PANDEMIA E COSTITUZIONE FREDDA DELL'ITALIA DEL DOPOGUERRA.......CONTRADDITORIA E GENERICA = INCOERENTE CON LA DEMOCRAZIA.
Bo. 13-1-2022
DAL GEOCENTRISMO ALL'EGOCENTRISMO DELLA RELATIVITA' ASSOLUTA/quantità.PANDEMIA E COSTITUZIONE FREDDA DELL'ITALIA DEL DOPOGUERRA.......CONTRADDITORIA E GENERICA = INCOERENTE CON LA DEMOCRAZIA.
Dal 1948 la Costituzione Italiana viene descritta dai protagonisti ed eredi come la più bella, la più interessante, e via dicendo con elogi sperticati e monologhi di autocompiacimento, ma l'Italia è un paese che rimane chiuso al proprio interno e le uscite sono per affermare solo e sempre la propria visione integrale della realtà sociale e politica.
L'Italia non è un esempio per nessun paese Europeo in fatto di coerenza della Costituzione coni Principi e le Leggi della Democrazia eguali per tutti.
Innanzitutto i monopoli e gruppi monopolistici economici e culturali, come RAI e Mediaset sono considerati fuorilegge, in Italia osannati, come FIAT e Stato della Chiesa su suolo italiano.
I monopoli, di ogni tipo, sono proibiti per legge in Europa, perchè cancellando la concorrenza educano alla manipolazione dell'esistente senza sviluppo, falsificano la realtà.
Manipolazione = plagio= reato, oggi cancellato in Italia nel 1982-83. In Europa esiste ancora il reato di plagio o falsificazione della realtà con mezzi illegittimi, forza ed adulazione. illusorie.
Esiste anche in America come falsificazione dei bilanci economici in primo luogo, oggi cancellati da Berlusconi in larga misura, quindi l'evasione si espande.
In secondo luogo la generica affermazione che l'Italia è fondata sul lavoro è banale quanto generica affermazione, che prescinde dallo sviluppo della scienza e razionalità sociale.
Le descrizione generiche sono la premessa per vanificare ogni coerenza razionale dei limiti dei doveri e dei diritti, come della loro coerenza.
1009 deputati non sono tenuti a nessuna coerenza di mandato: quindi che sistema democratico è l'Italia, ancorata alla guerra fredda, che i paesi amici e vicini hanno cambiato negli anni sessanta, come Francia e Germania...
La pandemia risulta il pretesto per non fare una Costituente e rinnovare in razionalità una Costituzione ideologica la cui funzione anticomunista, legittima, ha troncato ogni possibilità di Democrazia, usata dai Cristiani per occupare le istituzioni dell'epoca, fasciste, ovvero Gerarchiche senza capacità innovative, ma ancorate all'obbedienza servile del popolo con ogni mezzo di propaganda e promesse illusorie, sia economiche, con elemosine di varia natura.
Senza mai scalfire i privilegi assoluti dei monopoli con una ricchezza pari ad oltre il 40 % del paese, equivale a condannare il paese all'immobilismo per ottusità e paura dello sviluppo ad opera di altri.
Con ciò la pandemia sta facendo emergere le incoerenze di una gestione sociale priva una visione di sviluppo, ancorata, come pare alla fissione nucleare ed al droga-aggio della materia, cosa assurda.
Il Modello Standard unico ed assoluto quanto privo delle basi fondamentali delle unità di misura, ma fuorviato con aggettivi nella descrizione della realtà naturale, rimane imperate come base illogica ed incongruente alla quale quasi tuti gli scienziati si sono adeguati sulla base di una egemonia culturale politica fondata sul pregiudizio dell'egocentrismo di superiorità della specie umana, senza definire la collocazione precisa ed inconfutabile del suo ruolo, di specie umana, neutrale, come amministratori di un sistema naturale che preserva la natura come condizione di vita delle specie vegetali ed animali nelle loro biodiversità fonte di ricchezza inestimabile, ma non per affamati ed ignoranti delle Leggi di Natura, base della vita.
Sordi, ciechi e muti ......della realtà che non riempe subito e solo la pancia, la natura sembra abbia iniziato a ribellarsi allo scempio della specie umana......
Le leggi asfittiche e demagogiche come la Costituzione italiana sono contro-producenti allo sviluppo della società italiana, Europea e mondiale....perchè le tecniche sono quasi eguali in ogni parte del pianeta, ora fate dei calcoli approssimati e traete le conclusioni sul sistema politico italiano di 1009 sottospecie di politici comandati dalla "mosca bianca" ovvero dal mistero degli interessi occulti...opposti allo sviluppo del pianeta....
Commenti
Posta un commento