IL PRESIDENTE VIRTUALE; DOPO LE BANDIERE: TUTTI BIANCHI VOTANO SCHEDA BIANCHE: = IL PRESIDENTE VIRTUALE "BIANCO" D....C.

Bo. 25. 01. 2022

            I POLITICI ITALIANI/E OMOLOGATI  NEL MODELLO UNICO  BIANCO..PORPORA.


 IL PRESIDENTE VIRTUALE; DOPO LE BANDIERE:  TUTTI BIANCHI VOTANO SCHEDA BIANCHE: = IL PRESIDENTE VIRTUALE "BIANCO" D....C.

Tutti i principali protagonisti coinvolti sono omologati sotto mentite spoglie o false vesti, siccome il sistema politico non è cambiato di una virgola dal 1945-48, cosa in tutti i paesi Europei è avvenuta negli anni 50-60 del 900.

Non si può dire che che l'Italia sia un paese culturalmente avanzato, anche se capace di lavorazioni straordinarie come tecniche diffuse e sofisticate, ma ciò non dipende in modo principale dal ruolo dello Stato Italiano, bensì da una imprenditoria favorita discriminando una diffusione più vasta delle tecniche.

Senza parlare della concorrenza che limita e,in alcuni casi boicotta le imprese nazionali.

Inoltre lo Stato burocratico centralizza a forma di monopolio poche imprese, concentrando la ricchezza in mano a poche persone conservatrici di uno stato inquisitore e vessatorio verso ogni forma di lavoro da quello dipendente, al dirigente ed alla proprietà distribuita come S.P.A.

Non esiste elezione difficile come quella di ora per l'Italia in quanto la crisi sociale determinata dal Sars2 covid19 segna la fine di un'epoca illusoria di una espansione illimitata solo ed in particolare sul piano economico, e lo slogan di ripresa e resilienza è fasullo quanto queste classi politiche dirigenti.

Per risollevare il paese come singolo impegno è illusorio e falso in quanto l'Europa dipende dalla Russia per una percentuale alta nel rifornimento del risorse energetiche come il gas, e non solo.

Ancora oggi non si sono capite le ragioni di una sconfitta di un sistema comunista sovietico, che dal punto di vista storico si è sostituito alla dittatura dello zar, sostituito da una organizzazione "di massa", ovvero sempre gerarchica ma diversamente organizzata su basi inquisitorie, come illustra Bulgakov ,nel maestro e margherita.

Non è la stessa situazione, ma il disarmo nucleare non è avvenuto all'insegna della democrazia e del suo sviluppo nell'affrontare i problemi delle civiltà del pianeta, dalle più grandi ed antiche alle piccole comunità.

La corsa ad arricchirsi di tutti non ha prodotto un risultato proporzionale, ne un equilibrio nella natura, anzi l'opposto, ed i regimi totalitari  in modo accentuato hanno prodotto disastri naturali ed artificiali per soddisfare le bramosie di pochi.

Le piramidi a forma triangolare indicano che nessuna gerarchia può essere capace di esprimere delle persone in grado di sviluppare la società in modo naturale, proporzionale e simultaneamente democratico, cioè con la libertà consapevole delle leggi di natura che governano il pianeta e la specie umana, come la specie particolare mobile e neutrale, rispetto a quelle animali dotate di proprietà specifiche in rapporto agli stati di natura.

Gli U.S.A. SONO RIMASTI ANCORATI ad un ruolo stantio dato che la scienza o pseudo scienza attuale come modello unico dogma falso della scienza della natura non è in grado di dare risposte alla specie umana di oggi, dopo 2 guerre mondiali, contro tutte le ideologie aberranti di pregiudiziali della natura come oggetto di possesso della specie non come condizione superiore per l'esistenza delle specie animali e vegetali del pianeta.

Il presidente dell'Italia pare abbia non pochi problemi a far quadrare il bilancio ed il sistema politico con la continua intrusione dello Stato della Chiesa come superiore visione dell'amministrazione della popolazione italiana, con un "Papa" che vuole rimediare  a molti problemi del mondo con pochi spiccioli e riducendo in miseria anche il popolo italiano per fare la carità a chi è .....in arrivo... anche con soldi.... per mantenere il controllo culturale del popolo italiano... sembrerebbe la rivincita del destino di chi non voleva emigrare....

Ma questo non importa rappresentare l'Italia oggi vuol dire saper quali sono le condizioni per uscire da una crisi economica e sociale che solo ora si incomincia a vedere oltre le nebbie del passato della "cortina di ferro e fumo" dietro le quali si cela l'onestà intellettuale della scienza sopra ogni interesse gerarchico politico e culturale di controllo senza conoscere le LEGGI DELLA NATURA CHE SONO ANCHE LE LEGGI DELLA DEMOCRAZIA, CIOè SAPERE COME SI DEVE VIVERE IN EQUILIBRIO CONLA NATURA CHE HA LIMITE RELATIVO ED ASSOLUTO NELLA SUA FORMA ATTUALE.

Sia un presidente laico, pragmatico e innovatore per le sfide reali che ci attendono come Europa ed Italia come retroguardia di una forma di libertà molto limitata, negata ed ignorata perchè per i saccenti al potere.

LA LIBERTà E LE LEGGI DI NATURA non servivano loro e non serviranno mai solo a loro ma sarà solo per tutti e nulla più, se si vuole vivere in un rapporto di conservazione degli stati naturali condizione di vita indispensabile pena la s-comparsa della specie umana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.