SARS- COVID19 : VIRUS NATURALE O ARTIFICIALE? LA DIFFERENZA IL PRIMO DISFA IL PARADIGMA DELLA SCIENZA COME MODELLO, IL SECONDO è ARTIFICIO.
Bo. 3. 6. 2021
IL PARADIGMA MODELLO SCIENZA è LIMITATO ED INCOMPLETO....SI.
SARS- COVID19 : VIRUS NATURALE O ARTIFICIALE? LA DIFFERENZA IL PRIMO DISFA IL PARADIGMA DELLA SCIENZA COME MODELLO, IL SECONDO è ARTIFICIO.
Il paradigma della scienza pone interrogativi ed in modo corretto il presidente Biden chiede informazioni oggettive sul caso -Covid19 in primo luogo alla Cina ed al suo presidente
Xi Jinping, in quanto la provincia di wuhan è stato un territorio con maggiore diffusione iniziale.
Ciò non esclude che altri paesi fossero già contaminati dal Covid19 ma vi fosse scarsa diffusione.
Diventa rilevante il fatto sulla base delle due ipotesi, corrette nel metodo scientifico, di esaminare quale sia il fattore secondario, come base di trasmissione.
Non è il primo caso, ma la sua possibilità di espansione con altre specie animali crea gravi preoccupazioni in quanto la variabile Covid 19 potrebbe non essere la più forte delle combinazioni naturali possibili.
Se si trattasse di errore umano, già accaduto in passato, la cosa sarebbe riconducibile all'imperfezione della specie umana accidentale e non voluto, e la cosa avrebbe fine come uno degli episodi già accaduti.
Se così non è allora la cosa diventa molto grave in quanto la 3 terza Legge di Newton di azione-reazione è concretamente reale non solo in base meccanica ma biologica.
Se la specie umana tenta di distruggere la natura, con le sue specie, la natura tenterà di distruggere la specie umana.
Tutto ciò perchè l'ottusità del mondo scientifico è controllato delle culture ideologiche mono-teistiche politiche e culturali, in particolare, come la ricchezza concentrata in poche mani e senza scuole pubbliche.
La gravità del caso è evidente solo a pochi scienziati intelligenti che sanno la matematica degli insiemi e quella elementare, l'unica matematica naturale è quella complessa per chi non lo avesse ancora capito in Italia e paesi limitrofi.
L'Italia è il paese del dogmatismo culturale, bonario sol quando non lo si contesta, ma se lo si critica si viene ignorati e disconosciuti: non accettati neppure come ipotesi, ma ciò fa parte della cultura egocentrica o ideologica maschile, della specie umana vecchio stampo o ideologica.
Nelle culture ideologiche l'intelligenza razionale è un impaccio alla burocrazia del controllo sociale, fatto di tasse pregiudiziali ed inquisitorie verso la popolazione, e si travestono da popolari o protettori del popolo.
Il Virus Covid19 è la prova che le realtà naturale non è spiegata dal modello standard attuale, per insolvenza delle unità di misura, verso le quali non esiste ricerca finanziata, pare che la fissione nucleare sia il traguardo dell'egocentrismo stupido ed autolesionistico di tutta la scienza.
Diventa necessaria una chiarezza nella nascita e nella mutazione del virus, perchè senza mutazione con un'altra specie animale non sarebbe passata alla specie umana.
Altra versione, finchè la specie umana continua a distruggere la natura essa reagirà cercando di colpire chi distrugge le specie viventi, animali e piante.
Dagli inquinamenti possono nascere mostri invisibili che possono distruggere la specie umana nella sua quasi totalità se la scienza rimane un modello falso ed asfittico al 71%....
Che dire a chi giova, non certo a nessuno questa volta...ricchi e poveri!!!!!
Commenti
Posta un commento