ANTICOVID19 = MES + UNITA' DI PRONTO INTERVENTO SANITARIO INTERDISCIPLINARE, CON ARCHIVIO SANITA'. POLITICA INCOERENTE..CHI PAGA?
Bo. 18. 10. 2020
AQUARELLO, E FUOCHERELLO, IL COVID ALEGGIA NELL'ANIDRIDE..ANTICOVID19 = MES + UNITA' DI PRONTO INTERVENTO SANITARIO INTERDISCIPLINARE, CON ARCHIVIO SANITA'. POLITICA INCOERENTE..CHI PAGA?
Ancora una volta la faziosità incoerente assume connotati drammatici per l'insipienza dei politici e del sistema corrotto dentro il quale essi/e operano sulla base del privilegio di superiorità rispetto agli elettori stessi.
Solo una Repubblica dogmatica non si accorge dell'incoerenza stupida e dei danni che essa provoca al popolo italiano, ma basta qualche soldo distribuito, o elargito, come elemosina rispetto a ingenti patrimoni che scompaiono oltre frontiera.
tutto inutile il covid19 è planetario e non è solo il primo....
Coloro che ricchi pensano di poter continuare ad arricchirsi fanno un calcolo sbagliato date le attuali tecniche scientifiche autodistruttive, vedi fissione e drogaggio, l'aumento indiscriminato della popolazione diventa un ostacolo sempre maggiore in rapporto alle risorse disponibili.
Distruggere la natura per ricavare campi coltivabili vuol dire togliere ossigeno al 80%, quindi incrementare le variazioni climatiche fino al collasso, perchè può esistere un collasso del clima date le alterazioni brusche dell'intervento della specie umana sugli stati di natura, terra, acqua ed aria.
Gli scienziati paiono estranei e asfittici soggetti burocratici alle prese con i loro maestri, ma non con la scienza della natura, non con la realtà naturale dei fenomeni per cui usano aggettivi per definire una realtà fisica, cosa impossibile per la scienza logica e matematica, ma facile per i dogmatici senza LEGGI E METODI SCIENTIFICI.
DOGMI DI TUTTI I TIPI, RELIGIOSI, POLITICI, CULTURALI E TECNICISTICI, COME LE TEORIE DEL 900: R.R. E MECC. QUANTISTICA.
USCIRE DAL LABIRINTO DI MENZOGNE SCIENTIFICHE E CONTRADDIZIONI DEI TERMINI NON è IMPRESA DEI RIFLESSI CONDIZIONATI DEGLI SCIENZIATI SERVILI AL POTERE AUTODISTRUTTIVO DELLA FISSIONE INFANTILE SCIENZA NEGATIVA.
Il sistema politico italiano usa la falsa virtuallità delle informazioni RAI e MEDIASET, replicando trasmissioni a non finire nell'una e nell'altra parte, e noi paghiamo un canone esoso per servizi quasi sempre volgari nel modo di proporli e manipolati a fini emotivi.. una vera orgia delle emozioni false in gran parte, ma non è così solo l'Italia, lo fanno quasi tutti i paesi del mondo, USA, CINA, RUSSIA ed INDIA... che dire.
L'arte ha provato ad evidenziare i risultati drammatici di questa cultura scientifica e politica, ma nulla smuove di più se non la .....
A questo gli artisti non hanno pensato....
I politici dibattono senza usare tutte le risorse disponibili, sia economiche che tecniche, nell'attesa di saper fare quello che è impossibile per loro risolvere il problema di fermare l'epidemia e contenere i danni.
Il MES serviva prima e serve ancor di più oggi soprattutto al SUD, con criteri tecnici indiscutibili per l'uso dei mezzi e delle precedenze ad ammalati gravi, non a chiunque lo richieda come privilegio di superiorità...
Commenti
Posta un commento