TASSE + TASSE SULLA POPOLAZIONE, CRESCE L'INFLAZIONE E MELONI E COMPANY FANNO MANIPOLAZIONE TELEVISIVA, OCCULTANDO I DECRETI FUORILEGGE.
![Immagine](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg3f7U6wa7y-Af7KawQRxfKYdY0hWFFBCM9l7x9J-lEesc72aqDine-AvCRr2PwgVXa5hIXeFH_H3YEGPEagyxI38VUwJrJjvw3A0Kj-0fnnkVjI8UuWTLNED1yGhBxIjhErAe2X8pWgUhCpNxMhfFMebF0Gt2olbd50cdUcs6aiuQMLPtWXFd3LOj9csXH/w256-h349/imagesCAVOSQ7Q.jpg)
Bo. 26-10-2023 LE LOGICHE MECCANICISTICHE DELLA "DESTRA GERARCHICA" CALPESTARE LA POPOLAZIONE, E RACCONTARE DI VOLERGLI BENE...... TASSE + TASSE SULLA POPOLAZIONE, CRESCE L'INFLAZIONE E MELONI E COMPANY FANNO MANIPOLAZIONE TELEVISIVA, OCCULTANDO I DECRETI FUORILEGGE. Se faccio i conti con gli altri Stati Europei nessuno Stato di loro espropria i lavoratori delle loro ricchezze depositate come pensioni, le controlla e le manipola a propria discrezione, già questo è un modo medioevale e assolutista, che applicato in una società complessa econ problemi di danni alla natura crea un dissesto sociale grave. La Meloni, l'innominabile e il favorito tradizionalista, rimangono una triade che confonde l'usura e l'evasione fiscale dei piccoli, medi e grandi patrimoni, con abusi edilizi ed altro ancora come opere legittime o una forma di legalità di uno Stato italiano succube di altri interessi assai discutibili. La Meloni si fa protagonista dello slogan di due popoli e...