SE LOCKDOWN L'ITALIA FALLISCE COME SOCIETA' ECONOMICA E POLITICA... CHI VINCE ALLORA?
Bo. 24. 10. 2020
Le ombre fantasma che volteggiano via dalla società Italiana.SE LOCKDOWN L'ITALIA FALLISCE COME SOCIETA' ECONOMICA E POLITICA... CHI VINCE ALLORA?
Le ombre di un nuovo lockdown aleggiano sul paese, ma i cittadini/e si ribellano al fallimento della politica e del sistema politico corrotto fondato sui privilegi di Stato italiano governato dal clero e soci occulti.
Inutile dire che L'Europa non starà solo a guardare e per quanto la Lega con Salvini inneggi al campanilismo nazionale il fallimento è garantito perchè manca l'intelligenza delle azioni razionali da fare per contenere i danni e RIDIMENSIONARE LE ASPETTATIVE E LE AMBIZIONI DI CETI SOCIALI PICCOLI E MEDI, CHE FONDANO LA LORO RICCHEZZA SUL LAVORO DI ALTRI.. RENDITA ED AFFINI.
IL VALORE DELLA REALTA' è diverso dal valore della gerarchia sociale italiana fondata sui monopoli economici e,o assenza di mercato interno, che significa critica costruttiva e competitiva a vantaggio del paese.
Il lockdown anche limitato è carenza di mezzi, che ne dica Conte, il quale ha scambiato il MES, con il Recovery fund, con la mediazione dell'Olanda paese di evasori fiscali dell'Europa.
Lo scambio, ovviamente con qualche contropartita per l'Olanda, è stato un fallimento, come l'app. immuni, che non è un intervento sanitario appropriato, ma un indice verso i positivi, o "untorelli".
Non ci sono casi al mondo che diano segnali positivi, quindi siamo incapaci di definire l'entità e la gravità del virus influenzale covid sars2- 19.
La scienza deve interrogarsi sul rapporto con la realtà che ha definito negli ultimi 70 anni, definito per lo più come virtuale, ovvero impossibile che sia reale...forse non sono neppure più scienziati ma pseudo-scienziati, allora ci dobbiamo preoccupare per la loro incapacità o non coerenza nel descrivere e definire con logica e matematica i fenomeni naturali e dobbiamo manifestare la disapprovazione ad ogni ostracismo, dei vertici della scienza fisica, verso ricerche nuove oltre quelle stabilite, come le collisioni inutili, e pervicacemente, ostinatamente perseguite come l'unica e più grande cosa scientifica... una illusione perversa quando non sanno spiegare scientificamente la diversità tra vegetale ed animale, con parole chiare e di sintesi comprensibili a tutti, perchè servono per vivere su questo pianeta.
La specie umana rischia di scomparire se continua così, con questa scienza?
Senza fretta, ma purtroppo la risposta è che scomparirà insieme a gran parte di questa natura, nella forma attuale e se vi saranno sopravvissuti saranno come dei mostri, forse più intelligenti e con maggiore autocontrollo e consapevolezza della propria posizione nella natura.
Ciò ...cambia se gli scienziati ed i matematici smettono di falsificare la natura oggettiva per motivi sciocchi, siano essi per personali o campanilistici o di culture etnocentriche, la sopravvivenza della specie umana dipende dall'uso delle risorse naturali che sono finite e inquinabili.........cogito sapienter ergo et ego operor.....
Commenti
Posta un commento