COVID19: SEC. FASE= INQUISIZIONE FISCALE = CONTROLLO BUROCRATICO IPOCRISIA DEI POLITICI.

Bo.  16. 05. 2020
      INQUISIZIONE SOCIALE DELLE REGOLE OPERATIVE= INTRALCI ALLA RIPRESA.

COVID19:  SEC. FASE=                      INQUISIZIONE FISCALE = 
            CONTROLLO BUROCRATICO    E      IPOCRISIA DI TUTTI I POLITICI.

Non vi sono possibilità di recuperare rapidamente il senso comune di azione lavorativa, e vita ssociale, visto i criteri di definiti di "sanificazione" che altro non sono che forme di dominio irrazionale ed incompetente sulla società italiana, come obblighi di abuso delle precauzioni.
Ne risulta che questo governo di incompetenti ed incapaci;non è in grado di  definire un  COMITATO SCIENTIFICO NAZIONALE, SUPERIORE A QUALSIASI INTERESSE DI PARTE POLITICA ED ECONOMICA, come i MONOPOLI econimicie informativi (RAI e MEDiaset) DI STATO.
LO STATO ITALIANO DEVE ESSERE GARANTE DELLE LEGGI COERENTI APPLICATE CON PROPORZIONALITà E PERCIò NECESSITIAMO DI UNA AUTORITà SUPERIORE A QUELLA DI UN GOVERNO DI PARTE.
LE IDEOLOGIE DIMOSTRANO LA LORO FALSITà DI PRINCIPIO RISPETTO ALLA REALTà COMPLESSIVA.
LA VALIDITà  di una ideologia politica o culturale è fine a sè stessa, giustifica le proprie azioni senza misurarle con i problemi della società, le misura solo verso il gruppo ristretto che rappresenta,chi rappresentano i M5S?
L'ideologia politica è riduzionista e manipolativa rispetto ad ogni problema, trattato come il clientelismo  o servilismo, necessario all'obiettivo, ma senza competenze accreditate dalla scienza e tecnica.

Assistiamo perciò ad una molteplicità di versioni personali, anche contraddittorie,che fagocitano la dimensione reale, producendo errori di varia natura e conseguenza ritardi.
Come i ponti " Morandi" sparsi in Italia... ed altri edifici asfittici e non finiti, chissà perchè?
Così è questo governo, inizia ma non sa concludere, e l'opposizione ipocrita ne fa una questione elettorale, perchè le frasi che usa non sono diverse da quelle del governo, frasi fatte trite e ritrite,lotta alla burocrazia, semplificazione, riduzione delle tasse, tutte prposte che si mordono la coda a rincorrersi senza soluzione dei problemi, ma moltiplicandoli con decreti d'urgenza sempre più complicati e burocratici.
In realtà la forma BUROCRATICA PER ECCELLENZA è LA DOPPIA CAMERA CON LO STESSO POTERE, CHE SI RIMPALLA SENZA FINE OGNI LEGGE, PER ECCEZIONI ED EMENDAMENTI VANI QUANTO FALSI IN MOLTI CASI.
CHE DIRE DEI  PSEUDO-POLITICI, TUTTI....NESSUNO ESCLUSO, ANCHE IL PRESID.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.