PROIBIZIONISMO POLITICO ....DOPO VACCINI E DRAMMATIZZAZIONE DI OGNI ECCEZIONE GENERALIZZATA, SINDROME PARANOICA DEI POLITICI

 Bo. 24. 05. 2021


                         IN QUESTA IMMAGINE ILLUSTRATIVA LA GRAVITA' NON ESISTE:

           MA ESISTONO LA NATURA; LE SPECIE VEGETALI, LE ANIMALI E LA NEUTRALE:

                                                LA SPECIE UMANA.....


PROIBIZIONISMO POLITICO ....DOPO VACCINI E DRAMMATIZZAZIONE DI OGNI ECCEZIONE GENERALIZZATA, SINDROME PARANOICA DEI POLITICI.


La paranoia dei politici incolti e poco istruiti, ha prodotto più danni che benefici, in effetti il rapporto dei morti  per covid 19, rispetto alla popolazione è tra i più alti d'Europa, dopo aver sventolato al mondo che siamo tra le otto potenze industriali e culturali...

Mi pare che vi sia del millantato credito sul valore della sanità italiana,  in rapporto alla capacità di rispondere, non ad un imprevisto, ma ad una sars già comparsa nel 2004 circa.

I protocolli sanitari non erano riformati dal 2006-2008 circa eppure il problema maggiore dei politici non è stata la reazione razionale ed organizzata, come in Veneto, con unità di pronto intervento, bocciate da Roma, o ignorate come soluzione in grado di ridurre la pandemia, "piccola" se rapportata alla spagnola dei primi 900.

I nostri politici e  collusi, alterano in continuazione i risultati a proprio interesse per apparire capaci, ma in realtà le loro azioni di proibizionismo degli orari, delle sanificazioni, inutili, ha prodotto gravi danni all'economia, ma non alle tasse.

Considerando che solo certi ceti sociali possono evadere, come libere professioni e commercio ed altri, possiamo ritenere i danni inferiori per certi ceti medi, ma non per i piccoli che sono maggiori.

Il che mi porta a pensare che la politica delle chiusure sia stata una forma totalitaria, più che sanitaria, inoltre la chiamata dell'esercito è dimostrazione di una forte debolezza della sanità pubblica.

L'incapacità del sistema politico di trovare misure efficaci è inficiata da lotte di potere personalistiche e ideologiche, cioè razionalmente false per la popolazione italiana nel suo complesso, perchè ogni ideologia è pregiudiziale verso gli altri gruppi come inferiori per capacità, ed anche all'interno della gerarchia un sottoposto non ha mai pari diritto di parola e di logica diversa dal capo.

La PAURA è stato il fattore psicologico sul quale fare leva per imporre regole sociali di comportamento restrittive di ogni libertà.

Inoltre le statistiche allarmanti in base alle quali definire allarmanti le situazioni avvengono con un deficit della sanità pubblica rispetto ad altri paesi Europei, che guarda caso non vengono mai menzionati, se non in casi simili al nostro, che dire dell'informazione manipolata per ottenere un consenso manipolato.

L'ISTAT è un istituto nazionale che era oggettivo nelle sua statistiche in base alla realtà definita eguale per tutti nei suoi termini, come il rosso è rosso ed il blu è blu, dopo un certo politico "credente" le cose sono cambiate, ciò che credono è più importante della realtà.

Ora dentro l'ISTAT non è proprio cosi in modo preciso per quanto riguarda l'economia e la società, figuriamoci per la scienza dogmatica e Modellistica, quindi unica ed intoccabile, perciò falsa senza l'unità di misura della Gravità regione di vita di tutte le specie... che dire sui falsi politici surrogati della politica, come destra, centro e sinistra.

L'Europa chiede riforme DEMOCRATICHE, PERCHE' L'ITALIA è UN PAESE REPUBBLICANO GERARCHICO CON UNA PSEUDO DEMOCRAZIA, CHE CONSIDERA LA POPOLAZIONE COME INCAPACI A RAGIONARE ED A SCEGLIERE SU BASI OGGETTIVE, PERCIò LE MANIPOLAZIONI DELL'INFORMAZIONE SU BASE MONOPOLISTICA: 

ESITE UN SOLO VERTICE "ASSOLUTO" NON VINCOLATO ALLE PROMESSE FATTE A TUTTI I CITTADINI/E, è IL SISTEMA POLITICO  "CLERICALE" NON DEMOCRATICO, SALVO LA SOLA ECCEZIONE DEI REFERENDUM PER SALVARE LA FACCIA DEI DIRIGENTI.

IL GIOCO DI POTERE VALIDO NEGLI ANNI 40 ORA  è  un falso sistema politico senza LEGGI DEMOCRATICHE CHE GOVERNANO LE AZIONI DI TUTTI, LEGGI EGUALI PER TUTTI I CITTADINI/E ==== A DIRE CHE UOMINI E DONNE SONO SOOGGETI ALLE STESSE LEGGI, CON DOVERI E DIRITTI PROPORZIONALI PER LA SOCIETA' DEMOCRATICA CON POTERI LIMITATI E NESSUN POTERE ASSOLUTO O QUASI PER STRAGRANDE MAGGIORANZA, COME all'opposto lo sono LE TV DI STATO E PRIVATA LA MEDIASET.

TROPPE FALSITà PER CONTROLLARE BUROCRATICAMENTE E CON TASSE INQUISITORIE LA POPOLAZIONE ITALIANA PER TRASFERIRLE AD UNA RENDITA DISSIPATORIA E SPRECONA CON MANIE DI GRANDEZZA FALSE  ED INUTILI, sia personali che politiche.

I giochi di potere ideologici non hanno più senso nella loro falsità assurda per il controllo della popolazione diseducata ed ignorante del  valore e dei principi del SISTEMA DEMOCRATICO IN VIGORE NEI PAESI PIU' AVANZATI D'EUROPA E NEL MONDO, MOLTO POCHI PER ORA, MA INDISPENSABILI ALLO SVILUPPO DELLA SPECIE UMANA.

SE VOGLIAMO SOPRAVVIVERE E VIVERE PER AMMINISTRARE LE RICCHEZZE DEL PIANETA SENZA DISTRUGGERLE E DISTRUGGERE NOI STESSI.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.