ELEZIONI EUROPEE E NAZIONALI INGHILTERRA E FRANCIA. ITALIA DOPPIA FACCIA O GIANO BIFRONTE.
Bo. 10-07-2024
L'EUROPA DIVISA CON PONTI MAI FINITI: IL DOVERE DI UNIRE GLI STATICON I FONDAMENTI DELLA DEMOCRAZIA: PRINCIPI E METODI
UGUALI PER TUTTI SENZA PRIVILEGI E LIMITI INSUPERABILI.
ELEZIONI EUROPEE E NAZIONALI INGHILTERRA E FRANCIA. ITALIA DOPPIA FACCIA O GIANO BIFRONTE.
La storia si ripete, il triumvirato di Cesare, Crasso e Pompeo della Repubblica di Roma si ripete in versione odierna, Tajiani, Meloni e Salvini, che si interfacciano per espandere la loro influenza, ostacolandosi e conciliandosi a fasi alterne.
L'immagine speculare della sinistra alla destra che ripete quello che fa la destra, ovvero le correnti DC di 40 anni or sono, non sono alcun rinnovamento, ma solo un cambio di sigla o marca del vestito.
Il principio della Repubblica, in forma finta democrazia, privilegia il criterio del libero arbitrio nato dal sensitismo ideologico, ovvero la supremazia indiscutibile della specie umana sulla NATURA, AD INIZIARE DEL PRIMI 800.
La caratteristica del libero arbitrio ideologico moderno è il pregiudizio di poter usare la natura al disopra delle leggi stesse della natura, pregiudizialmente sull'idea che conosciamo la natura e la possediamo come un nostro oggetto a Piacere o quasi con gli OGM-falsificanti come il caso della pecora Dolly.
L'ideologia illusoria del credere di sapere tutto, homo sapiens, senza la donna non è razionale, perchè ripetono sempre e solo il passato che ha fatto le innovazioni e le teorie, anche incoerenti di sé stessi uomini sopra tutto.
La manipolazione era ed è un reato in Europa in molti Stati; in Italia, nel 1982, PCI e DC hanno abolito il reato di plagio,della Roma antica, senza sostituirlo, l'Italia ha fatto 10 passi indietro e si vedono i risultati, le popolazioni sono diventate più "credulone".
Il modo per manipolare la realtà è sempre quello di isolare un solo fatto o dato dalla realtà complessa che condiziona, equivale a far apparire un fatto per quello che non è nella realtà.
I dati economici trionfalistici dei governi, anche l'attuale, sono smentiti dall'OCSE che dimostra la continua arretratezza dell'Italia rispetto all'Europa, e i passi fatti ad opera di più governi non sono sufficienti...quindi destra e sinistra fanno molte polemiche per sfuggire alle responsabilità.
La proposta del salario minimo, non proporzionato alla condizione sociale è dogmatico, quindi controproducente, perchè in Europa, ogli lavoratore possiede il controllo della propria ricchezza accantonata e se la amministra, con l'ausilio dei sindacati.
In Italia vige ancora le Legge fascista del 1922-24 di Mussolini per incrementare il passaggio dei braccianti agricoli all'industria, operazione legittima per l'analfabetismo di allora.
Oggi non è così...
Quindi questo governo che si unisce e si divide con estrema facilità fa apparire due facce della stessa medaglia, reazione e conservazione di uni Stato arretrato e falsificato nelle funzioni Democratiche, come il doppio ruolo legislativo di Camera e Senato, un doppione che falsifica il ruolo amministrativo principale della Camera, esautorandola dal fare il proprio dovere, e complicando la funzione Legislativa collassata che opera per Decreti d'Urgenza, anche sottobanco facendo decreti che contengono una versione opposta all'altra per conciliare l'interesse del più ricco o le Istituzioni sociali più abbienti come le Banche.
Senza idee per risolver ei problemi i soldi non servono e men che meno bruciando e distruggendo la realtà naturale in modo irreversibile nel breve periodo.
Governo Bifronte, o doppio, con illusioni, all'apparenza pacifiste, per almeno uno di loro, in realtà il conflitto si stà espandendo e l'Europa è rimasta al palo dell'ideologia scientifica del primo 900 incoerente eideologica.
Commenti
Posta un commento