IL TEMA DI TUTTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE: MISTIFICAZIONE DELLE PROPOSTE E DOPPI INTENTI PER INTERESSI PARZIALI.

 Bo. 14- 09-2022


PIANETA E POLITICA DELLA SPECIE UMANA  PER LA NATURA: CIOè LA VITA.


IL TEMA DI TUTTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE: MISTIFICAZIONE DELLE PROPOSTE E DOPPI INTENTI PER INTERESSI PARZIALI.

I temi fondamentali sono i soldi e il reperimento di risorse energetiche, e le proposte vaghe, quanto ripetitive sulle riforme di struttura di cui nessuno vuole parlare perchè implicherebbe, con metodo democratico una costituente nazionale non inquinata.

La mistificazione, come termine descrittivo della situazione politica, viene usata da Conte, ma in realtà rappresenta le proprie intenzioni a doppio senso come ogni proposta politica di qualsiasi forza politica o banda aggregata  per interessi particolari, che hanno tutte un denominatore comune le persone ex DC.

Le bande di frequenza sono le frantumazioni delle correnti della DC in termini tecnologici usati per plagiare la cultura in forma  innovativa solo superficiale o apparente.

In realtà la conservazione delle strutture politiche e sociali del paese Italia, cioè di uno status quo che dura dal 1925 circa, come l'INPS che defrauda lavoratori ed imprese delle loro ricchezze prodotte per espropriarli  a favore di uno Stato divenuto, per principio e metodo di rendita burocratica con una funzione inquisitoria della ricchezza, a cui si contrappone una serie di sprechi irrazionali, come le "cattedrali nel deserto"  degli anni 60-70.

La mistificazione diventa recita televisiva di programmi "politichesi" senza politica, che i giornalisti perpetuano...consapevoli o meno.

La mistificazione dichiarata è l'ultimo passo di una prassi politica di privilegi di rendita improduttiva che blocca il paese in diversi aspetti come la tutela della salute e della natura e della produzione per superare una crisi che appare solo in parte come "cambiamenti climatici" che sono un eufemismo per non dire che si tratta di inquinamenti.

Pertanto queste elezioni sono una farsa assai  difficile da capire se usano la mistificazione come Bossi usava al suo tempo lo slogan di "Roma ladrona" con l'evidente intento di accettare i  privilegi ed abusarne; oggi mentire di fronte ad una crisi che si preannuncia grave in ogni senso appare quanto meno irrazionale e pericoloso per il futuro.........

L'Italia è fatta di persone che sanno lavorare  e lavorano molto con capacità tecniche ed esperienza notevoli escluse in buona parte per le dinamiche sociali di pregiudizio.

Le ideologie di qualsiasi forma sono una mistificazione della realtà fondata sul privilegio del pregiudizio della forza contro l'intelligenza, che produce incapacità creativa necessaria per uscire dalle crisi di sviluppo delle società del mondo....la libertà di scelta per principio e metodo è l'unica garanzia per riuscire nello sviluppo delle società del pianeta sempre più inquinato da tecnologie primitive ed autodistruttive come il drogaggio estremo e la fissione.

Esistono due forme politiche la repubblica:= gerarchia SOCIALE LIMITATA, e la Democrazia = LEGGI DELLA NATURA UGUALI E SUPERIORI  A TUTTI DI VALORE UNIVERSALE E PLANETARIO COME RELATIVO ED INDISPENSABILE ALLA VITA.

LE DUE FORME HANNO SEMPRE UNA SINTESI DI INTERESSI CHE PRIVILEGIA IL BENESSERE DELLA SPECIE UMANA NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE SE SI VUOL PROGREDIRE, ALTRIMENTI INIZIANO LE CATASTROFI INCONTROLLATE.

LA SCIENZA DEVE ABBANDONARE IL DOGMA DEL MODELLO UNICO "STANDARD" ANCH'ESSO UNA MISTIFICAZIONE ASSURDA CHE CONDUCE AD UN VICOLO CIECO,CHE RENDE SORDI E MUTI O RIPETITIVI PER APPROSSIMAZIONE SENZA UNITà DI MISURA COMPLETE COME LA GRAVITà ED IL MAGNETISMO COME PRINCIPALI.. PREVISTE DA MAXWELL.

SCEGLIERE IN LIBERTà VUOL DIRE CONOSCERE SE STESSI E LA NATURA, ORA NON VI SONO QUESTE DUE POSSIBILITà  PER ESALTAZIONE TECNOLOGICA PRIVA DI SUPPORTO LOGICO-MATEMATICO E SPERIMENTALE,SE LA SCIENZA .......


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.