LA FALSA CULTURA EUROPEISTA: CAMBIAMENTI CLIMATICI = INQUINAMENTO STATI DELLA NATURA. NATURA NON è AMBIENTE.
Bo. 2-6-2022
FUSIONE O FISSIONE DELLA SPECIE UMANA CON LA NATURA DEL PIANETA?
LA FALSA CULTURA EUROPEISTA: CAMBIAMENTI CLIMATICI = INQUINAMENTO STATI DELLA NATURA. NATURA NON è AMBIENTE.
La cultura giornalistica, scientifica e politica si auto-gratifica pur essendo manipolatrice della realtà.
La versione ufficiale sulla natura è sempre uguale da oltre 30 anni, il problema non esiste nella scienza = conoscenza razionale, logica e matematica quanto sperimentale, definita con la descrizione tecnica della realtà, come il cosiddetto "cambiamento climatico" come effetto di non si sa che cosa.
La tecnologia appare l'imputata, ma allora tutta la prosopopea del modello scientifico risulta una farsa come la realtà virtuale fatta a proprio piacere per soddisfare idee ideologiche politiche e culturali.
Se la specie umana rischia di scomparire lo dobbiamo soprattutto ad idee incongruenti della cultura del passato, che però risultano mantenute nella cultura ripetitiva scolastica, quindi nella mente delle persone come placebo ai mali contemporanei.
Il rischio diventa una catastrofe della specie umana, ovvero di tutte le civiltà del Pianeta Terra.
Un indice dell'incapacità della specie umana di autoregolarsi è la mancanza di Leggi naturali eguali per tutti ed al di sopra di tutti, ovvero le leggi di natura che consentono la vita di tutte le specie viventi, vegetali ed animali, e specie umana diversa da esse, esterne al nucleo del pianeta.
Non posso negare che l'Europa centrale la Russia per lungo tempo sono state il fulcro della storia degli ultimi 400 anni come produzione culturale, pur nelle incoerenze dei sistemi politici, ma sono state anche il fulcro delle peggiori guerre, come le ultime due guerre mondiali, alla cui base vi sono sempre state ideologie false ed illusorie di breve e medio periodo, tutte finite con il crollo delle società, tranne una l'Inghilterra o Regno Unito di G.B.
Anche volendo manipolare le coscienze dovrei falsificare la storia e le mentite spoglie dei movimenti politici e culturali del centro Europa, tuti con il fine di appropriarsi di ricchezze detenute da altri ceti in modo spropositato.
Pare che il maggior difetto delle culture Europee sia quello divedere la società come una piramide in cima alla quale deve stare una sola persona.
L'immagine è pressoché esatta come sistema sociale politico, che vige da circa 10000 anni ma che si è dimostrato sempre fallimentare nel superare problemi di sviluppo della società.
In un sistema verticistico piramidale; ( sembra una tomba culturale fatta di trappole interne per non conoscere la realtà) non esiste una possibilità dialettica di esame della realtà, se essa non è mai il centro del problema al di sopra di ogni persona, uomo o danna che sia.
Svelato l'intrigo trovare la soluzione diventa questione di LEGGI DELLO STATO E DELLA COSTITUZIONE AL DI SOPRA DI TUTTI E DI OGNI CULTURA, IN QUANTO LA SCIENZA è LA BASE RAZIONALE PER LA VITA DELLA SPECIE UMANA, LA PIù DEBOLE DEL PIANETA.......
LE GUERRE SONO SEMPRE DI RAPINA SE NON SI COMMERCIA IN MODO EQUILIBRATO E SOSTENIBILE CON MODALITA' NON INQUINANTI COME GLI "OMG":
FATE VOI PSEUDO SCIENZIATI OPPORTUNISTI LA CUI REALTà è IL PROPRIO UFFICIO E STIPENDIO E PREMI VARI.......ANCHE LEGITTIMI IN PARTE MOLTO PICCOLA..
Commenti
Posta un commento