SCIENZA DEFICIENTE.....POLITICO ONNIPOTENTE... MA NON CAPISCE N...!!!!! MASCHERA E DISTANZA, INSIEME, UNA SOLA è ....

 Bo. 10. 10 2020

                            MASCHERA PER TUTTI, GIU' LA MASCHERA CONTE.

SCIENZA DEFICIENTE.....POLITICO ONNIPOTENTE... MA NON CAPISCE N...!!!!! MASCHERA E DISTANZA, INSIEME, UNA SOLA è ..!!!!!

Gli allarmi si susseguono in tutto il mondo tranne Cina e Russia, cosa vuol dire, nessuno la sà?

Il Covid19 è una pandemia all'0,5 % della popolazione mondiale, per ora,ma potrebbe peggiorare.

Se in Italia muoiono  650.000 all'anno, 1790 al giorno, per cause naturali e non;  la pandemia di 35 casi al giorno mi dice che mancano le strutture sanitarie ed il personale preparato all'influenza micidiale.

Reclutato il personale i primi mesi e dismesso il personale, ora  rimane ridotto.

Nella società normale il processo di crescita continua è un mito falso, una falsa politica, una falsa mistificazione ai danni di tutti e di sè stessi, italiani/e.

La cultura mistificatrice è sempre stata condannata dalle Leggi di Roma, sia nella repubblica che nell'impero fino alla fine ed anche dopo.

Oggi tale legge, opposta alla falsificazione della realtà,come REATO DI PLAGIO, PERSONALE, OGGI COLLETTIVO, per asservire le/a persone/a è stata cancellata nel 1982, governi DC- PCI, che dire?

Perchè inesatta in questa epoca di manipolazioni, forti e deboli, violente o mellifue promesse.

La pratica dei politici italiani è stata dopo il 1994 creare illusioni generiche senza spendere per il paese.

Le frasi sono sempre vaghe, approssimate, generiche piene di aggettivi e avverbi, mai verbi precisi e oggetti definiti, come gli investimenti mirati nel numero e nel  metodo, con precisi criteri,esempio quelli antisismici per le costruzioni, nessun politico usa un linguaggio concreto..

I cosiddetti poteri forti, in realtà risultano fragili di fronte ad imprevisti, la dove ci sono monopoli , pubblici e privati, le capacità di risposta si riducono drasticamente, dove non esistono controlli esterni.. dove manca IL MERCATO DELLA CONCORRENZA O COMPETIZIONE , CON PLURALITA' DI SOGGETTI IN FORMA LEGITTIMA E CORRETTA.

La società dogmatica dei monopoli rimane ingessata, incapace, si avvita su sè stessa in un delirio psicotico di commiserazione ed esaltazione dei fatti a loro compiacenti.

La Storia non insegna nulla a costoro, come la scuola non serve quasi a nulla: rimane il credo di : credere, obbedire e combattere o lavorare in silenzio, per la Gerarchia assoluta, come dimostrano le dittature,  cosiddette (buone e cattive) perchè incapaci di razionalità.

La Democrazia esisteva 2500 anni fa, oggi è il sistema Democratico, su base scientifico tecnica, se viene ridotta a tecnica di comando scompare il sistema democratico, come in Italia dal 1922 al 2020, con la farsa DC-PCI e le FAZIONI POLITICHE DI OGGI a seguire, con coalizioni  personalistiche.

Nulla da eccepire se la scienza e la matematica vengono falsificate, supportate da forme illogiche, come la falsificazione di un esperimento convalida la sua validità, assurdo ma vero per Popper ed altri virtualistici pseudo scienziati.

Conte appare a sè stesso come  il salvatore dell'Italia nel suo specchio magico, senza distanza.
La maschera, all'aperto, ha senso solo se la distanza non viene rispettata, e senza assembramenti oltre le tre, o quattro persone

Come dire che l'aria pura  è uguale a quella di una stanza chiusa con malati di covid.

L'anidride carbonica aumenta la potenza del virus, 120 dottori morti fanno pensare al perchè anche se sani sono morti di covid19.

La condizione determina al 51% LA POTENZA DEL VIRUS quindi la distanza e l'aria aperta sono un deterrente forte, così come gli assembramenti privati sono un focolaio  forte se al chiuso e con un numero sempre maggiore di persone.

La natura nel caso del provvedimento mascherine non guadagna nulla.

Per non parlare dei clandestini che aumentano di giorno in giorno ed i poveri sono oltre 5 miliardi, che il papa osservi con coscienza la realtà,e dopo tragga le conseguenze della sua logica.... a qui prodest l'elemosina.... che non dà da vivere....

La mascherina è una mascherata insoddisfazione per la sconfitta  dei 5 stellicchie, il sud dei "poveri" che si compera il consenso con i redditi  di " cittadinanza"......una farsa..... come i privilegi di quota 100 di Salvini: faziosi ed incapaci, propagandisti di slogan sempre fasulli, come la riduzione delle tasse e soldi....

I nodi vengono al pettine se li sanno vedere...

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.