fortuna ci aiuti.
Draghi rimane ai blocchi di partenza, per ora intento a condannare l'evasione dei produttori privati per le mancate consegne....le industrie chimiche farmaceutiche italiane non sono interpellate, Salvini e Di Maio sono fantasmi sulla scena politica, Letta è sulla strada del tramonto con incarichi sempre più vari delle correnti a cui appartiene...che dire della DC riciclata PD...forse non è proprio democratica come il centro Europa e la G.B in primo luogo.
Riflettere sulle notizie confuse disordinate e caotiche, che sono orchestrate, fa bene alla salute mentale.
Commenti
Posta un commento