SULLE GUERRE SI E' APERTA UNA INCOGNITA SUL FUTURO CHE PUO' ESSERE PREOCCUPANTE.

Bo.27-06-2025


 GLI EQUILIBRI PRECARI DI INTESE NON RAGGIUNTE IN MODO CHIARO....


SULLE GUERRE SI E' APERTA UNA INCOGNITA SUL FUTURO CHE PUO' ESSERE PREOCCUPANTE.

Sembra che i processi di guerra abbiano subito una fermata, causa una azione "strategica" fino a un certo limite compiuta dagli USA, che l'IRAN accetta come limite attuale, ma la guida sciita Khamenei rimane alla guida del Paese.

Trump appare sminuito, mentre Putin pare rafforzato dalle alleanze con i regimi integralisti... che dire degli americani, giovani incoscienti tecnici......non è una quaestione di guerre, ma l'integralismo da cambiare è quasi impossibile, per opera dei governi..

Siamo in una situazione di stallo nessuno vince, tutti perdono del terreno e razionalità....che dire... vedremo tra poco gli sviluppi delle relazioni internazionali....dove le Democrazie che sarebbero espressione della razionalità proporzionale della natura, se fossero coerenti potrebbero cambiare le logiche mentali e clturali di tutti i potenti della Terra, perchè i pericoli maggiori sono le distruzioni silenziose e latenti della nature del pianeta, con conseguenze incalcolabili perchè la scienza attuale è solo un Modello asfittico e incoerente al 65-70%.

Fate voi se volete credere o ragionare sulla natura e i suoi fenomeni naturali,non gli scinziati al comando di oggi....un labirinto di sè stessi,,,,,..


Commenti

Post popolari in questo blog

IDEOLOGIA = DOGMA "ASSOLUTO".

LA CRISI E LO STATO ITALIANO.