IL PIANETA CAMBIA SOCIALMENTE: L'ITALIA PER DEFINIRE IL LAVORO E' FERMA AL 1925 COME OBBLIGO PUBBLICO DI STATO DEL 1933 PER I LAVORATORI.

Bo. 1-11-2023

I lavoratori degli anni 20-30 del 900 sono classificati analfabeti del fascismo, ragione per la quale, non sapendo leggere e scrivere non sapevano amministrarsi, e neppure  sindacati fascisti a quanto pare non sapevano fare bene i conti; la burocrazia diventa il deus ex machina dello Stato Fascista. Oggi---in Italia non è cambiato nulla, l'Europa è cambiata come più democratica, ogni lavoratore si amministra la propria ricchezza, in Italia no, e molti  politici dicono che l'Europa sbaglia.....


 IL PIANETA CAMBIA SOCIALMENTE: L'ITALIA PER DEFINIRE IL LAVORO E' FERMA AL 1925-33 COME SISTEMA PENSIONISTICO OBBLIGATORIO DI STATO DEL 1933 PER TUTTI I LAVORATORI.


Le rivoluzioni che propone la Meloni sono reazionarie per incapacità di affrontare i problemi sociali ed economici del nostro tempo, in particolare nell'Italia di oggi regna la falsificazione della realtà politica, economica e culturale per mezzo di un superficialismo endemico che non parla mai delle cause di un dissesto sociale e politico, come sistema di privilegi o pregiudizi base della corruzione ECONOMICA E culturale della società italiana, in forme sempre più estese.

La società italiana è fondata sui gruppi di sistemi ideologici, per i quali la realtà è solo quella personale o di gruppo, non degli abitanti dell'Italia, uomini e donne, famiglie e non persone che lavorano che si amministrano la propria vita e la ricchezza che producono.

Le ideologie negano tutte le capacità umane della popolazione in generale, tranne coloro che si affiliano o servono il gruppo politico stesso fautore della discriminante, ad iniziare dalle ideologie totalizzanti o dittature bianche, rosse o nere.

La realtà economica deve essere descritta in forma comprensibile nell'amministrazione per rendere governabile un paese; e le risorse naturali sono una ricchezza indispensabile di fronte ad una prospettiva di impoverimento  naturale, inoltre il rapporto tra cittadini/e e Stato Italiano va ridefinito, non è immutabile come credono gli ideologi o falsi razionali o sapienti che camminano all'indietro.

Il costo del lavoro, in Italia, è maggiorato di almeno un 50 % circa rispetto a quello europeo, perchè la tassazione diretta ed indiretta come oneri sociali è la più alta d'Europa; conseguenza di cui nessuno vuole parlare, perchè implica mettere in discussione privilegi ed abusi di legge che dissestano le finanze dello Stato Italiano a favore di politici senza cultura, anche se laureati, ma solo a parole.

Per non dire dei politici regionali e Comunali, una festa continua della politica che festeggia sempre cercando persone da premiare e da commemorare, che gaudio, il passato.

Una volta esisteva il reato di plagio, che DC E PCI HANNO CANCELLATO NEL 1982, riguardava la persona, in Europa esiste sempre in diversi Stati, inoltre oggi esiste il reato di manipolazione che è diretto nella società a persone collettive, su singoli argomenti trattati, nei mezzi d'informazione TV, in modo riduttivo e fuorviante con la personalizzazione delle interviste che induce a supporre una realtà più generale che non esiste.

Esempio simbolico indicativo di una devianza; sarebbe come dire che tutti gli immigrati clandestini hanno diritto all'asilo politico.. o sono a rischio, estremismi inutili che vengono palesati ma mai detti direttamente espressi ma lasciati intendere.

Così come mischiare i fatti di cronaca nera con altre informazioni di natura economica, ed inoltre dell'Europa si parla il più delle volte solo in modo negativo, come se l'Italia fosse l'unico paese degno di capacità.

Ciò non fa pensare ma credere di sapere, in realtà le falsificazioni informative hanno questa funzione, e non in positivo per chi sa fare i conti con l'economia e la società che stà sprofondando nella miseria per le incapacità egocentriche di gruppi ideologici personalizzati, alla stregua di tragi-comiche o farsesche recite.....

I dati dell'economia esaltati dal governo in primavera, come assolutamente migliori d'Europa come fatto assoluto, si sono dimostrati falsi a distanza di pochi mesi per cause note,in Europa, che dire dell'opposizione continua e dell'ignoranza dei nostri imprenditori circa i finanziamenti Europei mal distribuiti.

Il 110% una vera truffa alla società italiana con zone disastrate da terremoti che non hanno ricevuto nessun sostegno con il 110%.

Chi lavora è considerato un servo dello Stato, di qualunque lavoro si tratti, pensateci bene banchieri e imprenditori chi è lo Stato Italiano o cos'è nel XXI° secolo, oltre la fissione nucleare = rottura del salvadanaio della natura, oltre è possibile senza falsificare la realtà che sarà sempre migliore dell'autodistruzione che dite signori dell'eclissi della logica naturale... trionfanti mecenati delle banconote autodistruttive siete o non siete capaci di vedere la realtà???? Ed oltre questa misera realtà che dirigete?

Non cito i subalterni per impossibilità di strumenti di base , ma sostegno di una economia in buona fede come i sindacati anch'essi subalterni in modo ristretto.

Il 1987 l'Italia quasi tutta quella nel pieno delle forze, espresse la volontà di superare la cultura autodistruttiva della fissione e del drogaggio, come dire che si risolvono i problemi assumendo cocaina, i problemi globali del Pianeta che solo l'Europa, Italia compresa ha ridefinito nel 900 in modo arbitrario se non approssimativo in modo insufficiente ed incompleto... a voi la scelta, perchè l'eclissi della ragione, come si vede fa "impazzire" in forme assurde.... 


Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.