LA RIFORMA FISCALE DI "GIORGETTI" è INIQUA E NON SERVE A DIRIGERE LA SOCIETA' ITALIANA VERSO UNO SVILUPPO PIù EQUILIBRATO.

Bo. 16- 03-2023

                         IMMAGINE

QUESTA IMMAGINE RENDE L'IDEA DI UNA CULTURA POLITICA ASFITTICA ED OBSOLETA RISPETTO A PROBLEMI DELLE SOCIETA' MONDIALI E NAZIONALI...TRA CONSERVATORI  E REAZIONARI INCAPACI DI LOGICA MATEMATICA E REALE.


LA RIFORMA FISCALE DI "GIORGETTI" è INIQUA E NON SERVE A DIRIGERE LA SOCIETA' ITALIANA VERSO UNO SVILUPPO PIù EQUILIBRATO.

La riforma fiscale è una riproposizione del passato che rimane iniqua ed incapace di affrontare i problemi del paese, riducendo le condizioni di vita dei lavoratori a basso reddito, pensionati compresi, e costringendo le imprese ad una maggiore evasione obbligata per non affamare i redditi più bassi e meno professionali.

L'opposizione con il reddito minimo per tutti coloro che lavorano o iniziano, rende ancora una volta un favore a chi governa, senza intervenire sulla riforma fiscale iniqua.

Il problema maggiore se non l'hanno capito coloro che fanno politica e ridono sempre in televisione come "iene" sulla cittadinanza che non si oppone, è il deperimento dello stato naturale o natura, che non è l'ambiente come dominio sulla natura falso ed illusorio.

In Italia accade spesso che coloro che credono sopra ogni cosa si illudono, l'esempio sono due guerre mondiali quasi ignorate all'inizio come paese autarchico che si illude, salvo poi chiedere aiuto... a dimostrare le incapacità della cieca obbedienza ad un potere "moralistico".

Il problema maggiore è quello di spostare investimenti delle classi medie, ovvero i maggiori evasori, verso spese più limitate nei consumi di energie, benzina ed altri surrogati; così come le istituzioni devono provvedere urgentemente ad invasi di contenimento delle acque piovane, sia a Nord che a sud con l'acquedotto pugliese che perde il 30% delle acque, come esempi di base urgenti.

I flussi emigratori clandestini sono incentivati anche da "logge" segrete che segrete non sono, per la perdita di consenso nello Stato Italiano e nella Costituzione asfittica e contradditoria, per la quale non esiste una legge quadro dei problemi dal 1948, ovvero l'Italia governata con il consenso plateale dell'opposizione al 90%, come accade ora.

Se l'opposizione non affronta i problemi principali rende legittime  le fiducie obbligatorie per DECRETI  D'URGENZA COME LA FINTA RIFORMA FISCALE DI GIORGETTI , CHE PENALIZZA IL MONDO DEL LAVORO COMUNQUE SIA LE FASCE PIù DEBOLI, DISINCENTIVANDO LA NATALITà ED AUMENTANDO LA POVERTA'.

CHE DIRE CHE FORSE SI CREDE UN GENIO DELLA FINANZA ANCHE SALVINI CHE LO IMMOLA SUL PIEDISTALLO DELLA COMPETENZA DUNQUE è BENE FARE DUE CONTI.

Le pensioni più basse fino a 17.000 sono state adeguate solo del 7,5% rispetto all'inflazione dell' 11 %, da cui si detrae il 23% ed il 27% oltre i 15.000 euro.

L'inflazione continua per l'aumento dei prezzi ed il reddito diminuisce nel potere d'acquisto, tra poco saranno in miseria anche i redditi di base normali del lavoro equivale a circa 15 milioni di italiani.

Se la Meloni sapesse fare due conti si prenderebbe una pausa di riflessione  sulla riforma della Lega....

Delle patrimoniali sui redditi assoluti di monopolio come Agnelli, Berlusconi, Benetton, Moratti e lo Stato del Vaticano godono di immunità speciali mentre l'Italia e gli italiani e italiane vanno in rovina, considerando che le invasioni di clandestini tendono ad aumentare, la società italiana nell'arco di 4 o 5 anni sarà ingovernabile.....

Che dire dell'ignoranza di coloro che confondono il potere con le chiacchere e non sanno che "can" è il saper fare, ma ciò riguarda la scienza o pseudoscienza con termini assurdi ed illogici persegue un virtualismo  autodistruttivo culturalmente e mentalmente per manipolazione o plagio obbligato nelle scuole, quanto la fissione nucleare ....

La pseudo scienza della R.R. e M. Q. è finita in un vicolo cieco come pensava Feynman negli anni 60 del 900;  a voi la scelta illogici "pseudoscienziati"  se queste sono persone razionali limitate è bene che superino i limiti imposti da  culture ideologiche monolitiche assurde come le loro rappresentative teorie..

Per principio esistono la condizioni di vita e l'esistenza delle vite: a voi le scelte per sopravvivere nelle falsità virtualistiche, se possibile; con le quali si arriva a 400 Km dalla Terra, o affrontare le realtà naturali?



Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.