G20--COP26-ROMA-GLASGOW: LA RETORICA VUOTA DEI PRESUNTUOSI SENZA RAGIONI SCIENTIFICHE, SOLO "MODELLO" FISSIONE ATOMICA = AUTODISTRUZIONE.LA SCIENZA IMBELLE GUARDA, MA NON Sè STESSA ALLO SPECCHIO.
Bo. 6. 11. 2021
SUMMIT POLITICI G 20 - COP 26 ....LA MENTE UMANA/POLITICA/ -MENTE.
G20--COP26-ROMA-GLASGOW: LA RETORICA VUOTA DEI PRESUNTUOSI SENZA RAGIONI SCIENTIFICHE, SOLO "MODELLO" FISSIONE ATOMICA = AUTODISTRUZIONE.LA SCIENZA IMBELLE GUARDA, MA NON Sè STESSA ALLO SPECCHIO.
Non vi sono dubbi che le montagne di parole dei politici sono come la sabbia sospinta dal vento nel deserto, non produce acqua, dato che sono solo parole vuote.
Anche il ricevimento della " starlett" Greta diventa una scena ridicola, fatta per coloro che vogliono credere che chi governa aggiusterà tutto.
Per aggiustare tutto servono un sistema scientifico coerente nel suo paradigma di base, che in sintesi si riduce alla regola della logica congruente, ma il Modello Standard non lo è perchè continua a falsificare le descrizioni delle particelle elementari e pare che i governanti siano diventati padroni questo sapere autodistruttivo.
Sulla base di questo principio e criterio il sapere scientifico viene manipolato senza scrupoli da servitori idioti come pochi scienziati sanno essere.
Perchè oggi nella scienza non sono le Leggi scientifiche a fare da guida, ma il potere delle gerarchie politico-scientifiche, le quali per mantenere lo status quo assurdo per stupidità di autodistruzione, negano la scienza o razionalità esplicita delle differenze di natura e le eguagliano tutto sotto un ombrello bucato detto modello standard.
Iniziamo con chi ha stravolto la scienza: Einstein, con la Relatività assoluta della specie umana, e con una formula simbolica approssimata come E = m.c (quadrato), per secoli
E = 1/2 m v quadrato.
Una particella, Massa = m, non avrà mai velocità = c. (costante naturale) di onde.
Secondo: due raggi gamma che si scontrano producono sempre e solo, multipli di particelle in base due, naturale.
Condizione minima di c . 2 = 2 m.
La trasmutazione di onde in massa è un metodo non praticato nella scienza di oggi, pensano solo a collisioni ad alte velocità tanto inutili quanto dissipatorie di intelligenza, in quanto saper interrogare la natura è la base del lavoro scientifico: logico e matematico, di Galilei come base, non di formule approssimate, che la storia della scienza insegna sono per lo più false formule.
Circa 5 milioni di scienziati lavorano con approssimazioni e costanti di riferimento, senza sapere i meccanismi reali della natura, fa testo il fatto che non sanno descrivere, con logica e matematica come funziona la particella dell'acqua H2O; chiedete per scoprire, con esperimento annesso come soluzione congruente alla logica della realtà naturale.
Come storico che deve mantenere le distanze ed osservare, senza essere manipolato dal potere, ma utile a tutti per lo sviluppo della società, mi chiedo se tale lavoro possa essere possibile dentro una società gerarchica che con la censura stabilisce cosa è vero e falso, oggi con circa 50 componenti voluti dal ministro Franceschini, altro che cultura.
Gli italiani/e non devono essere "protetti" ma orientati a scegliere ciò che è possibile e questo non lo decidono 50 persone per 60 milioni circa, in realtà siamo solo 55 milioni salvo i clandestini....
Che dire dei summit mondiali...disorientati ed ignoranti della realtà naturale, si credono padroni della natura; nulla di più errato, ma loro ci credono sulla base della bomba atomica come massima espressione dell'energia possibile.......dite ......se ciò è possibile senza porsi dei dubbi o domande?????
Commenti
Posta un commento