PRINCIPIO DELLA LIBERTA' = LA SCELTA, E PRINCIPIO DI PREGIUDIZIO = SCHIAVISMO, NESSUNA SCELTA.
Bo. 12.07. 2022
AMERICA E CORTE SUPREMA, L'EUROPA APPARE DISTRATTA.
PRINCIPIO DELLA LIBERTA' = LA SCELTA, E PRINCIPIO DI PREGIUDIZIO = SCHIAVISMO, NESSUNA SCELTA.
Se il principio della Democrazia è la libertà di scelta di ogni persona, maschio o femmina che sia, la legge deve affermare in modo assoluto, senza equivoci di parole, che il principio assoluto di libertà personale è inviolabile e superiore a qualsiasi ideologia o dogma che sancisca una supremazia pregiudiziale dell'uomo sulla donna, o viceversa.
Così è senza dubbio la sentenza della Corte Suprema degli U:S:A: anchilosata nei sui pregiudizi principi contro la libertà della donna di scegliere il proprio modo di vivere.
Se non vi è parità di principio di libertà di scelta della specie umana nella sua base elementare allora si sancisce per pregiudizio strumentale una riduzione in schiavitù assoluta, che neppure l'impero romano avrebbe tollerato, di qualsiasi persona che non la pensa come chi comanda pregiudizialmente, con la forza o con l'inganno.
Pareva che gli U:S:A: fossero più sviluppati, ma forse ancora l'Europa, come G.B. forse le suffragette inglesi avrebbero ancora di che protestare, l'Italia appare sempre più assuefatta ed omologata del sistema democristiano di Stato immutabile ed immutato da 75 anni e neppure l'Europa con la richiesta di 50 riforme riesce a scalfire i decreti d'urgenza come pratica di manipolazione delle leggi del 1948.
Pare che le contraddizioni sommergano le deficienze illogiche:
Faccio un esempio come massimo della scienza astronomica:
Se il voto è isotropo ed omogeneo, come base ridotta e non completa, risulta illogico dire che possa finire, perchè la finedel vuoto assoluto porterebbe ad un anisotropia del vuoto, il che è assurdo ed impossibile se è infinito, perciò non misurabile per completezza.
La specie umana è capace di contraddirsi per manipolare risultati che fanno scuotere il dogmatismo del modello standard, modello solo ridotto ad una unità.
Come direbbe Pirandello: uno = nessuno; e centomila uno = nessuno, insufficiente alla vita della specie umana........sul pianeta figuriamoci se con le miscele possiamo attraversare il sistema solare....ridicolo...
Commenti
Posta un commento