IL PRESIDENTE, IL GOVERNO ED IL PARLAMENTO, UNA STASI PALUDOSA STRUMENTALE PER IL SISTEMA POLITICO DOPOGUERRA IMMOBILE E DOPPIAMENTE USATO.

 Bo. 30. 1. 2022

IL SISTEMA POLITICO ITALIANO HA UNA COMPONENTE NASCOSTA BIANCA E NERA?


IL PRESIDENTE, IL GOVERNO ED IL PARLAMENTO, UNA  STASI PALUDOSA STRUMENTALE PER IL SISTEMA POLITICO DOPOGUERRA IMMOBILE E DOPPIAMENTE USATO.

Il risultato è palesemente deludente nel groviglio delle ambizioni politiche di molti politici, che sembra dover subire meno danni sembra l'Italia con gli Italiani/e.

Oggi la situazione Europea si va facendo assai complicata e controversa, dove le capacità di far evolvere una situazione dell'Europa politica ed economica è compromessa dall'immobilismo delle due superpotenze del secondo dopoguerra.

Due bandiere, di allora, la libertà liberista ed il monopolio di Stato unico comunista, che si sostituisce all'impero dello Zar; quindi nulla di nuovo nella piramide gerarchica, solo l'organizzazione centralizzata assoluta, più inflessibile e dispotica.

Il crollo di questo regime ha significato innanzitutto la fine di una guerra fredda fondata sulla proliferazione delle armi nucleari, fino all'autodistruzione delle specie viventi del pianeta incluso la specie umana.

Consapevoli di ciò uno dei contendenti ha ceduto il passo, a coloro che avevano creato questa situazione, ovvero non tanto l'America ma le teorie scientifiche Europee dei primi 900, che risultano lacunose fino all'inverosimile e dannose perchè incapaci di risolvere i problemi di sviluppo della specie umana.

L'Italia come al solito rappresenta  una fase di crisi avanzata per incoerenza e, passatemi il termine affetta dalla malattia di "credulismo" delle informazioni RAI e Mediaset, e di altra cultura religiosa, con un sistema deviante dell'informazione dei giornalisti che non descrivono in modo corretto ed appropriato le realtà, ma la distorcono a fini di lucro informativo che è manipolazione delle manti giovani in particolare chiuse in dad ed altro.

I numerosi esempi di incoerenza del sistema politico, incapace di procedere senza la fiducia, come tutti i governi precedenti dal 1948, si rimane bloccati nella burocrazia dei controlli a fini del prelievo fiscale inquisitorio verso i lavoratori e le imprese, che non spiega il continuo ammanco o scomparsa dei finanziamenti come per la  scuola, in primis quella pubblica, quando la privata non si lamenta....che dire della cultura italiana, che pensa con un falso esempio, ma presentato come modello per tutti, che nessuno dei politici segue di ottenere il consenso della popolazione.

Sappiamo che i ricchissimi italiani sono sulle dita di una mano, ma loro non penserebbero mai di perdere il controllo dell'Italia, cosa invece fattibile se le previsioni scientifiche sono corrette, ed anche il resto del pianeta può diventare ingovernabile senza LEGGI NATURALI E SCIENTIFICHE UGUALI PER TUTTI NELLA LORO RELATIVITà, CHE NON ESCLUDE I VALORI ASSOLUTI PRESENTI INNATURA COME LA NATURA DELLE STELLE E NON SOLO, ( TERMINE NON SCIENTIFICO QUELLO DI STELLA PER DEFINIRE TECNICAMENTE UNA MASSA SFERICA LUMINOSA CHE HA UNA PROPRIETà UNICA PRINCIPALE CHE LA CARATTERIZZA  ED UNA SECONDARIA MINORE MINIMA), OGGI LA SCIENZA VIVE UN IMMOBILISMO PREGIUDIZIALE, COME IL SISTEMA OLITICO ITALIANO BLOCCATO DA FALSI MODELLI BICAMERALI DOPPI, COME LO SONO I FALSI D'AUTORE....

MATTARELLA non incanta e non garantisce uno sviluppo ma rappresenta la stagnazione o immobilismo conservatore, quando reazione ed innovazione sono ferme su posizioni antitetiche che si annullano a vicenda.

Le false parole della politica, come semplificazione, strategia e riduzione tasse sono sproloqui che tra poco avranno fine superati da una crisi mondiale che i pregiudizi si rifiutano di vedere se la situazione rimane invariata nell'organizzazione della società italiana ed europea, ma non solo, nel pianeta.

La supponenza del pregiudizio della specie umana a volte fa rimanere costernati per la sua stupidità nel non vedere la realtà della natura e della situazione creata dalla specie, fissati come sono a stabilire chi è più forte, quando ciò non serve a nessuno, ovvero è finito il tempo dell'espansione o conquista di territori al fine dello sviluppo economico, quando le risorse naturali calano oggettivamente verranno a mancare sempre più i profitti....etc. etc.

Le multinazionali e gli Stati facciano un calcolo diretto e proporzionale delle perdite economiche con questo trend ed elevino a potenza cubica gli effetti socio economici derivanti dal perseguire pregiudizi di modelli unici, ovvero pregiudizi contro-natura..... le scelte saranno sempre più scarse.....


Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.