SCIENZA A VENEZIA: SENZA LE UNITA' DI MISURA SU CINQUE,SOLO UNA, CHE PSEUDO SCIENZA APPARE ......MENTRE GLI STATI DI NATURA, ARIA E ACQUA SI STANNO INQUINANDO, COME LA TERRA.
Bo. 4. 6. 2025
SCIENZA A VENEZIA: SENZA LE UNITA' DI MISURA SU CINQUE,SOLO UNA, CHE PSEUDO SCIENZA APPARE ......MENTRE GLI STATI DI NATURA, ARIA E ACQUA SI STANNO INQUINANDO, COME LA TERRA.
L'immagine del modello della scienza monolitica definito Standard, incompleto, incoerente, e approssimativo, ragione per la quale comanda la cultura ideologico politica, mentre la cultura razionale logica è esonerata dal suo ruolo.
Cioè il modello da solo non è scienza, ma pseudo scienza approssimata per difetto.
Le mie sono parole di una critica serrata al concetto "relativistico" di Einstein, come al modello "quantistico" della meccanica, ai quali manca una base assiomatica logica del micro e macro dimensionale.
L'univeso è fatto in grande parte da masse assolute definite fino ad oggi Stelle, nome corretto esterno, superficiale preciso, ma incompleto supporre che tutte le stelle sia composte nello stesso modo come le stelle nane. quindi la contraddizione non è l'eccezione alla regola, ma l'eccezione è la regola stessa nella sua base particolare di "stella".
Comme esse si trasformano in diverse dimensioni e colori non è razionalmente concepibile per il modello mnolitico, ora ciclopico per la sua estensione culturale tecnica unica, oltre la quale esiste il divietodiandare a sperimentare e ricercare.
L'assurdo del modello cosmologico della scienza di oggi, planetaria, è la deinizione di "BUCO NERO", l'antitesi di "uomo nero" del medioevo nei ceti popolari, ma oggi acquista valore scientifico una definizione letterale senza logica, né dimensione, che dovrebbe possedere energia, che dico una potenza smisurata di energia.
Chissa cosa si dicono quegli scienziati/e plagiati, manipolati, che si fanno la propria storia giustificativa dei risultati ed esperimenti, singolarmente presi uno ad uno per non cadere nelle comparazioni logiche, una manica di servizievoli/e persone in carriera, non audaci persone, donne o uomini alla ricerca della vera verità = realtà naturale.
Che sia stata fatta dalla natura o da un Dio, non ha importanza, importa capire come funziona il dualismo della natura che per migliaiai di anni è stato diviso tra elettricità e magnetismo come due azioni diverse e opposte, inconciliabili come proprietà, che Einstein, nel 1905, riduce a una sola proprietà per tutta la materia,senza sapere come era composto il nucleo atomico, descritto da Rutheford nel 1911, da due particelle di strutture e dimensioni diverse, distanti tra loro definite inzialmente Protoni ed elettrone.
Che dire dei professori...plagiati, o manipolati, in Europa è ancora un reato o abuso di potere, in Italia lo hanno cancellato nel 1982, tanto per fare "pulizia" ideologica.
Forse è il caso di riflettere il perchè di una involuzione così radicale della cultura Italiana, che raggiunge grandi risultati tecnici, come l'invenzione del processore e microprocessore di F.Faggin in America da una vita, che dire dei dazi faziosi.....a voi scienziati chiusi dentro le scatole di cemento la natura interessa ancora?
E pensare che anche voi stessi siete fatti, donne e uomini, dalle leggi della natura!!!!!
Commenti
Posta un commento