BERLUSCONI E LA GENEROSITà CON I SOLDI ALTRUI, COSì COME LA MELONI IMPARA A FARE DUE+ DUE; E SALVINI SEMPRE BUONO!!!! ESISTE L'OPPOSIZIONE OPPOSTA .
Bo. 14. 01. 2023
SE I FIORI DIVENTANO MELE SPERIAMO CHE LA MELONI IMPARI DALL'ESPERIENZA.BERLUSCONI E LA GENEROSITà CON I SOLDI ALTRUI, COSì COME LA MELONI IMPARA A FARE DUE+ DUE; E SALVINI SEMPRE BUONO!!!! ESISTE L'OPPOSIZIONE OPPOSTA .
Che dire del Parlamento in piena caotica discussione che si risolve con la FIDUCIA: che era l'ultima goccia del vaso che faceva crollare i governi di centro destra-sinistra.
I soldi per la scuola e per la sanità non sono mai realmente arrivati nelle proporzioni proposte..chissà perché nessuno ne parla.
La Presidente del Governo è costretta ad ammettere la grave mancanza della riduzione del costo "benzina" equivale ad annullare l'adeguamento delle pensioni riducendo in miseria un altra percentuale di italiani, per consentire un adeguamento delle pensioni minime, invece che detassarle sul riducendo il prelievo diretto mensile.
Ipocriti e falsi nelle promesse dato il controllo dei meccanismi economici per i quali se si fanno lievitare i prezzi e l'inflazione si erode il potere di acquisto delle pensioni, in particolare i redditi e le pensioni di operai/e, impiegate/i ed altro = maggioranza del paese.
Berlusconi come Salvini artefici di forti speculazioni elettorali, senza riforme il gioco di sempre della destra e della sinistra, (clericali e rendite) opposti allo sviluppo del paese che equivale alla cultura tecnica e scientifica, come democratica delle persone.
La Meloni pare inconsapevole e svicola con un palliativo al ritardo, mentre gli oppositori quisquiliano sulle loro posizioni di formale democrazia interna che non significa quasi nulla se mancano le riforme democratiche contro le immunità assolute, i privilegi, e le false invenzioni di formazioni politiche che disperdono e confondono le persone sulle lor reali intenzioni, ma questo è un gioco vecchio per i "popolari", o populisti, null'altro che la posizione di potere... autoritaristico, ovvero un abuso d'autorità contro le cittadine/i italiani/e...che dire della farsa?
Non possiamo che assistere alle false promesse, poi stravolte con Decreti d'Urgenza fatti passare per Decreti Leggi che all'apparenza sembrano Leggi per gli incolti, producendo un labirinto contradditorio di legislazione, a cui un certo Nordio con la quasi eliminazione delle intercettazioni, per non dire il resto.
Le donne, come gli uomini, nella cultura clericale rivestono un doppio ruolo che corrisponde ad un doppio complesso di superiorità e di inferiorità, che non consente un dialogo razionale tra la due componenti complementari, che dire delle falsificazioni che nascondono o celano per pregiudizio o superstizione la realtà?
Le riforme hanno da divenire chissà e forse, nessuno ne parla come strategiche, men che meno Berlusconi quando si tratta della riforma del mercato che oggi ha il monopolio del 99% su scala nazionale...insieme al ....chi potrebbe cambiare rischia come nel passato di perdere il lavoro....
Commenti
Posta un commento