COVID 19 ed EUROPA CENTRALE ESTESA FINO ALLA RUSSIA, DOMINATA DALLE IDEOLOGIE RELIGIOSE e POLITICHE; tutte AUTORITARISTICHE.
Bo. 4. 4.2021
PIANETA TERRA: INTERNO NUCLEO TIPO STELLA: ESTERNO ENERGIA OPPOSTA CHE RAFFREDDA L'INTERNO ED ABBIAMO LA NATURA TUTTA ..
COVID 19 ed EUROPA CENTRALE ESTESA FINO ALLA RUSSIA, DOMINATA DALLE IDEOLOGIE RELIGIOSE e POLITICHE; tutte AUTORITARISTICHE.
Oltre i paesi in via di sviluppo e quelli arretrati l'esito della pandemia è ancora contenuto nella sua gravità, ma il risultato peggiore in proporzione risulta quello dell'Europa centrale.
In primo luogo per la falsità d'informazione scientifica, in quanto il virus è di base variante, non esiste solo quella inglese e non sappiamo quante altre, ma essendo molteplici la radice del virus è variante, mentre la scienza del modello Standard non accetta e politicamente nega l'esistenza di questa possibilità: assurdo ma vero.
Quindi le ricerche dei vaccini si affidano all'approssimazione e vediamo i risultati provvisori.
Esiste quindi un problema di fondo il paradigma scientifico, manipolato da due teorie pseudo scientifiche, il cui valore è limitato ed incoerente, sia per le definizioni contradditorie della realtà elementare, sia per le misure, come quella della Gravità e Magnetica.
L'unità di misura è unica e totalizzante, quindi esiste solo un unità che è fine a sé stessa, tutto il resto è approssimazione, come quella che fece Tolomeo con il geocentrismo, per parafrasare la Storia della scienza, che ai dogmatici non insegna nulla, anzi è negata e ignorata.
Oggi ci troviamo di fronte al problema emerso nel 900, cioè l'arretratezza delle culture dell'Europa centrale causa di gravi scompensi e falsificazioni della realtà; il cui risultato sono state due guerre mondiali per pregiudizio e dispotismo ideologico.
Quindi l'Europa comprende in modo principale i paesi cosiddetti più sviluppati del mondo, i quali sono in ritardo colpevole per la mancanza di attivazione delle industrie e del centro ricerche CNR per i vaccini, Italia, Germania e Francia i principali protagonisti.
Paradossale ma reale, il ministro Speranza si occupa solo di speranza, quindi dovrebbe essere dimesso, così come il comitato scientifico deve essere sostituito da persone meno soggette e subordinate all'autorità politica autoritaristica...
Non vi sono dubbi che l'autorità di Draghi ha limite definito dal sistema politico, né penso si possa fare illusione di comandare lui da solo dato un sistema politico economico incoerente, con Leggi e principi contradditori, quindi incapaci.
Che le religioni monoteistiche siano di fatto egocentriche, cioè pongono al centro di tutti e tutto la specie umana, rende tale ideologie insufficienti ad affrontare le sfide di oggi
nei rapporti con la natura sia animale che vegetale.
Certamente " Lo Stato assoluto della Chiesa Cattolica" ha avuto l'ambizione di conquistare l'Italia da oltre mille anni e vi è riuscita solo nel 1948 in modo elettorale legittimo per quel periodo di ideologie politiche assolute contro una dittatura totalitaria come mai nessuna nella storia della specie umana.
Le teorie assolutiste di massa hanno avuto seguito in base all'arretratezza delle monarchie assolutiste incapaci di comprendere i cambiamenti che la scienza proponeva.
Lo sviluppo della scienza e del metodo scientifico moderno, avviene in Europa, con Keplero, Cartesio, Fermat; di cui Galileo Galilei è primo artefice per la logica coerente delle osservazioni, del metodo matematico sviluppato con la balistica, e con l'esperimento come fase dimostrativa tecnica.
Oggi la cultura pseudo scientifica italiana riduce l'insegnamento di G. Galilei al mero ed unico esperimento, imprigionando ogni altra possibilità di compare e logicamente osservare le differenze, con una libertà di giudizio solo della cultura dell'antichità Greco-Romana.
Oggi siamo di fronte ad una piccola pandemia, arginata con vaccini approssimati e transitori nel tempo, che ci offrono delle sicurezze limitate, ma intanto sono indispensabili.
I paesi più evoluti, come Italia, Francia, e Germania sono anche quelli più incapaci a produrre forme di vaccini per la popolazione e non pare sia un errore solo.
In Italia si potrebbe scoprire che producono più psicofarmaci che nel resto del mondo, essendo necessari per le mentalità arretrate e dogmatiche che ostacolano la libertà di pensiero falsificando la realtà, che non si deve dire né far vedere nelle TV.
Che Draghi sia un " mago" della finanza lo sappiamo, ma la finanza con regole logiche e Leggi di Mercato corrette, cioè non a difesa dei monopoli economici, ma della libertà di mercato e di impresa, deve essere realizzata in Italia arretrata a vincoli di monopolio non solo economico ma culturale, dove il dogmatismo di censura vietale critiche del confronto, di cui esemplare è proprio Berlusconi ed altri come Salvini e molti altri..
La Costituzione Italiana è schematicamente arretrata e ancorata a vizi di contraddizione che la razionalità della democrazia, di cui i doppi e tripli incarichi principali, il doppio ruolo del Senato e Camera dei deputati, tute assurdità che svuotano e rendono farraginoso, quando incapace come ora di procedere con coerenza nella lotta al Covid19.
Lo scambio è sicurezza e denaro per consenso e se non basta esistono altri mezzi, che sono coercitivi, come i decreti dopo le misure di sicurezza.
L'Italia è stata diretta per oltre una anno solo a decreti di limitazioni, per tutti tranne che per i politici di cui non si parla e il semplice esempio, o due , non cambiano la situazione illudono solo che non esistano i falsi privilegi di rendita, stra-valutata come forma sociale di buonismo facile solo per ottenere elemosine forse... non tanto chi non fa il proprio dovere non fa un gesto generoso per la società italiana...
Commenti
Posta un commento