L'EUROPA...DUEGUERRE MONDIALI, UN PARADIGMA DELLA SCIENZA ANTISCIENTIFICO, UN COACERVO DI IDEOLOGIE FALSE, COME ILLUSIONI, AUTODISTRUTTIVE,UN PIANETA LA CUI NATURA

Bo. 3. 4. 2022


 La natura deve essere descritta logicamente, ciò che che si vede è l'immagine della realtà atomica e nulla più.....


L'EUROPA...DUE GUERRE MONDIALI, UN PARADIGMA DELLA SCIENZA ANTISCIENTIFICO,  UN COACERVO DI IDEOLOGIE FALSE, COME ILLUSIONI, AUTODISTRUTTIVE,UN PIANETA  LA CUI NATURA  SI VA ESAURENDO IN DECENNI.

Nulla di più sbagliato ripercorrere la storia all'indietro in modo ideologico, la raltà mondiale è cambiata radicalmente, con la presenza di due giganti : INDIA E CINA.

Ma pare che l'Europa, chiusa in sè stessa o nella sua autogratificazione illusoria, pare arbitro insieme agli USA di una situazione catastrofica ed ambigua nelle sue modalità, che apre la strada ad altri conflitti.

Gli USA non sono estranei a conflitti regionali che non hanno molta risonanza nei media ufficiali e non, ma il fatto centrale rimane IL PARADIGMA che non esistono LEGGI DI NATURA CHE SPIEGANO LA REALTà, IL MODELLO UNICO STANDARD è UNA  APPROSSIMAZIONE VANA ED ILLUSORIA.

Non si tratta di una semplice considerazione, ma delle capacità logiche della specie umana, che si devono essere sviluppate con l'esperienza della cultura scientifica, anche se auto-giustificativa ed in quanto tale non sufficiente.

Esempio: nella scienza la definizione scientifica di specie animali e vegetali, che per principio e metodo sono diverse e complementari ha una descrizione sintetica chiara ed inoppugnabile, a meno che non si voglia illudere se stessi e la specie umana..

Definizione tecnica scientifica, le specie "mobili" animali sono per principio l'insieme dei campi elettrici che catturano le particelle magnetiche secondo sequenza o matrici definite, all'inverso le specie cosiddette "immobili" o vegetali sono i campi magnetici che catturano le particelle elettriche secondo matrici definite.

La descrizione tecnica matematicamente BIUNIVOCA ED INCONFUTABILE, NEPPURE PER FALSIFICAZIONE, IN QUANTO ASSURDITA' FALSA E DANNOSA PER LA SPECIE UMANA, NON AMMETTE ECCEZIONI, MA SOLO LIMITI ENTRO I QUALI L'ESISTENZA è GARANTITA, OLTRE I QUALI   CATASTOFICA  DIVENTANOGLI STATI DI NATURA.

GLI SCIENZIATI EUROPEI SI SONO FERMATI MENTALMENTE A PRINCIPI DEL PRIMO 900 DISCUTIBILI ED INSUFFICIENTI COME LE DUE TEORIE FONDATE SOPRA UNA UNICA UNITà DI MISURA APPROSSIMATA PER DIFETTO ECCESSIVO IL QUANTO CHE DIVENTA BASE PER LA  R. RISTRETTA E LA MECCANICA QUANTISTICA... CHE DIRE DELLA GERARCHIA PIRAMIDALE MASCHILE.... SE VI FOSSE AL PARI ANCHE LA DONNA ALLORA NON ESISTEREBBE UNA PIRAMIDE GERARCHICA CON TERMINE 1, MA UNA TAVOLA CONALMENO DUE POSTI NECESSARI MA NON SUFFICIENTI; 5 SAREBBE IL TERMINE  PRECISO PER DECISIONI POLITICHE DEMOCRATICHE SU BASI NATURALI....OVVERO...CONSEGUENTEMENTE ALLE LEGGI DI NATURA FONDATE SU DUE MODELLI ASSOLUTI INAPPLICABILI NELLA REALTà NATURALE COME I POTERI ASSOLUTI INCAPACI DI RISOLVERE PROBLEMI CAUSA LA NEGAZIONE DELL'INTELLIGENZA DELLA SPECIE UMANA  OLTRE LA LORO ....

GLI SCIENZIATI DEVONO SCEGLIERE  L'AUTOINGANNO PRODUCE DISASTRI COME IL CERN CON LE SUE RIPETIZIONI INUTILI ALLE SPIEGAZIONI LOGICHE SCIENTIFICHE....


Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.