SINNER: UN GIOVANE CAMPIONCINO, ESALTATO DALL' AUTORITA' E OSANNATO DAI MEDIA, MA LE IMITAZIONI SONO ARTIFICIALI LA RICERCA DEL SUCCESSO FACILE.

 Bo. 13.02.2024

                   Per la cultura del "non vedo, non sento, non parlo" esiste l'opposto:

                "vedo, sento e parlo" come fa l'altro, o autorità di vario genere.


SINNER: UN GIOVANE CAMPIONCINO, ESALTATO DALL' AUTORITA'  E OSANNATO DAI MEDIA, MA LE IMITAZIONI SONO ARTIFICIALI LA RICERCA DEL SUCCESSO FACILE.


In Italia il merito delle imitazioni di massa va assumendo toni assurdi, le immagini pubblicitarie solo dei vincenti, in modo esaltante da generare facili imitazioni, e all'opposto il rifiuto di chi vive ai margini della società con la violenza dell'impossibilità.

A questo si è ridotto lo Stato Italiano, coni Media governati dalla politica e da un solo competitor Mediaset, identico per cultura all'egemonia quasi assoluta della cultura o sub cultura dei media, con il protagonismo intollerante e non colto di Sgarbi a fare da capofila.

I governi e le opposizioni repubblicane senza un sistema democratico fondato sulla competenza tecnico scientifica, con basi culturali fondate sull'interazione corretta, non producono risultati oggettivamente utili al paese.

Le riforme Costituzionali avvengono senza considerare la scienza e le tecnologie come fondamenti del lavoro e della società:

1°) Articolo Costituzionale del mondo: Ogni società è fondata sul lavoro razionale, sviluppato e organizzato scientificamente per amministrare la natura con equilibrio e rispetto delle sue Leggi Universali.

2°) Articolo: le informazioni ( Media) devono essere fornite in modo proporzionale alle esigenze della società per consentire a tutti  i cittadini/e di orientarsi in modo corretto secondo le loro possibilità. (Parlare spesso in modo spropositato dei dettagli di singoli casi di mortalità violenta introduce un effetto di psicosi nei soggetti più deboli.

Ed altro, all'opposto esaltare i vincenti in modo spropositato crea dipendenza e opposizione a esempi artificiosi per creare euforie fuori luogo e devianti, utili solo in casi eccezionali e limitati dalla critica.

Pensare razionale e con logica per gli scienziati sarebbe utile perchè è il metodo scientifico.




Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.