TASSE + TASSE SULLA POPOLAZIONE, CRESCE L'INFLAZIONE E MELONI E COMPANY FANNO MANIPOLAZIONE TELEVISIVA, OCCULTANDO I DECRETI FUORILEGGE.

Bo. 26-10-2023

 LE LOGICHE MECCANICISTICHE DELLA "DESTRA GERARCHICA" CALPESTARE LA POPOLAZIONE, E RACCONTARE DI VOLERGLI BENE......


 TASSE + TASSE SULLA POPOLAZIONE, CRESCE L'INFLAZIONE  E MELONI E COMPANY FANNO MANIPOLAZIONE TELEVISIVA, OCCULTANDO I DECRETI FUORILEGGE.

Se faccio i conti con gli altri Stati Europei nessuno Stato di loro espropria i lavoratori delle loro ricchezze depositate come pensioni, le controlla e le manipola a propria discrezione, già questo è un modo medioevale e assolutista, che applicato in una società complessa econ problemi di danni alla natura crea un dissesto sociale grave.

La Meloni, l'innominabile e il favorito tradizionalista, rimangono una triade che confonde l'usura e l'evasione fiscale dei piccoli, medi e grandi patrimoni, con abusi edilizi ed altro ancora come opere legittime o una forma di legalità di uno Stato italiano succube di altri interessi assai discutibili.

La Meloni si fa protagonista dello slogan di due popoli e due Stati, quello Israeliano e quello Palestinese, ma se bombardano un parte consistente di Gaza della società palestinese rimane quasi niente, mentre Israele è un popolo militarizzato, che la cosa rimane giustificata per i pregiudizi religiosi, non per altro, quindi la politica come azione razionale che vuole raggiungere una situazione di pacificazione tra i due popoli, rimane un limbo della ragione che non appartiene, se non in parte minore,ad entrambe le fazioni o popolazioni.

Internamente all'Italia la Meloni si defila, in economia lascia campo libero a Giorgetti e per il resto  è spartizione iniqua e vessatoria, con un forte impulso alla manipolazione come quella giornalistica di ridurre ogni problema, complesso in realtà, ad una intervista o due di tipo personalistico che danno una idea fuorviante del problema, come quello degli immigrati clandestini occultato per due settimane dalla guerra incorso...

I conflitti si espandono e la tensione mondiale cresce, Biden rimane all'angolo, come l'Europa ancora colpevole di genocidio dal quale non sa riscattarsi, e non si riscatta permettendo ad Israele una azione militare contro la popolazione di Gaza che sancisce la reazione incontrollata dei paesi Arabi.

Considerando che l'acuirsi delle contraddizioni dello sviluppo sotto l'ombrello atomico è e rimane autodistruttivo per tutti, come il deteriorarsi dell risorse naturali per eventi catastrofici generati dal principio e metodo della fissione e drogaggio nucleare, insieme con il permanere di  un uso delle risorse dannose come il petrolio.

Alla fine ci perdiamo tutti ricchi arabi compresi, non solo perchè quella ricchezza finisce, ma perchè danneggia talmente la natura da scatenare un finimondo sulle società, tutte anchese la scienza a Modello unico nega questa ipotesi perchè ignora volutamente e scientemente le contraddizioni e le falsificazioni fatte dentro la scienza per rifugiarsi nelle idee  virtuali fugaci quanto illusorie e senza effetti concreti sulla realtà della conoscenza della natura..... 

Che dire di una cultura monolitica con pretese pregiudiziali e assurde quanto dannose, per essersi inserita con i soldi a manipolare il sapere logico razionale deviandolo dalle deduzioni della realtà naturale.

La Meloni sembra avvicinarsi ad un baratro, ma anche la ex  " sardina" Segretaria PD Schlein e Conte l'ambiguo personaggio, che con le critiche al governo fanno vento, per non assumersi le responsabilità.

Ma i personaggi politici come Sgarbi e molti altri che vivono garantiti senza essere coerenti con i conti pubblici e i privilegi che non sono cancellati, ma anzi assistiamo a Decreti Legge che vengono disfatti e rifatti, senza cambiare nulla ma la condizioni peggiorano per tutti, perchè l'economia interna è circolare...

In Una società complessa ciò che è rilevante è il funzionamento dell'insieme sociale e questo dipende dalla distribuzione delle risorse, ovvero senza monopoli economici che prosciugano il mercato delle libere idee e dello sviluppo, di conseguenza della ricchezza prodotta con intelligenza.

L'opposizione appare inesistente se non effimera con proposte totalitarie come il metodo del reddito minimo deciso dalle opposizioni; ma chi vogliono prendere in giro, governo ed opposizioni ,che vivono di chiacchere per poi riproporre quello che dal dopoguerra vanno facendo i "democristiani" sempre mascherati come il "PCI" e gli ultimi arrivati estemporanei ed impreparati....l'Italia sarà ancora chiamata ad affrontare una crisi epocale perchè il pianeta globale è ridotto ad un arlecchino per le conquiste improprie che solo la trattiva razionale e equilibrata per gli interessi in gioco può risolvere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.