PIANETA "TERRA" CHIAMA SPECIE UMANA AL RISPETTO LEGGI DI NATURA, UNA SOLA LEGGE NON è SUFFICIENTE, LA PUBBLICITà DELLA SCIENZA DICE IL CONTRARIO.
Bo. 22-04- 2022
LA FORMAZIONE DEI PIANETI è DIVERSA DALLE MASSE LUMINOSE DELL'UNIVERSO, LO VEDONO TUTTI TRANNE GLI SCIENZIATI, LE MASSE LUMINSE SONO DI DUE TIPI DIVERSI, MA LA SCIENZA NON LE CLASSIFICA TECNCAMENTE= SENZA SVILUPPO DI PENSIERO LOGICO MATEMATICO E TECNICO, SIAMO AL TEMPO DI 10000 ANNI FA...PIANETA "TERRA" CHIAMA SPECIE UMANA AL RISPETTO LEGGI DI NATURA, UNA SOLA LEGGE NON è SUFFICIENTE, LA PUBBLICITà DELLA SCIENZA DICE IL CONTRARIO.
Le televisioni trasmettono quasi una pubblicità sulla situazione del pianeta, anche se descritta come in deterioramento degli stati di natura la cosa appare quasi una situazione naturale alla quale non si può porre rimedio con la scienza ma con la "buona volontà " dei singoli e dlle istituzioni.
LA cosa appare ridicola e grottesca, ma è pur sempre una realtà dell'informazione.
Se dovessi descrivere lo stato della cultura umana lo potrei definire senza ombra di dubbio SUPERFICIALE, illusoria e onnipotente nella sua forma grezza e parziale quanto pregiudiziale se gli scienziati, o la maggior parte pensa di sapere quasi tutto della materia...con supponenza e giustificazioni.
Di fatto le autorità scientifiche impediscono di oltrepassare i confini stabiliti dal passato e da teorie come la R.Re R.G. di Einstein e la Mecc. Quantistica, parziali ed incoerenti nel loro insieme tanto da non poter costituire le basi della scienza contemporanea perchè insufficienti nella logica e nelle dimostrazioni.
Che dire di un mondo che consuma la natura, condizione di vita, senza rinnovarle in modo sufficiente e continua a mentire rischiando l'estinzione della specie umana.
La categoria degli scienziati rimane appollaiata sul suo trespolo sofisticato di approssimazioni straordinarie fondato su costanti di due tipi, quelle calcolate nei rapporti e quelle definite per intuizione matematica, come il momento magnetico del protone, inesistente... che dire della PSEDOSCIENZA, e ce ne sarebbero decine di illusioni scientifiche come il bosone di Higgs.
Il Sole percorre la circonferenza della Galassia in 340 mila anni circa e noi osserviamo l'universo da circa 400 anni con strumenti, e c'è già chi ha capito tutto virtualmente e tra pochi secoli la specie umana come la più debole fisicamente sarà scomparsa dal pianeta terra, come i dinosauri forse...
Pensare razionalmente fa bene prima dei possibili guasti gravi al pianeta....soprattutto coloro che si credono scienziati e sono solo pseudo-scienziati che ruotano a 400-500 dalla Terra, "felici" di esistere... che dire della cultura della singolarità unica, che non esiste ma alimenta false illusioni....è matematica naturale la mia convinzione...dimostrabile...
Commenti
Posta un commento