FP2: UN ABUSO ECCESSIVO IN QUANTO LE CHIRURGICHE, A DETTA DI CRISANTI AVEVANO PROTEZIONE MAGGIORE ER 5 ORE....MI PARE CHE NON SIA LA PREVENZIONE IL MOTIVO PRINCIPALE DELLA GENERLZZAZIONE.

 Bo. 29. 12.2021

                                L'intrigo italiano degli interessi personali sopra ogni etica e morale.

FP2:  UN ABUSO ECCESSIVO IN QUANTO LE CHIRURGICHE, A DETTA DI CRISANTI AVEVANO PROTEZIONE MAGGIORE PER 5 ORE....MI PARE  CHE NON SIA LA PREVENZIONE IL MOTIVO PRINCIPALE DELLA GENERALZZAZIONE delle P2.

Non sono convinto che la contagiosità sia così elevata, ma le statistiche opportunamente pilotate indicano una maggior gravità relativa, in quanto i morti sono molti di meno e soprattutto non vaccinati....

Ora se ho fatto cinque vaccini tre Covid e 2 antiinfluenzali cosa mi vengono a raccontare che non contano nulla e quindi dichiarano un lockdown senza dichiararlo, perchè uscire sempre con le mascherine equivale ad una generalizzazione assurda per incoerenza dei vaccinati e dei loro professori immunologi ai quali abbiamo dato fiducia per  la loro professionalità scientifica.

Ora penso siano degli imbonitori che non sanno che conoscenze approssimative quindi il metodo scientifico scientifico insegna che ogni approssimazione può essere falsata nelle sue interazioni, quindi incompetenti anche se professori perchè la scienza non sa dare risposte coerenti, ma allora hanno perso la bussola della ragione agitando il fantasma della paura sempre ad ogni fase nuova di variante, fino alla nausea.

Le comparsate televisive sono una farsa dei singoli ed il comitato scientifico penso abbia perso autorità scientifica.

La collettività anziché uscire e riprendersi pare affondare in un mare di pressapochismi e di interessi economici più importanti della società stessa......ora non vorrei essere ma questa scienza dell'autodistruzione, visti i danni alla natura ed alla pecie umana ingovernabile tra poco se si continua nella confusione organizzativa delle mascherine mascherate da FP2 solo e uniche,,,, ma questo è falso per almeno 5 ore, con le chirurgiche, oppure ci hanno mentito prima ......allora è bene che il ministro della sanità si dimetta per incapacità organizzativa politica...ed incoerenza tecnica...





Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.